Qualcuno di voi ha installato Opera mini sul b63m? qual'è l'ultima versione o la migliore?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha installato Opera mini sul b63m? qual'è l'ultima versione o la migliore?
ok Grazie... non è che mi potresti postare il link per scaricarlo o non si può? quanto consumi più o meno alla settimana?
Si scarica dal market, è gratis... cosa vuol dire la domanda?
scusa non avevo completato la domanda... volevo dire quanti mb di internet consumi più o meno alla settimana? perchè vorrei attivare una promozione che mi da 100 mb/sett... e mi hanno detto che sono un po pochini.. e allora pensavo che con opera mini si potesse risparmiare qualche mb..
Quindi se faccio l'offerta di tre (100 mb/gg) vado tranquillo?....:-$
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho acquistato il 27 Novembre un B63M dal sito L*T...un paio di giorni fa mi hanno detto che è iniziata la spedizione e nella mail c'è il tracking della DHL (ancora non attivo...).
Appena mi arriverà lascerò anche io un feedback in modo da arricchire il forum.
Una curiosità, ma secondo voi quando dicono che il pacco è stato spedito, intendono dalla Cina o dall'Italia? In entrambi i casi quanto pensate ci vorrà???
A livello di elettromagnetismo sapete come si comporta questo gioiello??? Speriamo che non sia pericoloso...:-)))
qualcuno mi sa spiegare come devo settare total recall per registrare in modo non automatico, cioè, c'è un tasto da spingere quando voglio registrare la chiamata? come si fa a farlo partire manualmente?
Ho installato Swype impostato come tastiera principale ma al riavvio mi imposta la tastiera cinese (tra l'altro posto disistallarla?).
Come rendo swype la tastiera definitiva permanentemente?
Grazie
Sei davvero sicuro di ciò che affermi? Usalo bene google e scoprirai che all'origine il termine A-GPS indicava un sistema che usava la rete mobile per orientarsi e definire la posizione. Senza la presenza di un vero GPS. Cerca il termine CellID col tuo motore preferito ;)
Ciao a tutti avrei un quesito, ho lo stesso problema di wonderwall cioè ho installato una tastiera diversa da quella di default (go keyb...) al momento del riavvio perde tale impostazione come metodo d'inserimento predefinito ritornando sul metodo base Android, esiste un modo per impostarla come default? Grazie anticipatamente.
P.S. il mio B63M ha i permessi di root ho eseguito la procedura corretttamente.
Questa mattina mi sono accordo di un problema stano.
Se compongo un numero che inizia per 07 mi crascha.
Per chiamare un numero nella mia provincia che inizia per 07 devo fare 003907 altrimenti l'app telono crascha (interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova)
Qualcuno puo provare?
Grazie
PS per quanto riguarda il GPS l'ho testato ancora ed il segnale è instabbile nonostante i fix ecc... speriamo in una soluzione.
Ma voi riuscite ad installare i widget? Io dopo averne installato uno (ad esempio Battery Widget) non riesco a trovarlo nell'elenco dei widget.
Io ne ho installati diversi (meteo - shazam ecc..) senza problemi me li trovo in elenco.
Forse il tuo non è compatibile con la versione di android (la butto là!)
i widget me li vede solo se istallati nella memoria del telefono...qualcuno ha una soluzione??
Ho notato che nelle impostazioni c'è il MENU EXTRA SETTINGS, se vi accedete c'è scritto CYANOGENMOD Settings. Che significa? ci sarà un'Update da qualche parte?
Il problema del Widget in memoria SD è un problema comune anche a me.
Un altro problema che ho notato è l'impossibilità di montare unità condivise in rete con il CIFS manager, era molto comodo quando volevo accedere ad unità disco collegate al Router o cartelle condivise in Windows. Adesso mi è impossibile (unable to locate...).
Con il Samba Explorer tuttavia riesco ad accedervi... ma non è la stessa cosa in quanto con quest'ultimo sono costretto a coiparmele sulla SD e non posso aprirle.
dopo un pò di utilizzo vi indico i difetti riscontrati:
-3g dati, a volte seppur attivata e con iconcina di traffico attiva non funziona, devo far ripartire il cell
-i pulsanti rapidi del 2g/3g posti sulla barra di notifica non funzionano e non permettono lo switch tra 2g e 3g
-a volte perde l'impostazione di allocare le app in memoria esterna
per il resto tutto ok:
-gps ok
-2 giorni con batteria da 2000 reali comprata a parte
-ricezione ok
qualche anima pia sa darmi consigli sui problemi riscontrati..grazie
E' normale che il mio caricabatteria non da problemi? Sono l'unico a cui funziona?
Per quanto riguarda le pellicole ho notato che il costo per il telefono B63M specifico è elevato.
Voi avete utilizzato qualche marca generica?
Io ho comprato il caricabatterie esterno dalla baia così ho sempre una seconda batteria sempre carica.
Il telefono gira molto bene, credo che in questi giorni mi farò un bel backup della rom in modo tale da avere tutto a portata di mano in caso di imputtanamenti vari.
€ 3,50 non credo si possa definire caro, prima di trovare quella che ho adesso, avevo messa una pellicola adattada di un iphone 4, ma faceva schifo, adesso il telefono ha tutta la sua bellezza originale.
metti il link di dove hai acquistato il caricabatteria esterno
Questo è il caricabatteria, per le pellicole ne ho comprate 5 a 7\8€ spedite dalla Germania. Ho preso due custodie entrambe pagate pochissimo, una da attaccare alla cintura, un'altra semplice con la scritta HTC, ma le presi al momento dell'ordine (più di un mese fa) da dealextreme.Quote:
wwwPUNTOebayPUNTOit/itm/230603627942?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
Salve a tutti, mi intrometto sull'argomento poichè ho acquistato un b63m proprio da LCT Italy...a 195€ ed ora è a 180.Il telefono è grandioso, ma niente d FARE PER ROOTARLO.....anzi lo era poichè dopo un pò ha iniziato a far storie (msg del tipo interruzione imprevista del processo android.acore etc...)
Ma la nota dolente è che dopo lungheemail con il venditore ho rispedito il tutto ed il tel mi è tornato peggio di prima:non si spegna, ovvero resta in ibernazione, o se volete si accende al tocco dello schermo.l'ho appena rinviato ma con poche speranze di risolvere il tutto senza azioni legali.
In ogni caso degli amici lo hanno preso, a prezzi minori, su aliexpress e tutto è andato alla grande.UN CONSIGLIO PER TUTTI EVITARE LCT ITALY, PIU' CARO CON FINTE PROMESSE E GARANZIE
Accipicchia amico mi dispiace proprio. Telefono difettoso, sigh! Spero tu riesca a risolvere presto e in modo soddisfacente.
Wikipedia non è la bibbia. E all'origine l'A-GPS era ben altro. Fatti una cultura e cerca "A-GPS CELL ID" in google. Vedrai che esistono cellulari che non hanno un GPS integrato ma usano la rete per ricavare le coordinate della tua posizione corrente. Questi funzionano anche al chiuso...
in principio era il verbo ...
hai mai provato a NAVIGARE in zona priva di satelliti visibili (ieri ero a napoli, nei vicoletti non prendeva praticamente mai)?
con il cell id NON SI NAVIGA, hai un range di minimo 1 km.
a-gps NON E' NATO COME SOSTITUZIONE DI UN GPS. PUNTO.
scusami ma la discussione non mi appassiona affatto, ad ognuno le proprie convinzioni :-)
ciao