Visualizzazione stampabile
-
salve o un note 4 clone e o perso imei o provato con mtk Engineering Mode ma non la scrive la cartella che /data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
nn e presente cosa posso fare grazie
ecco cosa mi esce scritto quando prova a riscrivere imei this command is not allowed in userbuild
-
Buon giorno, scusate l'assenza, e @diabolik441, se ha il root, trova un file manager root (come migliore consiglio es gestore file) dai i permessi, vai in data e cerca la cartella nvram. controlla che ci siano tutte le cartelle (di solito sono 5) perchè se non ci sono, è necessario un reflash della rom e poi si rimette l'imei
-
Ciao. Io ho fatto tutte le procedure. Trovando anche il programma ke m crea il file in dos. Ma il telefono resta sempre senza linea
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
Lascia perdere il file da dos scarica dal play store MTK Engineering clicca su MTK Setting-->Connectivity-->CDS Information-->Radio Information---> Seleziona la sim a cui manca l'imei
Sim 2
dove c'è scritto AT scrivere
AT +EGMR=1,10,"scrivere il vostro imei quì"
e cliccare Send at Command (rispettate lo spazio tra AT e +EGMR o vi darà un errore (not allowed in userbuild)
SIM 1
dove c'è scritto AT scrivere
AT +EGMR=1,7,"scrivere il vostro imei quì"
e cliccare Send at Command (rispettate lo spazio tra AT e +EGMR o vi darà un errore (not allowed in userbuild)
Rispettate anche il codice per ogni si m o non funzionerà, il processo non dovrebbe necessitare di root,
per vedere un effettivo cambiamento bisogna riavviare
Se vi sono stato utile cliccate su Thanks :)
-
si ma non mi acetta la modifica
-
Oltre allo spazio tra AT e +EGMR hai lasciato le " prima e dopo il N° imei,io la prima volta mi sono inciampato lì
-
un modo c'è contattami via PM ti mando il programma che usano le varie "case" per flashare baseband e IMEI la prima volta sui dispositivi MTK (non lo posto perchè potrebbe essere utilizzato per motivi non propriamente leciti)
-
Non posso inviarti msg privati mi dice
Inviato dal mio K1_turbo usando Androidiani App
-
@Ludero si ho scritto piu ke correttamente ma non mi acetta la modifica
-
dovresti aver ricevuto PM la mia casella era piena pardon :)