grazie per la risposta ma il fatto e che poi non prende rete, perche' mi trovo in un posto in cui la tre a volte va e altre no
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta ma il fatto e che poi non prende rete, perche' mi trovo in un posto in cui la tre a volte va e altre no
il fatto e che, selezionare solo wcdma, per me vorrebbe dire il 50 % avere il telefono senza rete, a causa della scarsa copertura nella mia zona,
vorei risolverlo senza fare questo, sapresti se la vecchia versione aveva questo problema e dove potrei reperire qualcosa
grazie ancora per la risposta
magari potessi farlo, sono legato per altri 24 mesi(top 400)
Scusate ma sono 119 pagine e mi sono arenato a pag 46 co.considerando anche molti ot.
Detto ciò ero quasi sul punto di acquistarlo con un amico ma la mancanza del market a pagamento era stata una cosa sulla quale non potevo transitare visto che qualche app l'ho pagata.
Mi confermate o smentite la possibilità di scaricare ,file a pagamento dal market android?
Grazie mille drakulia
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
ho scritto un attimo fa che FUNZIONA!!!
Qualcuno di voi potrebbe postare i file stk1.apk stk2.apk e sim tool kit 1.0 del b63m 2.3.4. Mi servono perchè se vado in sim tool kit per entrare nelle due sim mi esce l'errore com.android.phone terminato. Grazie a tutti!
Ciao a tutti, sto cercando di iscrivermi al sito dove si trovano tutte le guide per il B63M ma non riesco a visualizzare correttamente il codice di conferma. Spero che lo scorpione legga questo msg e mi risponda! Scusate l'OT :(
Salve a tutti! Sono una newbie del forum ;)
Mi sono un po' persa in giro tra 3 modelli tra cui sarei indecisa: B63M (pare il più acquistato qui in Italia e, quindi, più "supportato" dagli utenti), A9100 e H7300.
Mi sapete dire se a livello hardware sono uguali e, quindi, cambiano solo dal punto di vista della batteria fornita e del design?
Io li avrei trovati tutti e tre in vendita già con la versione rom 2.3.5, che fixa i problemi del GPS già riconosciuti. Mancherebbe solo da fare il root per disinstallare il malware SMS che pare sia incluso in molti di questi chinafonini.
Qualche riassunto definitivo sui problemi di questi modelli e sui grossi pregi?
A me servirebbe per un po' di navigazione in rete (diciamo 2h/giorno, miste tra wifi e 3G), da 10 a 30 SMS al giorno e pochissime chiamate.
Come impostazioni, abituata con l'Optimus One, di solito tengo lo schermo con luminosità al minimo (tranne se sono sotto il sole), attivo il wifi o il 3G solo se mi servono o, cmq, se il 3G rimane acceso anche quando non navigo, al massimo mi serve per le notifiche di eBay, Whatsapp e Kik Messenger, per il resto non uso mai la sincronizzazione costante con Gmail: la faccio io manualmente. Il massimo di giochi che mi interessa sono i vari Angry Birds e Bubble Blast 2. Uso Easy Task Killer ed Easy App Manager (dell'Easy Dev Team) per gestire al meglio la memoria e le applicazioni e Quick Settings per le impostazioni rapide di BT, wifi, 3G, ecc.
Con questo genere di utilizzo, la batteria di questi modelli (pare che, di solito, forniscano batterie da 1300-1500mAh, casomai con cover posteriori con batterie aggiuntive, che aumentano di mezzo centimetro lo spessore dei dispositivi) quanto mi durerebbe? Con l'Optimus One, tenendolo in modalità Aereo quando dormo, arrivo tranquillamente a sera anche con il 50% di carica :)
Spero mi possiate aiutare nella scelta...
Ah, ci sono problemi nel mettere nella sim 3G una scheda Tim e un'altra Tim o Vodafone o Wind o Poste nella sim 2? Perché sul Nokia C2-03 se mettevo la Tim nella sim 1 e la Vodafone nella sim 2, il cellulare non funzionava...
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!! :*
Ciao, tra i tre ti consiglio il B63M perchè stra-testato e ormai ha un supporto molto diffuso. Sull'utilizzo non temere, le batterie sono cinesi (quindi non ottime) ma ci fai tranquillamente una giornata o anche più con un uso come quello descritto. Un domani potrai sempre mettere una batteria Nokia e allora avrai durate ancora superiori.
Per i difetti non credo che il GPS sarà mai davvero preciso ma per il resto non saprei che altro imputare a meno della plastica posteriore che tende a scolorirsi. Per il resto, gestione dual sim, qualità chiamata, navigazione web etc... ottima
Grazie della risposta! :D
Che batterie Nokia sarebbero compatibili coi vari modelli tra cui sono indecisa? Così mi faccio già un'idea dei prezzi che si trovano in giro.
Adesso sono anche indecisa se aspettare sviluppi futuri (giusto stanotte ho letto la notizia che MediaTek inizierà a produrre la cpu MT6575, che va a 1GHz e potrà montare Android 4.0 Gingerbread, permettendo di abbassare i prezzi dei nuovi smartphones che adotteranno questo processore e garantendo loro una maggiore autonomia anche per i dual sim) o se fregarmene e prendere uno di questi 3 modelli... Sono tutti dual core effettivi, giusto? con una parte da 650MHz e una da 400MHz + una gpu per la parte grafica 3D?
Suggerimenti? Aspetto o compro ora? o_O
Salve a tutti, dopo un mese di utilizzo posso ritenermi pienamente soddisfatto di questo telefono, tuttavia, sto riscontrando qualche piccolo problema, non grave, ma se risolvibile molto meglio:
per quanto riguarda la batteria ho subito acquistato una nokia BP-4L da 1500 mh, perfettamente compatibile, che ha notevolmente aumentato la durata. In base alle mie esigenze, prevalentemente chiamate e pochi smanettamenti vari, con quelle originali ci facevo giusto un giorno, mentre con quella nokia due giorni pieni e anche più;
riscontro di tanto in tanto che l'orologio si blocca e non si aggiorna, a volte ritorna funzionante dopo averlo spento e riacceso, a volte resta fermo ad un orario precedente e non ne vuole sapere;
per ultimo ho riscontrato che se mi viene inviato un sms quando il terminale è spento, alla riaccensione ricevo il messaggio ma non è specificata data e ora d'invio ma solo l'orario di ricezione. Se invece mi chiamano quando il telefono è spento o non raggiungibile, successivamente ricevo il messaggio con data e ora di chiamata. Se qualcuno ha riscontrato analoghe anomalie e ha trovato soluzioni lo ringrazio anticipatamente. Saluti a tutti
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il B63M (da prato), funziona tutto tranne una cosina (da niente visto che è un cellulare o_O): non riconosce le SIM, mi chiede di inserire una SIM, compaiono gli avvisi "IMEI non valido" e "rete cellulare non disponibile".
Se provo a fare il 113 (n. di emergenza) mi dice "nessuna sim" e "sim non valida".
Ho fatto varie prove inserendo 1 o 2 sim, in entrambi gli slot
I codici IMEI visualizzati nelle info sul telefono sono gli stessi riportati nel vano batteria.
Premetto che non ho fatto NIENTE al telefono, tipo reset delle impostazioni, root, o altro.
Può avere fatto dei casini il rivenditore? :-X
grazie per tutto l'aiuto che potete darmi
:)
Salve,
qualcuno conosce un'applicazione per rispondere automaticamente ad una chiamata dopo un certo numero di squilli?
Grazie.
:)
salve a tutti xk win 7 e nokia n96 (ad esempio) non mi rilevano la linea hotspoot ) ?
grazie waime v., su loro consiglio ho risolto semplicemente con il reset dei dati di fabbrica. Adesso funzia.
premesso che credo che non sia una componente a fare la qualità di un prodotto ma l'equilibrio (apple insegna). cmq sia, tanto più per prodotti molto acerbi come i dual sim, non mi avventurerei a fare da cavia. Ti rimando ai vari prodotti presenti sul forum. Noterai due cose:
1. all'inizio tutte rose e fiori, poi...
2. per alcuni modelli (che sembrano funzionare decentemente) i post sono scritti tutti dai pochi utenti.
...il B63M ha tanti post ma soprattutto tanti utenti. Tutti ne riscontrano la qualità e i difetti. Nessuno aggiunge altro perchè altro non c'è, ne nel bene ne nel male.
Inoltre ci sono utenti che lo hanno da agosto scorso... altro parametro da non sottovalutare dato che la garanzia la offre solo un venditore (e valuterei pure questo dato che paradossalmente prodotti di marca non hanno supporto post-vendita).
Ho fatto queste valutazioni, ho scelto il B63M e ne sono soddisfattissimo. Molti altri dopo l'acquisto sono scomparsi dal forum (buon segno) altri come me ogni tanto curiosano ma... nessuno aspetta o richiede aggiornamenti per via di bug ;)
non riuscendo a risolvere il problema del gps, la cui precisione è a dir poco scarsa, l'ho riciclato per mia figlia e ho preso uno ZTE U960 ... ma ce ne sono molti altri (LG P698-MOTO XT532-ZTE V760-Hisense HS-U8 ecc.) su etotalk ne trovi una bella lista ... poi decidi dove comprarlo affinando la ricerca su google ...
Io non riesco a fare funzionare il GPS. Continua a cercare di rilevare la posizione, ma non trova niente.
Ho provato varie impostazioni, ma niente. (ho dovuto fare il reset impostazioni di fabbrica, ma tanto non funzionava neanche prima... e non ho ancora fatto il root).
Avete suggerimenti, please ?
grazie
Il GPS è proprio da buttare...installando due programmini migliora un pò.... ma è meglio non usarlo, quasi impossibile navigare !!!
Sul market cerca Fasterfix che serve a commutare la ricerca dei satelliti da Cinesi a Europei, lo lanci una volta lo setti e poi lo chiudi.
Poi cerca e installa GPShelper (ma da market alternativi perchè è a pagamento) e lo lanci ogni volta e lo lasci in background prima di aprire il tuo programma di navigazione. Il tutto migliora molto, ma niente a che vedere con la navigazione pura!
Ciao
scusate ho ricevuto da un paio di giorni il cel.. TUTTO SEMBRA OK.. SOLO CHE COLLEGANDOLO AL PC il pc non lo vede..w7 come devo fare: premesso non so dove scaricare i driver.. ne come.. abilitare il collegamento usb, essendo poi un po' in la con gli anni necessiterei di un'anima pia che mi spiegasse il tutto passo passo..RESTO IN ATTESA grazie!
Da quando ho installato la rom di scorpion il GPS è migliorato e mi sembra di avere 1 altro cellulare ,flash player,market senza problemi x app a pagamento e ricevo sulla SIM 2 mentre giro in internet sulla SIM 1
Da provare
Vai su "t e c n o f o r u m " tutto attaccato, nella sezione B63M li trovi tutto anche le rom modificate e i driver x il pc
buongiorno a tutti,
premetto che non sono uno smanettone e non me ne intendo molto...
Vorrei abbandonare il mio ngm enjoy per chè sono incuriosito dal b63m.
Chiedo a qno di voi che ha già qs telefono cosa mi consiglia. Per me è importante che le due sim funzionino bene, che la ricezione sia buona (vado spesso all'estero). poi alcuni venditori segnalano anche TV analogia...?? caricando qualche film o giochi, si riesce a gustare o scatta... Per me , considerando il telefono che ho, sarebbe un salto nel fututo!!! Cosa mi dite? Grazie a tutti
Niente televisione, almeno se non usi un applicazione che uso io e che si chiama TV italiane.
Per i film e la musica, il telefono va alla grande.
Ovviamente devi usare i formati supportati dal telefono.
Diciamo che essendo un terminale android il B63M ti permette di usare tutte le applicazioni che desideri, ce ne sono di tutti i gusti.
L'unico difetto che posso dare a questo cellulare è il GPS. Comunque una buona ROM aiuta molto anche per questo problema.
Sent from my iPad using Tapatalk
Grazie 1000 Waimeavalley,
allora lo compro subito, poi vi chiederò qualche dritta per gps e ROM
A proposito. La traduzione in italiano presumo sia buona.
Molti anni fa ho preso un cinafonino x €80 circa (uno dei primi simil Iphone) ed era veramente ridicolo.Lo sfondo lo chiamava "carta da parati"!!!.
Lo buttato xhè mentre lavoravo, lo usavo spesso in vivavoce appoggiato alla scrivania e dopo 10 minuti bolliva!!!
Ciao
vai tranquillo , secondo me è 1 dei migliori x qualita e prezzo:)il mio ha gia 6 mesi e nn mi ha mai dato problemi
Ragazzi io ho ordinato questo telefono scusate non so se devo scriverlo qui.. ma percaso potete darmi le caratteristiche? Io mi fido di voi e lo ho preso in fiducia perchè anche degli amici lo hanno, percaso una scheda tecnica la avete? Grazie sono interessato a da quanto è il processore e la ram.
Ciao a tutti, io e mio padre abbiamo acquistato il b63m. ho configurato prima il telefono di mio padre ed è andato tutto a gonfie-vele.
Accendendo il mio però ho riscontrato in problema. Nel menù a scomparsa dove appaiono le notifiche, non ci sono i tasti per la connessione wifi, la sincronizzazione, l'illuminazione ecc... Accendendo il telefono improvvisamente erano comparsi, ed ora nuovamente spariti.
Qualcuno sa dirmi cosa succede? Anche perchè mi chiedo come sia possibile che mentre un telefono uguale non da di questi problemi,mentre l'altro si.
GRazie mille anticipatamente
impostazioni - extra settings - interfaccia - notification power widget - tasti del widget
...e metti cio che vuoi ;)
guarda, andando sulle impostazioni non ho la sezione extrasetting ecc ecc....
ho avuto un momento di follia ed ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ... tutto è tornato in lingua originaria, ma dopo 5 minuti di panico ho cambiato la lingua e finalmente è tornato tutto regolare :D
tu sai di qualche app che mi crea quelle impostazioni che dici te? perchè io nel setting posso andare solo nel menù a tendina stesso e non nelle impostazioni ;)
cmq grazie infinite di avermi risposto :cool: