Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuseppeMauro
quindi il flash tool va bene per tutti i telefoni smartphone ? devo solo collegare il cell al pc aprire il flash tools e con un click fai il flash ???
di nuovo??? XD non devi flashare nulla! devi utilizzare il programma per resettare il telefono, punto:)
-
Quote:
MarcoDaft
Io ho una novità deprimente... accendendo ora in recovery, mi da l'immagine dell'androidino con la pancia aperta e il triangolo. Clicco il tasto HOME, accedo al menu... uso vol UP e DOWN per selezionare... ma non ho modo di dare l'ok!!!!!
l'ok devi darlo con il tasto accensione
-
Si si lo so... lo aveva sempre fatto... ora no! =\
-
Quote:
MarcoDaft
Si si lo so... lo aveva sempre fatto... ora no! =\
A me è capitato un telefono in cui il tasto ok era VOL SU.
In pratica ti sposti solo verso il basso con VOL GIU' e poi una volta sopra la voce corrispondente, bastava premere VOL SU per attivarla.
-
Risolto... era diventato il tasto touch sinistro... quello del menu...
O.o
-
1 allegato(i)
Quote:
Marco Beta2
di nuovo??? XD non devi flashare nulla! devi utilizzare il programma per resettare il telefono, punto:)
e come faccio a resettare mi mandi un immaggine del tools aperto con il punto da cliccare per il reset , o kliccato dapertutto :(
mi da dowload ecc Allegato 78632
vedi la foto mi puoi indicare su cosa cliccare mi mandi i vari passaggi da fare per fare il reset grazie ..
-
1 allegato(i)
questa e l'immaggine della cartella con i file Allegato 78633
-
Quote:
Marco Beta2
In effetti GiuseppeMauro non ha tutti i torti.
SP Flash Tool permette di eseguire il format completo della NAND oppure solo alcune porzioni di essa come la partizione NVRAM ma serve comunque il file scatter che devi recuperare dalla ROM originale, quindi prima (anche per sicurezza) si deve avere un backup della ROM, ma correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
giangel84
In effetti GiuseppeMauro non ha tutti i torti.
SP Flash Tool permette di eseguire il format completo della NAND oppure solo alcune porzioni di essa come la partizione NVRAM ma serve comunque il file scatter che devi recuperare dalla ROM originale, quindi prima (anche per sicurezza) si deve avere un backup della ROM, ma correggetemi se sbaglio.
e il beckup della rom pultroppo non so dove andarlo a prendere ...
-
Quote:
GiuseppeMauro
e il beckup della rom pultroppo non so dove andarlo a prendere ...
il backup devi farlo tu...
come gia ti ho detto per messaggio, se rileggi verso pagina venti, ce un utente che ha effettuato il reset, contattalo e fatti spiegare come ha fatto