io ho acquistato prodotti a pagamento dal market anche con la rom originiale a dire il vero. probabilmente il problema era sulle primissime rom.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
da ieri il mio B63M non ne vuole sapere di navigare con la rete Wifi del lavoro.
Premesso che ho un Cisco Aironet 1200 come Access Point, la cosa strana è che quando provo a connettermi alla rete non solo ci riesco, ma anche l'iconcina del wireless diventa verde insieme alle icone delle 2 schede (se ho capito bene quando diventa verde il tuo account è Gmail è attivo). La rete non è una rete nascosta, fino a ieri la usavo senza problemi.
Sono sicuro che nessuno abbia smanettato con l'Aironet, in quanto conosco solo io la password.
Ho provato con altri 2 telefoni dei colleghi, e loro navigano alla grande.
Inoltre aggiungo che se torno a casa riesco ad usare la mia rete casalinga senza problema (ho uno stupidissimo router D-link).
Cosa potrebbe essere?
Ciao scusami se ti pongo domande stupide, ma non sono esperto come voi. Ho un bm63 e visto le modifiche che hai fatto sulla ROM mi piacerebbe modificare anche il mio. innanzitutto ho provato a seguire la procedura nel sito ***********, ma il computer si impalla e non c'e verso di andare avanti. anche quando attacco il telefono alla presa usb non riesco a creare una cartella. mi sai dire cosa posso fare! grazie.
Scusate ancora il disturbo. E' la quarta volta che scrivo solo che fino a questo momento nessuno ha risposto..
Ho alcune domande che vorrei porvi:
1) Il gps a voi funziona? no perchè a me non va per niente e quando tento di accenderlo non rileva un tubo
2) Skype: ho provato ad installare anche la versione precedente e comunque non funziona. Tenta di collegarsi ma non accede mai.
3) Rom: Il sito che TheScorpion72 ha postato non riesco a vederlo. QUalcuno mi potrebbe indirizzare su tale sito in modo tale che anche io possa montare la nuova rom?
Scusate il disturbo e buona giornata!
il gps funziona, fixa molto in fretta poi però è spesso impreciso. ma funziona
skype funziona, anche la versione del market attuale, ma NON la videochiamata che in fase di installazione NON va attivata
http://www.t ech no fo rum.it ovviamente senza gli spazi :-)
ciao
Caro woo65,
A me il gps nonostante io lo attivi non mi rileva MAI e dico MAI la posizione nonostante io sia all'aria aperta. Skype l'ho installato 4 volte e ti posso garantire che non mi funziona. Inserisco nome utente e password, l'app rimane aperta ma non da' segni di vita.
Scusami davvero per il disturbo ma non so più cosa fare.
Ah, un'altra cosa. Nel registro chiamate non mi compaiono i numeri della rubrica. Mi escono solo i numeri e non i nomi
ci siamo! grazie a woo65 c'e l'ho anche io... (a proposito guardati "box" e "spc" ;) )
come cacchio si seleziona la suoneria???? (anche quella predefinita??)
p.s.... risolto... grazie
Salve a tutti. Mi sono letto un pò di post, a partire dal primo. Gran lunga maratona, che comunque non mi ha aiutato a risolvere il problema. La domanda che pongo, sottolineando il fatto che è già stata postata altre centinaia di volte, ma alla quale nessuno ha mai dato una risposta precisa o, se l'ha data, è stata messa con link di riferimento che non vanno, è la seguente: dove si possono reperire i driver del B63M e, gentilmente, con quali programmi e come si roota il telefonino? E' possibile scrivere un post chiaro e sintetico al riguardo, valevole una volta per tutte per tutti coloro che sono interessati? Grazie mille.
Ho istallato la nuova rom e nella cartella dei suoni relativi alle notificazioni, non c'è più il suono predefinito che era nella rom originale, non ricordo il nome del tono, per cui se c'è qualcuno che posta il file zippato dell'intera cartella dei suoni di notifica della rom originale gliene sarei grato, perchè potrei cercarlo tra quelli e reistallarlo sul B63M
vai al forum thecnoforum li trovi tutto
sulla barra dell'indirizzo ...Quote:
Originariamente inviato da rinuzz
.comcodice:vai al forum thecnoforum li trovi tutto
Ho cercato sui Market senza risultati un'applicazione per attivare la risposta automatica delle chiamate., ad esempio rispondendo automaticamente dopo qualche squillo senza dover premere nulla...... qualcuno sa se esiste e dove posso trovarla??
La stessa versione di android 2.3.4 sul Galaxy S II ce l'ha, come mai sul B63M non c'è questa funzione?
Grazie a tutti.
Ciao.
Vieni su ti.murofonhcet.www LEGGILO AL CONTRARIO troverai di tutto e di piu come la mia nuova rom pronta ad uscire gia alla versione B .
Ciao a tutti io ho da poco il cellulare di b63m e devo dire che mi trovo bene. Funziona tutto a parte il gps che un po' lento.
Per ora funziona tutto ad esempio adesso sono collegato in internet con wi-fi
Questo smartphone ha solo il problema del GPS..se non sei interessato e' una bomba! ...ma avete visto come sfoca il motorola quando scrolli? ...io sono rimasto basito ma non ne parlo li che evidentemente abbiamo parametri diversi di pregi e difetti! :) ...ma poi considerate la piena gestione del dual SIM! ...provatelo e poi mi dite :)
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
ciao ragazzi..anch'io ho un b63m ho un piccolo problema...mi connetto con tre..tuttavia mi vengono scalati altri soldi..infatti vedendo un po sul sito dei costi della scheda tre mi viene detto internet rete altri operatori tim cosa devo fare affinchè non avvenga cio???
Perchè schermo più piccolo? non sgrana o cose strane (la risoluzione è sufficiente) e sinceramente la dimensione totale non è rilevante rispetto il 3GS (li porto entrambi). Ma credo mi sfugga qualcosa e vorrei mi spiegassi dato che sono tentato di vendere il 3GS per un samsung sempre da 4"... so quanto sei preciso e credo mi manchi qualche elemento :)
Nooooo... è semplicemente una mia considerazione personale.
Sul fatto che trovo esagerato un display da 4" perchè ciò comporta dimensioni maggiori.
Preferisco un telefono compatto che stia nelle tasche dei pantaloni senza essere ingombrante.
Soprattutto quando faccio movimento e devo portarlo per forza con me. Più è grande più lo trovo scomodo (soprattutto perchè nelle tasche ci faccio stare di tutto e non voglio girare con borselli, marsupi e zainetti :)). IMHO...3,5" è la dimensione giusta oltre la quale non vorrei andare.
Salve ragazzi...dopo aver letto quasi mezzo forum sul B63M sarei intenzionato all'acquisto...ma volevo chiedervi se diventa davvero ottimo solo se si esegue il Root o potrebbe anche andar bene in originale! Naturalmente si perde la garanzia se si eseguisse il Root?
Grazie
GRazie Woo65...pensi che ad € 168,00 iva e trasp inclusi sia un buon prezzo attuale da LCT ITALY???
ragazzi pensate che ad € 168,00 iva e trasp inclusi sia un buon prezzo attuale da LCT ITALY???
uhmm...immaginavo...pensi comunque che in queste nuove produzioni posso avere corretto o aggiornato la rom e i software?
Salve a tutti. Mi è appena arrivato il b63m. Vereamente bello! sono poco esperto, e in particolare di android 0 tagliato. Passo subito alla domanda che qualcuno può trovare veramente ingenua. Ma il caricabatterie dell'n97 mini, può essere utilizzato per il b63m? ho visto che gli attacchi sono quasi identici. Grazie a chi volesse rispondere. Buona serata
Ciao ragazzi...pensate che in queste nuove produzioni del b63m posso avere corretto o aggiornato la rom e i software, rispetto a quelli in vendita a novembre?
Aggiornata sicuramente visto che gli ultimi leggo dispongono della versione android 2.3.5
Però non sono in grado di dirti se ci sono reali benefici tra le due versioni.
Avendo letto diversi post su caricabatterie, gps, o wi-fi che darebbero qualche problema (non a tutti!!!)...pensavo che nei modelli di produzione attuale con aggiornamenti avessero risolto qualcosina... ecco...ma penso per ilprezzo sia davvero un ottimo smartphone e che sicuramente farò il grande passo.
ciao scusase , ho un piccolo problema, ho appena acquistato il b63m, e ho sono un grande problema, ho la h3g e nonostante abbia disabilitato il roaming dati, si collega comunque sotto copertura tim,
non so proprio come fare, per me e' un gran problema visto che il roaming si paga caro
spero possiate aiutarmi ho provato un po in giro ma non capisco niente di root e altro
viringrazio anticipatamente
dimenticavo, ho l'ultima versione 2.3.5
ripeto, in giro ormai ci sono 300 rom non ufficiali, quindi se per caso la tua originale desse problemi la cambi in 5 minuti.
ho avuto 2 di questi telefoni ed entrambi i caricabatterie erano perfetti, come anche il wi-fi. il gps prende abbastanza in fretta il segnale ma è impreciso, si riesce ad usarlo benino solo utilizzando iGO come software di navigazione. in ogni caso è il miglior android dual sim in circolazione, quindi o questo o questo.