Lo stavo leggendo proprio ora sul blog della Zopo. Comunque grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Lo stavo leggendo proprio ora sul blog della Zopo. Comunque grazie mille!
AVVISO
A tutti gli utenti della guida che stanno avendo difficoltà nel risolvere i problemi per un motivo o per un altro, lascio il mio contatto msn in modo da poter inviare file e consigli in modo piu veloce. Aggiungetemi.
markusnos@hotmail.it
sono quasi sempre online, vi apetto li.
Avete risolto il problema? Il nostro amico ribi65 mi ha contattato e ha detto di aver risolto ogni problema... se avete delle perplessità o non riuscite ad applicare qualche procedura non esitate a contattarmi qui sulla guida o ad aggiungermi su msn, troveremo insieme una soluzione.
Fatemi sapere.
effettuata la guida alla lettera, mi da IMEI sconosciuto in tutte le voci sulle info SIM IMEI
Anche a me inizialmente non era andata a buon fine, prova a rinominare il file togliendo _New. Facci sapere!
Grande Marco Beta2 ;)
Ciao ribi65, non avevo letto il tuo messaggio e ho ripetuto la cosa, scusami rotfl E' stato un piacere aiutare anche te nell'operazione, ci abbiamo messo un po nel tuo caso ma alla fine ce l'abbiamo fatta ;) Un altro cellulare salvato, che soddisfazione :cool:
come no! ho Rinominato il file e anche settato i permessi. una volta riavviato mi dice imei sconosciuto per entrambi gli imei.
ho anche provato a cambiare il proprietario ed ho messo o_root
ho provato anche con il comando da terminale ma non cambia, nella mia versione l engineering menu su GPRS non permette il cambio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai provato a ripetere la procedura? Dal promt sei riuscito a vedere se ti ha generato gli imei?
si, ho provato più volte, il file lo genera ed è grande quasi 20 bytes, se apro con un editor di testo effettivamente anche se non lo decodifica bene si capisce che qualcosa c è.
il modello è
Bird v1277” MTK 6577.
non trovo soluzione sigh, ho provato anche da terminal emulator,ma niente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2