visto i problemi che presenti, potresti provare a rootare con Motochopper Auto Root e poi semplicemente scaricare da PlayStore il programma MobileUncle per MTK che ti permette di inserire i codici IMEI manualmente
Visualizzazione stampabile
visto i problemi che presenti, potresti provare a rootare con Motochopper Auto Root e poi semplicemente scaricare da PlayStore il programma MobileUncle per MTK che ti permette di inserire i codici IMEI manualmente
Ciao ragazzi
Ringrazio Marco per aver risolto il problema del codice miei
Ora il mio problema è che non si connette più in umts... Se entro nelle impostazioni della SIM 1 con mobileuncle la sezione umts è spenta non posso selezionare niente.... Che devo fare ????
Ragazzi aiutatemi ....
ciao a tutti..avrei un problema...un tizio mi ha venduto un clone del note 2 e neanke lo ha ripristinato come si fa di solito quando si vende....arrivata a casa ho ripristinato e nn mi legge piu le sim....a quanto ho cpt ho perso i codici imei per favore qualcuno mi puo aiutare passo passo nn sn molto esperta helpppppp!!!
Non credo di andare contro il regolamento pubblicando questo link, che porta al mio sito web, dove ho pubblicato una guida completa al ripristino dell'IMEI.
Invito fortu21 a leggerla, ma anche altri utenti con problema identico e di provare a risolvere seguendo la guida.
Come risolvere il problema dell?IMEI NON VALIDO sui chinafonini single sim | Mondo-Tech.it
Hai semplicemente preso la mia guida e qualche commento di utenti che hanno fatto qualcosa in piu come i reset da recovery (cosa tra l'altro non necessaria anche perche alcuni dispositivi dopo tale reset riperdono il file), l'hai riformulata e l'hai postata... in fondo che ci hai messo di tuo? nulla... non vedo perchè te la sponsorizzi... almeno gli altri utenti che prendono spunto dalla mia guida e postano nei loro forum ci mettono il ringraziamento ed il riferimento a me!
ciao marco ho scaricato mobileuncle dal playstore e ho messo l'imei manualmente che poi io imei sotto il vano batteria ne ho scritto solo uno nn capisco.....cmq e andato tutto bene funziona pero' adesso ho un altro problema cioe' io chiamo ma le persone che ricevono la chiamata nn mi sentono,sentono solo rumore....io li sento benissimo quale puo essere il problema??ti ringrazio anticipatamente