Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
u022896
Ciao a tutti. Anche a me e' successa la stessa cosa con Lenovo s920. IMEI non valido e andando a verificare nelle info del telefono non ci sono piu'. Ho tanto di scatola dove c'e' scritto un IMEI solo ma non il secondo. Sapreste dirmi per cortesia come posso fare a ripristinarli? Vi ringrazio in anticipo.
Con il lenovo p780 ho risolto con MtkDroidTools telefono rootato con Motochopper(con mtktools il root non andava.. )schiacci il tasto root su mtkdroidtools e fai il ripristino imei...
[UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers
-
Quote:
u022896
Ciao a tutti. Anche a me e' successa la stessa cosa con Lenovo s920. IMEI non valido e andando a verificare nelle info del telefono non ci sono piu'. Ho tanto di scatola dove c'e' scritto un IMEI solo ma non il secondo. Sapreste dirmi per cortesia come posso fare a ripristinarli? Vi ringrazio in anticipo.
Anche lo Jiayu G3 S ha lo stesso numero IMEI per entrambe le SIM,io ho usato questa guida per cambiarlo http://www.tecnologici.net/guida-ris...sore-mediatek/ metti le " prima e dopo il numero,provare costa niente
-
[QUOTE=Ludero;5197584]Anche lo Jiayu G3 S ha lo stesso numero IMEI per entrambe le SIM,io ho usato questa guida per cambiarlo
Date una medaglia a quest'uomo............avevo perso ogni speranza e stavo per accomodare il device al secchione dell'indifferenziata con un aggiornamento avevo perso i codici imei ed ho sbattuto la testa due giorni sul touch tra traduzioni inglese italiano, improbabili escursioni con il dos preghiere e altro, grazie al suo consiglio in maniera estremamente semplice ho risolto il problema.
Grazie di cuore
-
Mi fa piacere che hai recuperato il tuo cellulare,il merito è di chi ha scritto l'articolo e del forum che ci dà l'opportunità di scambiarci pareri e informazioni ;)
-
cioa senti io ho un cellulare s4 clone...con le seguenti cose:
cpu: arm cortex-A15+ cortex A7
hardware: mt6589
android version 4.2.9
kernel: armv7l
karnel version: 3.4.5
screen resolution:720x1280
total ram 1834
root access: yes
ho cercato di cambiare recovery, lo anche cambiata e ho fatto il reset della cache data ecc ecc solo che ora non ho piu l'imei!!! mi dice imei invalid
mi aiuteresti? sai mica se è possibile cambiare anche la rom? e magari mettere una recovery migliore?
-
Non sono un gran smanettone,per l'imei guarda il link che ho inserito nel post 432,per il resto dovresti prima avere la certezza del modello e seguire le guide nella sezione dedicata di cloni ce ne sono parecchi e se carichi una rom sbagliata rischi di buttare il cell.
-
Quote:
Ludero
Non sono un gran smanettone,per l'imei guarda il link che ho inserito nel post 432,per il resto dovresti prima avere la certezza del modello e seguire le guide nella sezione dedicata di cloni ce ne sono parecchi e se carichi una rom sbagliata rischi di buttare il cell.
grazie per la risposta potresti postarmi il link del post?? come faccio a vedere il modello esatto del mio telefono??
-
Il link è nel secondo post di questa pagina,basta che torni su,è scritto in blu ci clicchi sopra e ti apre la pagina.Per il modello o c'è scritto dietro la batteria(dove ci dovrebbe essere anche l'imei)oppure guarda le info nel menù di più non so dirti
-
Quote:
polo77
ciao mi sai dire come hai fatto a farti riconoscere il telefono dal tool? io non riesco e sto impazzendo a rimediare e mettere a posto l'imei perchè il lenovo p780 che ho preso non è nemmeno mio =( aiuto
-
Ciao purtroppo ho formattato il mio smartphone e lo vorrei rimettere in funzione come posso fare ? mi potete aiutare