Allora non puoi ripristinare l'imei
Allora non puoi ripristinare l'imei
Smanettare is the way^^
Sinceramente questa e la più comoda, io creo i file imei per chi ne ha bisogno e loro eseguono root e li mettono nella cartella
Smanettare is the way^^
Bartali66 (20-02-15)
non so se sia possibile ma io proverei questa guida con cellulare funziona alla perfezione
Guida al ripristino definitivo IMEI*per tutti i dispositivi*Mediatek [NO ROOT] | Phoneitech
ciao marco piacere alex mi dai unaa mano a far funzionare il mio clone s 5 nuovo appena arrivato che praticamente mettendo la sim non riesco a fare chiamate perche non prende completamente la linea telefoni ca o ripristinato il cell e ora e scomparsa anche il codice imei lo rimesso ma niente da fare non prende la linea telefoni ca op provato siac on sim tim e con 3 per favore aiutami grazie ti lascio anche il mio recapito facebook alex filippini
Ciao, volevo dire che sono riuscito a risolvere il problema senza effettuare il root. Seguendo una guida, ho inserito un codice numerico che mi ha permesso di accedere ad alcuni settaggi dello Smartwatch CDS information - Radio ecc da lì ho inserito un codice che conteneva anche il numero IMEI indicato sul retro dello smartwatch. Inizialmente ricevevo come informazioni che il comando non era supportato e quindi non riuscivo a completare la procedura. Poi girando in rete ho trovato un post che suggeriva di inserire uno spazio all'interno del codice che utilizzavo e più precisamente tra AT e +. Magicamente ho risolto. Codice IMEI ripristinato e parte telefonica funzionante.
Bartali66 (23-02-15)
@Steps79
Puoi postare i il post da te trovato con questa indicazione ???
https://forums.lenovo.com/t5/A-and-P...0/td-p/1781953
"It gave you "This command is not allowed in userbuild"
Put space between AT and + >AT +EGMR=1,7,”(your 15-digit FIRST IMEI)” .You'll have to manually write +EGMR=1,7,”(your 15-digit FIRST IMEI)”