Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerspino
Grazie Marco, la tua guida è stata utilissima.
Mio figlio (13 anni) ha resettato il suo MHP5E perdendo l'IMEI.
Dovresti però aggiungere che, in caso di singola SIM per generare il file MP0B_001_NEW occorre inserire lo stesso numero IMEI due volte.
Nell'MHP5E l'IMEI si trova nel retro del telefonino sotto la scritta iPhone.
O.T. Sai per caso come inserire Google Play in Italiano? Sai, è proprio a causa di questo applicativo in cinese che mio figlio ha resettato il telefonino.
Ciao e grazie ancora.
Ciao, grazie per aver scelto la mia guida ;)
per installare google play in italiano è facile, disinstalla quello che hai e scarica il file .apk da internet e lo trasferisci sul telefono tramite cavo usb e da li lo installi.
Per ulteriore aiuto basta scrivere sotto la guida ;)
-
Non so come ringraziarvi.... stavo morendo appena ho visto che dopo il ripristino non avevo più linea, e controllando meglio ho visto niente IMEI O_O...
Menomale che siete qui a guidarci ed ad aiutarci...
-
Quote:
kolapas
Non so come ringraziarvi.... stavo morendo appena ho visto che dopo il ripristino non avevo più linea, e controllando meglio ho visto niente IMEI O_O...
Menomale che siete qui a guidarci ed ad aiutarci...
La mia guida è qui per questo ;) a presto
-
Quote:
Marco Beta2
Ciao, grazie per aver scelto la mia guida ;)
per installare google play in italiano è facile, disinstalla quello che hai e scarica il file .apk da internet e lo trasferisci sul telefono tramite cavo usb e da li lo installi.
Per ulteriore aiuto basta scrivere sotto la guida ;)
Ciao,
il problema è che non riesco a disinstallare il maledetto Google Play in cinese, non compare la x nera! Come posso fare?
-
Quote:
anerspino
Ciao,
il problema è che non riesco a disinstallare il maledetto Google Play in cinese, non compare la x nera! Come posso fare?
Impostazioni--->applicazioni cerchi l'applicazione tra le varie voci (scaricate, in uso ecc) ci clicchi sopra e clicchi "termina" e poi "disinstalla". Ricorda che essendo un clone di iphone, avrà anche l'interfaccia di iphone, tu entra nella visualizzazione android e fai cio che ti ho detto.
-
ciao Marco Beta2 io sono in possesso di un mtk6589 quad core e ache io sono disperatamente in cerca di una soluzione per attivare di nuovo i codici imei, ho provato la tua guida con il cell gia rootato, lo riavvio ma niente da fare non mi vede essuna sim. per favore sapresti cosigliarmi. grazie
-
Quote:
mandarino
ciao Marco Beta2 io sono in possesso di un mtk6589 quad core e ache io sono disperatamente in cerca di una soluzione per attivare di nuovo i codici imei, ho provato la tua guida con il cell gia rootato, lo riavvio ma niente da fare non mi vede essuna sim. per favore sapresti cosigliarmi. grazie
Ciao, ma il tuo telefono non ha mai funzionato?
-
metodo senza root se conoscete il vostro imei tutto a manina guardate il video nel mio funziona
http://www.youtube.com/watch?v=NX5-cWuABrs
-
Quote:
freedgt
Se avessi letto i commenti precedenti, avresti notato che un altro utente aveva già proposto questa soluzione che, ovviamente, non essendo ufficiale come non lo è nemmeno la mia, a volte non funzionano
-
certo che funzionava, ho fatto un aggioramento e adato male ho flachato e riflachato e adesso e di nuovo vivo ma le sim on si collegano