Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldimeola81
gia' fatto, ma forse ho trovato ancora un altra strada, ti tengo aggiornato, gentilissimo, mai trovato un utente così disponibile, ciao.
Modifica:Alla fine il difetto era la memoria interna incasinata; ho formattato con spflashtool, ricaricato cwm e firmware ed è andata!!!!
Chi la dura la vince!!!
Finalmente una bella notizia ;) Ora però, corri a recuperare con la tua ragazza e portaci anche le rose :D
-
Quote:
Marco Beta2
che telefono è?
quello che ti avevo scritto per l'imei e un htc copy a 2000,mentre quello che ho flashato e un samsung
-
Quote:
lillo74
quello che ti avevo scritto per l'imei e un htc copy a 2000,mentre quello che ho flashato e un samsung
con l'a2000 non hai risolto?
-
ehehe comunque la cosa strana è che appena ripristinato il sistema operativo dopo la formattazione, venivano fuori due imei registrati a dei samsung (due diversi per primo e secondo canale radio)
e si connetteva, poi ho ripristinato formattando pure la nvram e gli imei si sono azzerati.. ma comunque si connetteva lo stesso.. boh.
alla fine ho messo il suo imei nativo ripristinando un backup da mobileuncletool ed è andato tutto bene finalmente, grazie ancora, ciao.
-
Quote:
aldimeola81
ehehe comunque la cosa strana è che appena ripristinato il sistema operativo dopo la formattazione, venivano fuori due imei registrati a dei samsung (due diversi per primo e secondo canale radio)
e si connetteva, poi ho ripristinato formattando pure la nvram e gli imei si sono azzerati.. ma comunque si connetteva lo stesso.. boh.
alla fine ho messo il suo imei nativo ripristinando un backup da mobileuncletool ed è andato tutto bene finalmente, grazie ancora, ciao.
Alcuni telefoni, se non sbaglio anche galaxy S2, possono funzionare senza imei, anche se credo che lo rilevano da altri file... l'importante è che hai risolto...
-
no
Quote:
Marco Beta2
con l'a2000 non hai risolto?
purtroppo no marco,ho fatto la proceduta che hai messo nel post in prima,ma niente,non lo riconosce,anche ripristinando completamente e poi sia copiando il tuo file,sopra quello,sia che lo elimino e spengo,perchè se ne crea un'altro che non va ugualmente,sia che elimino quello che c'e,metto il tuo con gli imei miei che ti ho dato ed e lo stesso:(:(
mi sa che mi resta di utilizzare qualche programmino che riscrive gli imei,forse e l'unica soluzione se riesce
-
Quote:
lillo74
purtroppo no marco,ho fatto la proceduta che hai messo nel post in prima,ma niente,non lo riconosce,anche ripristinando completamente e poi sia copiando il tuo file,sopra quello,sia che lo elimino e spengo,perchè se ne crea un'altro che non va ugualmente,sia che elimino quello che c'e,metto il tuo con gli imei miei che ti ho dato ed e lo stesso:(:(
mi sa che mi resta di utilizzare qualche programmino che riscrive gli imei,forse e l'unica soluzione se riesce
Allora prova questo... da tastierino numerico inserisci: *#*#3646633#*#* poi vai in "informazioni cds" e poi "informazioni radio" e inserisci gli imei prima in telefono 1 e poi in telefono 2
-
Se non riesci a cambiare l'imei potrebbe essere un problema della cartella nvram: devi formattare completamente (anche la nvram)
il telefono da spflashtool , poi cliccare su download e poi su firmware update, vedrai che risolvi, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
non c'e
[QUOTE=aldimeola81;3978440]Se non riesci a cambiare l'imei potrebbe essere un problema della cartella nvram: devi formattare completamente (anche la nvram)
il telefono da spflashtool , poi cliccare su download e poi su firmware update, vedrai che risolvi, ciao
Inviato dal mio Lenovo P770
in questo a 2000 ci vuole un cavo speciale a 3 fili che non ho,e quindi non puo' funzionare,figurati ho anche la rom originale,se avevo il filo la mettevo e non mi rompevo la testa
-
marco anche nel menu segreto che conoscevo ,non c'e radio,forse e diverso dal modello a1000