Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno,
scusami tanto, sono felicissimo che grazie alla guida di AdjSoft, sono riuscito a scivere l'IMEI e poter utilizzare il mio tablet anche come telefono.
In preda all'euforia vorrei rottarlo e aggiornarlo:
Processore Rockchip MTK6573 ARM11 650M+Modem ARM7 280Mumts doppia sim
Android 2.3.5
Ho letto che hai fatto una guida, dove posso trovarla?
Grazie antipatamente (ti terrò aggiornato)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dido65
Buon giorno,
scusami tanto, sono felicissimo che grazie alla guida di AdjSoft, sono riuscito a scivere l'IMEI e poter utilizzare il mio tablet anche come telefono.
In preda all'euforia vorrei rottarlo e aggiornarlo:
Processore Rockchip MTK6573 ARM11 650M+Modem ARM7 280Mumts doppia sim
Android 2.3.5
Ho letto che hai fatto una guida, dove posso trovarla?
Grazie antipatamente (ti terrò aggiornato)
La guida la trovi alla prima pagina di questo 3D... cmq la guida è per l'imei e no per il root
-
Quote:
ikariam
riscrivo di nuovo.. stavolta per dire che ho risolto il problema.. evvaiiiii ;-)
se non era per la tua guida non sapevo proprio come fare.. disponendo di un dolo codice imei ho provato a ripeterlo due volte.. invece ke una sola.. e come per magia ho visto che funzionava.. da stamattina che ci sto provando.. ;-)
grazie ancora..
E stata un piacere ;)
-
Quote:
Dido65
GRAZIE!!!!!!!!!!!
Ho un tablet mtk6573 umts doppia sim, dopo due mesi di agonia, lo stavo rispedendo in Cina, con relative perdite di soldi (spedizione, dogana) e tempo, grazie a voi in un attimo ho risolto il problema.
GRazie, Grazie, Grazie.
La mia guida è stata scritta proprio per questo ;)
-
io purtroppo non ho risolto il problema, nonostante ho seguito alla lettera la guida postata alla pag. 1,.
marco ti ho mandato un mp.-
-
Quote:
M500
io purtroppo non ho risolto il problema, nonostante ho seguito alla lettera la guida postata alla pag. 1,.
marco ti ho mandato un mp.-
di male in peggio.-
ora non mi dà più i permessi di root, Z4root quando viene lanciato sullo schermo esce il cerchietto che sta caricando e gira in eterno.-
che faccio lo lancio dal balcone?
-
Quote:
M500
di male in peggio.-
ora non mi dà più i permessi di root, Z4root quando viene lanciato sullo schermo esce il cerchietto che sta caricando e gira in eterno.-
che faccio lo lancio dal balcone?
Ciao, ti ho aggiunto su skype, domani mattina fatti vedere online... cmq se z4root gira in eterno è perchè non riesce a rootare il telefono (oppure è già rootato). Se non è rootato e non riesci con z4root, puoi sempre provare con un altro programma, magari anche uno di quelli via pc
-
non ti vedo su skype, forse avrai aggiunto qualche altro omonimo.-
postami il tuo contatto skype ti aggiungo io
-
Quote:
M500
non ti vedo su skype, forse avrai aggiunto qualche altro omonimo.-
postami il tuo contatto skype ti aggiungo io
Ho notato che spesso aggiungi un trattino e un punto alla fine di alcune parole... nell account skype ci vogliono quei due segni? o e un errore di battitura?
-
errore di battitura.-
cerca veusio, c'è l'immagine di un cane, un chihuahua, con nick M500