Visualizzazione stampabile
-
se vi do le imei via email qualcuno mi sa creare il file da mettere nella sd ?????
come cellulare ho un h7000 e mi da imei non valida ???
come file maneger ho istallato via wifi da google play il " es gestore file"
non riesco a fare il root , dove faccio il dowload del programma mtk droid tool&root????
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeMauro
se vi do le imei via email qualcuno mi sa creare il file da mettere nella sd ?????
non riesco a fare il root , dove faccio il dowload del programma mtk droid tool&root????
Per il root puoi usare motochopper, che in un click fa tutto da solo.
Per il file dell'IMEI manda un Messaggio Privato (scrivendo i tuoi IMEI e il tuo indirizzo email, dove ti arriverà il file) a MarcoBeta 2.
Non sono sicuro se quel file manager va bene, ti consiglio Root Browser.
-
Quote:
GiuseppeMauro
Ciao, come gia ti è stato consigliato dall utente giangel84, per il root ti consiglio di leggere una guida riguardo "motochopper", per l'imei, mandami un messaggio con imei e indirizzo email e appena posso ti invio il nuovo file
-
grazie amici , quindi una volta istallato il motochopper , lo istallo sul pc e dovrei fare il root del mio telefono collegandolo con un cavo usb giustooo ?
e con il file che mi mandate dovrei far eil trasferimento da pc sullo smartphone e successivamente dallo smartphone aprire il file :D ......
-
Grossa invidia per Giangel... io invece sto impazzendo , mea culpa, sto facendo impazzire Marco perché non ne esco... =/
-
Quote:
MarcoDaft
Grossa invidia per Giangel... io invece sto impazzendo , mea culpa, sto facendo impazzire Marco perché non ne esco... =/
nel percorso elencato ci devi andare tramite telefono e no tramite pc
-
Quote:
GiuseppeMauro
grazie amici , quindi una volta istallato il motochopper , lo istallo sul pc e dovrei fare il root del mio telefono collegandolo con un cavo usb giustooo ?
e con il file che mi mandate dovrei far eil trasferimento da pc sullo smartphone e successivamente dallo smartphone aprire il file :D ......
fai il root con motochopper, prendi il file che ti invio e lo metti sul telefono tramite computer, stacchi il cavo usb, prendi il telefono, abiliti i permessi al tuo file manager, prendi il file da dovew lo hai messo e lo incolli nella cartella del percorso specificato, ci tieni premuto sopra e trovi la voce permessi, li abiliti tutti, riavvii e ci fai sapere
-
Quote:
GiuseppeMauro
perche in nvram/imei mi rigenera una doppio file mp0b_001 ???
scarica flash tool, effettui i reset da li, rimetti il file che ti ho inviato, abiliti i permessi, riavvia e facci sapere
-
Quote:
GiuseppeMauro
marco ti ringrazio di cuore della tua disponibilita' ma e meglio lasciar perdere , per fare il flash mi serve la room di sto telefono che non so che tipo di mtk monti , o riprovato tante volte nel cancellare quel file ma li rigenera in continuazione , , cmq grazie ti ho messo un bel bo di tanks ;)
questo e il telefono
https://www.youtube.com/watch?v=rkqlq5dOLU8
con flash tool non devi flashare una nuova rom... devi usarlo per i reset che offre, in questo modo azzeri gli errori della memoria del telefono, cosa che non accade dai reset da telefono
-
Io ho una novità deprimente... accendendo ora in recovery, mi da l'immagine dell'androidino con la pancia aperta e il triangolo. Clicco il tasto HOME, accedo al menu... uso vol UP e DOWN per selezionare... ma non ho modo di dare l'ok!!!!!