Visualizzazione stampabile
-
Poi per l'illegalità della cosa... del resto sono entrambi miei telefoni... dovrei denunciarmi da solo! =)
Mi fido della tua esperienza... se mi dici che va bene quello lo inserisco... devo usare sempre MTK droid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDaft
No non mi inviasti nulla... e sotto la batteria è completamente nero... ho spulciato tutto... scatola, telefono, batterie... c'è solo il S/N della batteria. Nient'altro...
allora mandami un imei tramite mp e ti invio il file
-
-
Voglio ringraziarti per la disponibilità e per avermi aiutato.
Ora ,grazie a te, ho ripristinato il chinafonino dual sim .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
michele967
Voglio ringraziarti per la disponibilità e per avermi aiutato.
Ora ,grazie a te, ho ripristinato il chinafonino dual sim .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è stato un piacere ;)
-
Ragazzi a me sono arrivati stamattina due Cloni GT-I9500 1:1 S4.
Su uno dei due mi sono "inventato" di fargli un reset di fabbrica e ora ho il problema dell'imei non valido.
Ho già fatto il root e tentato il ripristino dell'imei con mobileuncle mtk tools...con entrambi i metodi non funziona, nemmeno inviando il comando AT+ ecc (mi da errore send command).... ho tentato la procedura creando il file MP0B_001_NEW, l'ho copiato nella cartella rinominando il file originale in OLD e rinominando il NEW come l'originale, quindi ho dato i permessi al file e riavviato...ma nulla da fare!
Non c'è brand su questo telefono...ho scaricato SP flash tool...ma i firmware?? Attualmente c'è una versione android 4.2.9...da dove si scaricano?
Credo che il flash sia l'unica soluzione...
Tra l'altro ho notato che sull'etichetta sotto la batteria l'imei è identico su entrambi i telefoni acquistati...perfetto direi...è lì solo per bellezza, comunque non è un problema poiché qui ho il file originale (c'è modo di decodificarlo?) e un S3 rotto dal quale posso recuperarne uno valido.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/eze8ymy8.jpg
-
Quote:
giangel84
Su uno dei due mi sono "inventato" di fargli un reset di fabbrica e ora ho il problema dell'imei non valido.
Ho già fatto il root e tentato il ripristino con mobileuncle mtk tools, ho tentato la procedura creando il file MP0B_001_NEW, l'ho copiato nella cartella rinominando il file originale in OLD e rinominando il NEW come l'originale, quindi ho dato i permessi al file...ma nulla da fare!
Non c'è brand su questo telefono...ho scaricato SP flash tool...ma i firmware?? Attualmente c'è una versione android 4.2.9...da dove si scaricano?
Prima di tutto pagato quanto? :D
Comunque dovresti fare il dump della rom con mtkdroid
Quel cell non è l'HDC?
-
Quote:
giangel84
Ho già fatto il root e tentato il ripristino dell'imei con mobileuncle mtk tools...con entrambi i metodi non funziona, nemmeno inviando il comando AT+ ecc.... ho tentato la procedura creando il file MP0B_001_NEW, l'ho copiato nella cartella rinominando il file originale in OLD e rinominando il NEW come l'originale, quindi ho dato i permessi al file e riavviato...ma nulla da fare!
Credo che il flash sia l'unica soluzione...
ciao, non ho ben capito cosa hai fatto con i file... mandami l'imei tramite MP e vediamo di risolvere, ho gia un idea per risolvere
-
Pagato 144 + spese e tasse doganali...ma insieme ne ho preso uno uguale + un haipai...che vanno benissimo.
L'ho preso su mixeshop...in realtà non ha alcun brand specifico...quindi non so se sia HDC o se i firmware siano uguali...
-
Quote:
giangel84
Pagato 144 + spese e tasse doganali...ma insieme ne ho preso uno uguale + un haipai...che vanno benissimo.
L'ho preso su mixeshop...in realtà non ha alcun brand specifico...quindi non so se sia HDC o se i firmware siano uguali...
quindi 144 spedito con dhl? capito bene? scatola originale? batterie e cover sono le stesse dell originale?