Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondzark
Salve a tutti, mi aggiungo al post, prima di tutto vivissimi complimenti per la guida che è fatta benissimo ed anche l'intervento generale nel topic è una fonte d'informazione assurda, purtroppo ho un piccolo problema nella realizzazione, va tutto liscio sino a che non devo ripristinare il nuovo file MP0B_001 nel telefono, in pratica quando vado nella cartella in cui si trovava quello corrotto non capisco perchè quando lo elimino per mettere quello buono generato dal programma mi ricrea il file corrotto istantaneamente e non ho modo di mettere quello nuovo perchè anche se riesco a buttarlo dentro mi viene subito risostituito da quello corrotto che il telefono crea sempre, qualcuno può aiutarmi?! sono sveglio da ieri notte ed ho 2 occhi più gonfi di una palla da tennis cercando di ricostruire i mie IMEI se qualcuno riesce a darmi una mano lo benedirò a vita :D grazie in anticipo :)
Ciao, quando entri nell'ultima cartella dove dovrebbe starci il file dell'imei, copia direttamente tramite root explorer (o simile) il nuovo file. Se ti chiede di sostituire il file, accetta. Dopo questo, attiva tramite menu i permessi riguardo il file, riavvia e il gioco dovrebbe essere fatto ;)
-
Quote:
Marco Beta2
Ciao, quando entri nell'ultima cartella dove dovrebbe starci il file dell'imei, copia direttamente tramite root explorer (o simile) il nuovo file. Se ti chiede di sostituire il file, accetta. Dopo questo, attiva tramite menu i permessi riguardo il file, riavvia e il gioco dovrebbe essere fatto ;)
Grazie mille per la risposta, ho fatto progressi, non avevo attivato l'opzione scrittura del filesystem, ora il file lo sostituisce correttamente, ma dopo aver spento ed acceso ancora nessun servizio ed imei sconosciuti, eppure dal programma la creazione l'ho fatta coi codici giusti "imei.exe imei1 imei2" sai dirmi quali permessi devo attivare al file, risultano attivati rw, grazie ancora :)
-
Quote:
sondzark
Grazie mille per la risposta, ho fatto progressi, non avevo attivato l'opzione scrittura del filesystem, ora il file lo sostituisce correttamente, ma dopo aver spento ed acceso ancora nessun servizio ed imei sconosciuti, eppure dal programma la creazione l'ho fatta coi codici giusti "imei.exe imei1 imei2" sai dirmi quali permessi devo attivare al file, risultano attivati rw, grazie ancora :)
Hai tolto "_NEW"? I permessi attivali tutti, molti utenti hanno risolto facendo così...
-
sondzark, io ho risolto con tasto+ e tasto accenzione ed entri su recovery e poi wipe date e per maggia si sono attivati tutte due le sim.
-
Quote:
mandarino
sondzark, io ho risolto con tasto+ e tasto accenzione ed entri su recovery e poi wipe date e per maggia si sono attivati tutte due le sim.
Niente da fare :( grazie cmq
-
Quote:
Marco Beta2
Hai tolto "_NEW"? I permessi attivali tutti, molti utenti hanno risolto facendo così...
si ho leveto il _NEW, al massimo ci riprovo con un'altra rom, questa storia mi sta facendo dannare, ho provato di tutto, sembra non ci sia modo per ripristinare questi dannati imei
-
Quote:
sondzark
si ho leveto il _NEW, al massimo ci riprovo con un'altra rom, questa storia mi sta facendo dannare, ho provato di tutto, sembra non ci sia modo per ripristinare questi dannati imei
Contattami tramite messaggio privato e inviami un indirizzo email.
-
come faccio ad avere il file IMEI da mettere nel telefono?
-
Ringrazio infinitamente Marco Beta2 che col suo preziosissimo aiuto sono riuscito a ripristinare il famigerato "imei non valido" e recuperare così il telefono.
-
Quote:
marxcam
come faccio ad avere il file IMEI da mettere nel telefono?
Mandameli tramite messaggio privato e te invio il file