Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Si lo avevo visto anche io ...
E' un HERO 9300+ che in pratica è un clone dello ZOPO 900S
Attualmente monta un FW ZP900S
Proviamo questo TOOL e vediamo, nel caso proverò con il FW dell'HERO 9300+ che ho e vediamo se in quel caso la procedura dell'IMEI funziona, anche se ho i miei dubbi ;)
Cmq ti ringrazio
figurati... sarebbe bello risolvere... nel caso non dovesse funzionare contattami qui sulla guida e vediamo il da farsi.
-
,,se solo leggeste i post con un po di piu' attenzione.Un paio di pagine dietro ho postato dicendo che non funziona con tutti i device specie con i nuovi 6577 ci sono diversi problemi
-
Quote:
thay
,,se solo leggeste i post con un po di piu' attenzione.Un paio di pagine dietro ho postato dicendo che non funziona con tutti i device specie con i nuovi 6577 ci sono diversi problemi
Ho letto Thay
Comunque sia nonostante la procedura con lo ZP900S dell'IMEI sia andata a buon fine (seguendo le istruzioni) ugualmente l'IMEI visualizzato è sempre e solo uno ...
Quindi a questo punto, forse, non è ancora 'pronto' il 6577
Thay, suggerimenti ?
Grazie
-
domanda il galaxy s3 monta mtk?
grazie
-
Quote:
pikacu59
domanda il galaxy s3 monta mtk?
grazie
Direi proprio di no monta exynos e gpu mali
Questi che vedi hanno solo lo chassis del s3 il resto dell'hardware e' assemblato dai produttori asiatici su piattaforma mtk.
-
per cui la guida che è postata non va bene
hai qualche suggerimento in merito.
sai non avendo fatto il salvataggio della efs ho il cell bloccato,e mi occorre ripristinare l'imei originale
-
Quote:
pikacu59
per cui la guida che è postata non va bene
hai qualche suggerimento in merito.
sai non avendo fatto il salvataggio della efs ho il cell bloccato,e mi occorre ripristinare l'imei originale
Prova ad eseguire le procedure che trovi in 1 pagina di questo 3d.Non specifichi che telefono possiedi,anche gli mtk non sono tutti uguali,Zopo ad esempio mette a disposizione un apposito tool per ovviare a questo problema
-
Quote:
thay
Prova ad eseguire le procedure che trovi in 1 pagina di questo 3d.Non specifichi che telefono possiedi,anche gli mtk non sono tutti uguali,Zopo ad esempio mette a disposizione un apposito tool per ovviare a questo problema
galaxy s3 con android 4.1.1
-
Quote:
pikacu59
galaxy s3 con android 4.1.1
Ciao, il clone si
-
Quote:
Marco Beta2
Ciao, il clone si