@spacex grazie ora lo scarico una piccola guida x l'utilizzo. ke non mi sembra italiano
Visualizzazione stampabile
@spacex grazie ora lo scarico una piccola guida x l'utilizzo. ke non mi sembra italiano
no purtroppo niente ita...per scaricarlo clicca sul tasto grigio in alto a destra per l'utilizzo c'è una guida in inglese formato DOC (word)
Ok ma tipo il pacchetto firmware compreso di db file di codifica dove lo trovo
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
@spacex perfavore devi aiutarmi dove trovo questi due file MD DB (BPLG) e poi AP DB (APDB) per il resto ho capito come fare ma non trovo i file giusti x quessti percorsi di ricerca
prova nella cartella /data/NVRAM del tuo dispositivo oppure in system/etc c'è una cartella nominata mddb con dentro il file BPLG
per l'altro file devi avere la rom Stock scaricata (quella flashabile con flash tool) li dovrebbe esserci un file chiamato APDB
Domanda stupida, hai provato utilizzando MTKDroid a cambiare gli Imei?
Se non dovessi ancora riuscire contattami per pm (ora puoi) e dimmi se hai anche il root
Ti riferisci a SN_Write o altro? Come si chiama quel programma?
Ragazzi ho fatto tutti i passaggi il programma ma dato la luce verde. Ma il telefono e sempre in ricerca rete o nessun servizio
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
ora fruganto un po nelle info telefono in enginer mode (android) dove si puo accedere ai numeri sim, mi dice ke la lista e vuota. ma ho numeri salvati in sim, xo se non leggeva la sim non mi kiedeva il pin all'acensione, boh, spacex attendo quell'altro prog kemi divevi speriamo faccia
posso avere anchio quel file perche ho due sim ed entrambi mi dice invalid imei ma con root explore ho visto che la cartella /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/ MP0B_001 ce come posso fare ti ho mandato un messaggio ma mi dice che non puoi avere altri messaggi se non liberi la memoria