Finalmente è arrivato (ordinato il 16/11 arrivato il 09/12 su my*efox), ora vediamo di fare qualche modifica.
Cosa consigliate di necessario?
Grazie per le risposte
Visualizzazione stampabile
Finalmente è arrivato (ordinato il 16/11 arrivato il 09/12 su my*efox), ora vediamo di fare qualche modifica.
Cosa consigliate di necessario?
Grazie per le risposte
ciao scusate ma non riesco a fare il root del mio b63 :( la guida di pag 5 non mi funziona potreste indicarmi altri modi grazie uso WXP ma ho provato vari modi ma niente non avete qualche suggerimento da darmi? grazie
Ciao,
a questo punto posso dire che ho completato la configurazione del mio B63M.
Il mio mio voto è 9/10.
Per arrivare a 10 bisognerebbe risolvere un problema, forse il più grande di tutti: la dimensione ridotta della memoria interna.
Piano piano ve ne accorgerete tutti che 256Mb sono veramente pochi, e sebbene esistano programmi che installano le app sulla sd, col tempo vedrete riempirsi inesorabilmente le cartelle cache e data nella memoria interna (è così che funziona android).
Chiedo aiuto a tutti, anche a *********** che mi è stato preziosissimo per la configurazione del cell, di trovare un modo per svuotare la memoria interna e salvare tutto (app cache e dati) nella sd.
Se risolviamo questo è fatta ragazzi...:-)))
Esplora risorse.
Se entri solo come sd, vuol dire che il pc ti vede il cellulare come un'unità hard disk esterna.
In questo caso devi scollegare il cellulare, attivare USB debug dal cellulare, spegnere e riaccendere il cellulare e ricollegarlo al pc.
Ti cercherà i driver, indica il percorso del pc in cui li hai scompattati e aspetta l'installazione.
Dopodichè vai da pannello di controllo in gestione dispositivi o gestione hardware e controlla che non ci siano periferiche col punto interrogativo. Se vi sono, quella periferica è il telefono, vuol dire che non ha installato bene i driver, clicca col tasto destro del mouse fai aggiorna driver e indica di nuovo il percorso in cui si trovano i driver.
Deve andare per forza.
Scusate, ancora una domanda: per questo telefono c'è un programma di sincronizzazione da installare sul pc per la condivisione dei contatti, agenda, note, ecc.. tipo itunes tanto x intenderci...
Ciao mi è arrivato oggi, pagato il 4 con lct son stati velocissimi... Quacuno di voi sa come togliere quella musichetta all'accensione? poi per ora non riesco a vedere i film ,qualcuno mi può aiutare??? Grazie
Appena ordinato sulla baya nel negozio PHONE&TABLET. Vi faccio sapere sulla serietà di questo top seller
Devi avere i permessi di root per entrare nelle impostazioni del telefono e disattivare il suono.
Per film che non vedi in che senso?
Hai scaricato un player dal market?
Se parli di quelli da vedere in streaming è normale che non li vedi, non ha il flash player il telefono.
bo ho messo il film dentro e non riesco ad aprirlo, forse devo scaricare un nuovo lettore ...
Ciao finalmente sono riuscito a fare il root al cell, ho almeno spero visto che finalmente mi è apparsa l'icona con superuser ma ho dovuto sempre " chiudere" la scheda SD ed ho usato super one clickv 2.3.1 short fuse che è l'unico che ha funzionato ed ha effettuato l'operazione in 3 minuti circa poi ho spento il telefono ho staccato la batteria per qualche secondo ed ho rimesso la batteria premendo contemporaneamente il pulsante di accensione e finalmente è apparsa l'icona di super user , adesso ci sono altre operazioni da fare ? posso scaricare applicazioni a pagamento dal market, e come si scarica flash player
Anche se hai fatto il root non potrai scaricare applicazioni a pagamento dal market ufficiale. Mi spiace. Non è questione di root.
Il flash player lo scarichi tranquillamente perchè è free, ma ti consiglio di usare la versione10.1.
Resta la più fluida. Inoltre per vedere video col browser dovrai usare Puffin browser.
Il GPS va benissimo, è bastato installare faster fix ed impostare i satelliti europei. Sia Copilot che sygic vanno alla grande.
Appena finisco tutto il lavoro posto la configurazione, ora mi sto incastrando nella procedura A2SD+.
Se trovo il modo di passare su sd anche la cartella Dalvik Cache è fatta!!!
Accetto consigli :-)
Ciaooss ragazzi postata altra guida per b63m la trovate nel mio forum e troverete molto di piu
www.***********.it
Piccolo aggiornamento:
Installato il Firmware del 23/11, nessun miglioramento sensibile. Anzi, sarà un impressione ma il WIFI a volte non si aggancia bene, viene sospeso in stand-by etc. Idem il 3g.
Ho notato in generale che le chiamate vocali via Skype o Vivere vengono fatte esclusivamente via altoparlanti creando fastidiosi Eco.
Come avete risolto voi?
Inviato dal mio B63M/F1 usando Tapatalk
Acquistato da due giorni in attesa che arrivi :-)
Vorrei una delucidazione da qualcuno che già lo possiede.
Io ho due SIM, uan Wind e una Tim (aziendale).
Sulla sim WIND è attivo il piano per navigare in internet senza limiti , sulla TIM no, il mio dubbio è come faccio a sapere che le app stanno utilizzando la connessione WIND?
Magari è una domanda stupida, ma non avendo ancora il telefono in mano volevo arrivare preparato onde non avere spiacevoli sorprese sulla sim aziendale.
Grazie
Federico.
Tranquillo per la linea dati selezioni la sim da attivare e poi navighi solo attraverso quella.
Salve qualcuno mi può aiutare a togliere la musichetta all'avvio del telefono...:*
Con root explorer vai in system/media/audio e dovresti trovarti il file da eliminare. E' intuibile dalla descrizione, ma non ricordo il nome.
Ovviamente devi aver rootato il telefono.
Incredibile!!! ordinato il 13 arrivato oggi e senza altri costi. Ottimo :)
ok per la musichetta. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa come migliorare la qualità delle foto? avevo visto qualcosa tipo che da 2m arrivava a 4m ma non riesco a trovarlo...
rotfl
(Mentre si naviga sul web in 3G o H con la sim1 con la seconda SIM si risulta in quei momenti irraggiungibili)
Vorrei ripresentare il problema già esposto da un altro utente.
Il difetto è stato risolto?
Per adesso non c'è soluzione. Quello che puoi fare è disattivare la connessione dati quando non ti serve in modo da risultare sempre raggiungibili sulla sim2.
depositfiles. com/files/re3roupna
Android Version: 2.3.4
Versiya Software Kommunikationsmodul: MAUI.11AMD.W11.19.SP.V1, 2011/06/29
Versiya Kernel: 2.6.35.7 ww690_V63M Wed Nov 23 18: 25: 22 CST 2011
Build-Nummer: B63M 20111123-182522