Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M500
errore di battitura.-
cerca veusio, c'è l'immagine di un cane, un chihuahua, con nick M500
Ti ho aggiunto su skype, appena sei online contattami... fino a mezzogiorno sono online
-
Quote:
Marco Beta2
Ti ho aggiunto su skype, appena sei online contattami... fino a mezzogiorno sono online
continuo a non vederti su skype.-
mi posti gentilemnte il tuo contatto, altrimenti non ci beccheremo mai
-
Quote:
M500
continuo a non vederti su skype.-
mi posti gentilemnte il tuo contatto, altrimenti non ci beccheremo mai
Io ho aggiornato msn a skype, quindi credo che il contatto msn presente in fondo alla guida sia valido
-
Ciao ragazzi ho un cell con processore MTK6577 ho seguito passo passo la guida ma non sono riuscito a risolvere, ho provato allora a eseguire la procedura del passo extra dato che non avevo salvato il file ma mi blocco su C:\IMEI, quando cerco di entrare in imei per crearla mi dice Use : IMEI <imei_1 15 digits> [imei_2 15 digits].
Cosa devo fare non mi crea questo benedetto IMEI e senza quello non funziona. Premetto che il Cell è un IP5 il clone Iphone con una sola scheda Sim.
-
Quote:
etsilvio
Ciao ragazzi ho un cell con processore MTK6577 ho seguito passo passo la guida ma non sono riuscito a risolvere, ho provato allora a eseguire la procedura del passo extra dato che non avevo salvato il file ma mi blocco su C:\IMEI, quando cerco di entrare in imei per crearla mi dice Use : IMEI <imei_1 15 digits> [imei_2 15 digits].
Cosa devo fare non mi crea questo benedetto IMEI e senza quello non funziona. Premetto che il Cell è un IP5 il clone Iphone con una sola scheda Sim.
inserisci due volte l'imei e prova il file che ti crea, poi, se non dovesse funzionare, prova ad inserire l'unico imei che hai e prova il file... questo caso con una sim non l'ho mai affrontato.
-
Quote:
Marco Beta2
inserisci due volte l'imei e prova il file che ti crea, poi, se non dovesse funzionare, prova ad inserire l'unico imei che hai e a provare il file... questo caso con una sim non l'ho mai affrontato.
sono riuscito a crearlo, ma poi come faccio a copiarlo dal pc al cell? esiste un programma?
-
Mi sa che ho combinato un caos ho creato il file ma non sapevo il mio imei ho inserito numeri a caso , ho sovrascritto il file adesso mi dice no sim ivece e' inserita . Aiutatemi non so come fare.
-
Quote:
etsilvio
Mi sa che ho combinato un caos ho creato il file ma non sapevo il mio imei ho inserito numeri a caso , ho sovrascritto il file adesso mi dice no sim ivece e' inserita . Aiutatemi non so come fare.
Devi utilizzare SOLO l'imei presente nel vano batteria del telefono o dietro la scatola... riprova la procedura con un imei valido.
-
Quote:
Marco Beta2
Devi utilizzare SOLO l'imei presente nel vano batteria del telefono o dietro la scatola... riprova la procedura con un imei valido.
Il problema e' che questi telefoni cinesi sulla scatola non lo riportano e per aprirlo ci vogliono particolari cacciaviti mi sembra si chiamino torcion.
-
Quote:
etsilvio
Il problema e' che questi telefoni cinesi sulla scatola non lo riportano e per aprirlo ci vogliono particolari cacciaviti mi sembra si chiamino torcion.
al tuo per togliere la cover bisogna svitare due viti con disegno strano?