HombreSS e audiomann1973, da quale sito avete acquistato voi? entrambi da myefox.it? se si quale dei due modelli?
Visualizzazione stampabile
HombreSS e audiomann1973, da quale sito avete acquistato voi? entrambi da myefox.it? se si quale dei due modelli?
Io da LCTITALY...
Nessuno sa come fare un hard reset del b63m? se no mi tocca buttarlo....... sigh!!!
grazie per la risposta ragazzi, già nutrivo qualche dubbio su myefox....chissà se i cellulari che vende LCT Italy hanno un firmware diverso e per questo motivo danno meno problemi. Io ne dovrei prendere addirittura 3, quindi se dovessi beccarmi il pacco sarebbe davvero grosso! Spero che vada tutto bene con LCT Italy. Cerchiamo di continuare a mantere attivo questo topic, magari ci saranno sviluppi ulteriori su modifiche ed aggiornamenti vari, in modo da poter ottimizzare questo smartphone!
Su questo forum. china-iphone. ru/viewtopic.php?f=35&p=426914 (togliendo gli spazi causa anti-spam) c'è tutto:
1. Firmware aggiornati originali e modificati.
2. Soluzioni per Root e Recovery (per l'amico con problemi)
E' la migliore risorsa sul Web.
E' in russo, usate Google Translator.
Come Formattare il nostro Galaxy S o S2 ai dati di fabbrica? (Occhio una procedura vale anche per tutti gli altri smartphone Android)
Scrivo questo post, perchè ho visto che in diversi utenti lo chiedono e quindi ho voluto riunire l’argomento tutto qui in un unisco articolo. Bene inziamo col dire che ci sono diverse procedure per formattare il nostro telefono e magari qualcuna mi sfugge anche. Io vi elenco quelle da me conosciute ovviamente, poi se qualcuno me ne vuole segnalare altri di metodi è il benvenuto! XD
Allora inziamo col dire che le prime due procedure sono identiche sia per il Galaxy S che per il Galaxy S2:
1.Andare nelle Impostazioni–>Privacy–>Ripristina Dati di Fabbrica*
2.Tramite Samsung Kies, andando nel menu delle impostazioni si può ripristinare un firmware di emergenza. Precisamente andando in Strumenti–>Ripristino firmware di emergenza**
* questo metodo ovviamente richiede il backup dei vostri dati se volete ripristinarli in un secondo momento. Vale anche per altri Smartphone Android questa procedura e non solo per Galaxy S o Galaxy S2
**possiamo utilizzare anche questa procedura valida solo per dispositivi Samsung che richiedono Kies
Bene oltre a queste due procedure vi segnalo anche queste altre due:
1.da tastiera telefonica digitare questo numero *2767*3855# e dovrebbe partire la procedura per pulire tutto il telefono. ***
2.usare la combinazione dei tasti da telefono spento e accenderlo tenendo premuti accensione, volume, home insieme e si entra in recovery mode poi con il tasto volume selezionare reset di fabbrica e poi riavviare e cosi il telefono riparte. ***
***Metodi non pervenuti su Galaxy S2 e non provato dal sottoscritto! XD
Ovviamente da fare solo in caso di necessita e non solo per sfizio! eheh! Se potete anche confermare voi queste procedura non esitate a farlo!
hardware-programmi
Spero possa aiutarti!:)
Ce l'ho fatta!!!!! Grazie a tutti dell'aiuto!!! Avevo visto quel sito russo e grazie a quello e a un po' di esperienza ho resettato il b63m
Posto una miniguida se può servire:
Collegare il cavetto di alimentazione e aspettare che compaia sul display il segnale di ricarica della batteria
Premere il tasto volume e il tasto accensione per 7-8 secondi > compare l'omino android con un triangolo in testa
Premere il tasto home > compaiono una serie di scritte sul display
Con il tasto volume giù selezionare la scritta reset factory data
Premere il tasto menù per confermare
Dopo 15-20 secondi compare la scritta complete
Con il tasto volume su selezionare rebboot device
Confermare con il tasto menù.
Et voila!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti
Buongiorno,
Raga cosa ne pensate del firmware che si trova sul sito russo?
Non so quanti firmware differenti si trovino sul forum russo, ma su quello tedesco, commentato anche in queste pagine, chi aveva aggiornato il b63m (rifacendosi dallo stesso forum russo) si chiedeva come si potesse tornare indietro. In pratica quello specifico aggiornamento risultava essere peggiorativo.
Ho chiesto delucidazioni sui modelli b63m a myefox, riporto integralmente:
Gentile Cliente
Grazie per la sua lettera, ed in risposta alla sua domanda:
1. Questo prodotto è presente la TV analogica
2.La ROM presente è effettivamente 512 Mb
3.VDMHB63 vuol dire che il prodotto verrà spedito dall'italia, i clienti non devono preoccuparsi più per le spese doganali.
però alcune volte quando i prodotti di MHB63 sono esauriti nel magazzino in italia, è possibile spedirli dalla Cina con DHL.
Restando a disposizione per chiarimenti e domande, ci auguriamo di poterla servire nuovamente.
A questo punto è evidente che i due prodotti sono UGUALI. Ma chiedo a tutti i possessori (anche da LCTItaly) avete tutti il sintonizatore TV ? Quelli presi su myefox dovrebbero averlo TUTTI, forse è questo che differenzia da quelli presi via LCTItaly ?
Ciao ragazzi, qualcuno ha capito come si toglie quel (per me) fastisiono suono all'avvio del cellulare? Ho provato silent boot ma non mi piace..... non c'è un altro modo?
Hai effettuato la sincronizzazione con il tuo account di google?
Se ne sei privo fatti una casella di posta gmail.
Poi in impostazioni "account e sincronizzazione" spunta "dati in background" e "sincro automatica", dopodichè vai in "aggiungi account" ed inserisci nick e password di gmail.
ciao mi daresti delle delucidazioni o ci scrivi come aggiornare e trovare i firmware grazie mile
Non riesco proprio mi continua a fare questo errore ve lo scrivo cosi mi potete aiutare : il telefono deve comunicare cn i server google , poi dice impossibile stablire una connessione stabile non capisco proprio , cosa potrebbe essere ?
ciao
scusate se sono insistente
ma qualcuno ha acquistato da qualche sito la pellicola protettiva per il display da 4.1'' del b63m ?
vi ringrazio
E' proprio quello che scriveva a me. Poi spuntando le opzioni background e sincronizzazione con la connessione wifi sono riuscito a completare l'operazione...
Strano non saprei.
Per quanto riguarda i firmware non saprei...per ora poi vado divinamente bene con questo.
Eccetto il gps (testato con copilot live, navigon non si avvia) che è lievemente impreciso (ogni tanto mi butta su una strada parallela) e il trascurabile (almeno per me) problema del market a pagameneto questo telefono è fantastico. Veloce e scattante, ottima gestione del dual sim, ottimo dialer. Regge bene la tastiera alternativa swiftkey, ho installato ed è giocabilissimo asphalt 5 che in parecchi cellulari blasonati si interrompe o va a scatti. Non si è mai impallato e non è mai stato necessario effettuare il reboot.
Ottima la navigazione sia in 3G che wifi...peccato solo non veda le reti nascoste. Ieri ho dovuto fare un hard reset poichè dopo aver impostato il proxy non si avviava più il wifi.
La fotocamera è ben lontana dagli 8 megapx (almeno credo...magari sbaglio qualche impostazione) ma fa foto più che dignitose.
Per ora non ho motivo di cercare un nuovo firmware...per me che venivo da un onda andy è come aver fatto 10 passi avanti.
Mi limiterò al root per alleggerirlo un po'...
ho capito allora cosa mi hai detto devo spuntar tutto o togliere tutto non ho capito grazie mile :)
Grandissimo grazie mille
Salve a tutti volevo sapere che gps funziona bene su questo cellulare vi ringrazio saluti
Scusate ma quale forum tedesco prendete di riferimento? Qualcuno potrebbe inviarmi il link con un messaggio privato? Grazie mille ;)
Grazie
Resto in trepidante attesa
Purtroppo ho cercatoa pellicola online ed a parte qualche store cinese che me la spedisce fra 1 mese, non ho trovato alternative. Purtroppo la diagonale di 4.1'' è anomala. Di solito si trovano cell con diagonale da 4''
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Per scaricare le app a pagamento, se avete i permessi di root, installate e lanciate market enabler.
Fateci sapere se funziona
Grazie
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Ottimo! È da provare. Appena ho un po' di quiete faccio il root e poi provo sul market.
Per alleggerirlo che cosa consigliate di eliminare?
P.S. LCT mi ha inviato anche la pellicola proteggi schermo e la custodia in pelle. Per la pellicola non prende proprio tutto il display ma la parte più importante sì
Buonasera, oggi mi sono fatto il giro tra i vari store quali mediaworld, auchan, unieuro, euronics e pure qualche negozio cinese, ma non sono riuscito a trovare una custodia in silicone che andasse bene. Quella che più si avvicinava era quella dell'htc sensation, ma rimaneva troppo stretta e non riusciva ad avvolgere bene il cellulare. Ho provato svariati modelli: l'unico che manca è l'evo 3d, mi è sembrato molto simile oltre che come dimensioni anche per il posizionamento di alcuni tasti laterali e della fotocamera. Se qualcuno dovesse avere la possibilità di provare una custodia in gomma o silicone di quel modello sul nostro b63m mi facciasapere mi raccomando!
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
ciao a tutti...... ma qualcuno di voi è riuscito a scaricare adeba flash player e farlo funzionare? secondo me è uno dei pochi difetti che ha il B63M
Ciao Ragazzi vi aggiorno:
Myefox confermo non ha niente in Italia, anche nel mio caso dp 4 mail e una fila di imprecazioni aramaiche mi comunicano che era esaurito nel magazzino italiano (ahahahahah) e quindi hanno spedito dalla cina, ovviamente il prezzo non cambia!! quindi è ovvio è conveniente comprare dalla cina costa meno.
Per quanto riguarda l'assistenza direi nulla o quasi, rispondono dp almeno 2-3 mail in un Italiano decisamente poco chiaro, inoltre per finire in bellezza il mio pacco è fermo ad honk kong da Martedi sempre se il track che mi hanno dato è valido.
In conclusione, sconsiglio vivamente di acquistare da myefox, poco seri e poco affidabili almeno nel mio caso e per quello che mi riguarda non posso spendere 164,00 e avere un servizio di questo genere. Era meglio se ricompravo un altro samsung dual come il mio vecchio cell.
Ciao.
Anche per me la stessa cosa sonik però io non ho scritto 4 mail e il pacco mi dice sia ritirato cioè penso sia partito da honk kong ma non mi sento di dire che sia inaffidabile , pensa un pò noi italiani a rispondere a un cinese............
Si ok capisco cosa vuoi dire, ma per me uno che mi scrive a caratteri cubitali SPEDIZIONE DALL''ITALIA in 2-3 gg ed invece non ha proprio intenzione ne possibilità di farlo per me è poco serio.:-$
Poi se vuoi vendere in Italia, devi organizzare un support che parli Italiano, sono tutte considerazione personali però per me rimane il fatto che è sicuramente l'ultima esperienza.
Se arriva vi ;)