Tuto changement code IMEI MT6592 imei invalid How to change IMEI code on Android Smartphone - YouTube
Visualizzazione stampabile
ciao puoi aiutarmi?i miei codici imei sono:imei1 imei2 io posseggo un u9592 mi spieghi meglio come fare?ogli volta che formatto ho installo la room spariscono e tramite una guida su youtube riesco a inserirle manualmente ma come resetto o reinstallo spariscono di nuovo...grazie per l'aiuto.....
Ciao, togli i tuoi imei subito dal post, alcuni vandali leggendo li potrebbero usare per scopi illeciti, se vuoi posso farti io il file imei cosi ci metti meno
Io non sono un grande modder ma so come farvi i file imei basta che non li scriviate qui solo PM perche certa gente ve li ruba
Ciao ora li tolgo....ho visto solo ora....ma puoi aiutarmi?
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
ciao a tutti ho un hdc galaxi note 3 nel cambiare R.. ho sbagliato ed ho briccato il telefono adesso ho rimesso la R.. e sembra che vada tutto ma il problema che ho perso l'IMEI e non melo fa rimettere neanche con il r..t e mobileunckle come faccio ho letto un po e credo che la guida di marco beta 2 possa andare AIUTOOOOO cel mortoooooooooo
Allora per questa sera nulla ma per domani ve li metto, si vi, posso aiutare.
A quanto pare manones, se hai mobile uncle hai un clone MTK quindi posso aiutare a anche te
ti ringrazio molto aspetto con anzia o il cell morto a dimenticavo il processore è un mtk6589 note 3
MarcoBeta2 non riesco a mandarti un messaggio perchè dice che hai la casella piena.
Ciao.
Ora la svuoto