aggiornamento? ma per caso hai flashato una rom? Guarda che se flashi una rom non adatta si puo andare incontro a problemi del genere e nel peggiore dei casi anche al bloccaggio del dispositivo...
Visualizzazione stampabile
E dove posso trovare una rom adatta x il Cell star b943 e un quad core mtk6589
Facendo una ricerca velocissima su google, ho trovato questo: Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - xda-developers Leggilo per bene perchè del tuo telefono cè una versione un po piu vecchia (b94m che è dual core) e il tuo che è un quad core e nel forum spiegano un po di cose che potrebbero interessarti... Il sito è XDA ed è gente che sa il fatto suo ;)
@ Marco Beta2
gia non ho fatto buona lettura pero ufficialmente cambiare imei non le legale ma importante ripristinare il proprio , mea culpa :)
Salve a tutti sono un nuovo utente e vi ringrazio anticipatamente qualora voleste rispondermi. Ho un iPhone clone cinese di cui per sbaglio è stato fatto un reset totale e purtroppo anche il codice emei. Sto seguendo la guida ma purtroppo con i programmi inclusi nel pacchetto non riesco a mandare il telefono in superoot. Cosa sbaglio? Mi potete aiutare? Grazie
grazie Marco Beta2 e anche a freedgt grazie a voi ho risolto tutto. il mio cell e di uovo vivo grazie
Salve a tutti, mi aggiungo al post, prima di tutto vivissimi complimenti per la guida che è fatta benissimo ed anche l'intervento generale nel topic è una fonte d'informazione assurda, purtroppo ho un piccolo problema nella realizzazione, va tutto liscio sino a che non devo ripristinare il nuovo file MP0B_001 nel telefono, in pratica quando vado nella cartella in cui si trovava quello corrotto non capisco perchè quando lo elimino per mettere quello buono generato dal programma mi ricrea il file corrotto istantaneamente e non ho modo di mettere quello nuovo perchè anche se riesco a buttarlo dentro mi viene subito risostituito da quello corrotto che il telefono crea sempre, qualcuno può aiutarmi?! sono sveglio da ieri notte ed ho 2 occhi più gonfi di una palla da tennis cercando di ricostruire i mie IMEI se qualcuno riesce a darmi una mano lo benedirò a vita :D grazie in anticipo :)