Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=bovirus;6831713]@ dariettoit
Non puoi postare qui il tool? Quale tool? Versione?
@ gigiprince22
Qual problema? Con quale telefono? Dettagli?[si praticamente ho preso un s6 clone mt6572 e mi era venuta la brillante idea di resettarlo al riavvio imei persa ho seguito vari guide con mobileuncle e altri e programmi che adesso nn ricordo il nome ma niente alla fine leggendo la guida qui e ricordandomi che avevo salvato un backup fatto con mtk drioid del mio n9002 mi e bastato fare il root prendere il file e manualmente come descritto dalla guida con es manager lo copiato e incollato nel suo percorso praticamente in 5 minuti ho risolto il problema :) grazie di nuovo..ps x sperienza personale prima di smanettare con un mtk fare sempre un backup completo e x sicurezza anche un backup delle imei con mobiluncle...buona domenica a tutti e grazie di nuovo..:D
-
Ciao a tutti, sono uno dei disgraziati che non ha salvato gli IMEI e ha resettato il suo LENOVO 808 T perdendoli. Ho provato molte guide ma non riesco ad inserire gli IMEI che fortunatamente ho trascritto. Provato mobile uncle c'è mi dice "At commando il file to send" forse sbaglio qualcosa! Chi mi aiuta per favore?
-
Allora, hai scrtto at+emegr 7........ Altrimenti non va, se non va comunque mandami in pm gli imei e poi ti mando il file, mi raccomando, in pm
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
-
Ciao dariettloit, ti ringrazio per avermi risposto.
Si ho scritto at+ecc.ecc.
Scusami, sono un neofita.
.. cosa significa in pm?
Ora sto provando con "maui meta 3g" ma il sw non vede la porta USB (credo) mi restituisce "enumerate com port failed" uso Win7.
Con XP vede USB ma non installa i drive del A808 correttamente. :(
-
OK, allora PM significa private-message, basta ChE clicchi sulla mi foto profilo e che clicchi messaggio privato ;)
-
ciao scusami ma ho lo stesso problema con uno smartwatch pure io non mi potresti dire quale è il codice numerico che ti ha permesso di entrare senza root grazie
-
Eccolo: *#*#3646633*#*#
Vai in connectivity, poi CDS information e poi phone information, lì metti gli imei
-
1 allegato(i)
Servono ancora gli IMEI?
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
OK, allora PM significa private-message, basta ChE clicchi sulla mi foto profilo e che clicchi messaggio privato ;)
Ciao dariettoit,
scusami per il ritardo della risposta ma ho avuto problemi più grossi di quelli del cellulare da risolvere. :-$
Voglio solo dirti, ringraziandoti per la disponibilità, che ho già provato a ricreare il file MP0B_001 con diversi metodi (modalità DOS) e ricopiandolo nel seguente percorso del cellulare non ho ottenuto niente.
/data/nvram/md/NVRAM/NVD_IMEI/MP0B_001
Credo che ho corrotto la baseband e/o Uboot build. Come vedi dall'immagine il sw MTKdroid non le rileva.
Credi possa essere questo il problema?
Allegato 144573
Puoi aiutarmi? Ti servono ancora gli IMEI?
Il mio cell è un maledetto clone Lenovo A808 :bd: :bd:
E ... alla faccia di tutti gli IMEI cancellati e non reinstallabili, Buona giornata a tutti. rotflrotflrotflrotfl
-
Prova a reinstallare la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
dariettoit
Prova a reinstallare la rom
Purtroppo non ho fatto in tempo ad eseguire un backup/nandroid :'(:'(
E siccome il mio è un clone Lenovo A808, non so dove recuperare una ROM e una recovery compatibile con questo maledetto cinafonino. :bd:
Consigli? :-$
Sono alle prime armi e credo di aver capito che non posso installare una ROM e una recovery TWRP o CWM qualsiasi ma devo trovarne di compatibili e che devo necessariamente flasharle con flash tool o a mezzo recovery (per la ROM) o_O o_O
Grazie comunque per l'interessamento. ;)
Ciao