CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 784
Discussione:

[GUIDA] Processori MTK, la perdita dell'IMEI non è più un problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarino Visualizza il messaggio
    certo che funzionava, ho fatto un aggioramento e adato male ho flachato e riflachato e adesso e di nuovo vivo ma le sim on si collegano
    aggiornamento? ma per caso hai flashato una rom? Guarda che se flashi una rom non adatta si puo andare incontro a problemi del genere e nel peggiore dei casi anche al bloccaggio del dispositivo...
    Il sapere umano appartiene al mondo

Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E dove posso trovare una rom adatta x il Cell star b943 e un quad core mtk6589

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E dove posso trovare una rom adatta x il Cell star b943 e un quad core mtk6589
    Facendo una ricerca velocissima su google, ho trovato questo: Star B94M / B943 MTK 6589 Quadcore - xda-developers Leggilo per bene perchè del tuo telefono cè una versione un po piu vecchia (b94m che è dual core) e il tuo che è un quad core e nel forum spiegano un po di cose che potrebbero interessarti... Il sito è XDA ed è gente che sa il fatto suo

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

@ Marco Beta2

gia non ho fatto buona lettura pero ufficialmente cambiare imei non le legale ma importante ripristinare il proprio , mea culpa

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @ Marco Beta2

gia non ho fatto buona lettura pero ufficialmente cambiare imei non le legale ma importante ripristinare il proprio , mea culpa

Infatti qui si parla di ripristinare e no di cambiare ma in fondo se non si ha l'imei (vedi alcuni cloni di iphone) e se il problema si risolve inserendo un altro imei, non credo che venga tirato in causa l'interpol

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti sono un nuovo utente e vi ringrazio anticipatamente qualora voleste rispondermi. Ho un iPhone clone cinese di cui per sbaglio è stato fatto un reset totale e purtroppo anche il codice emei. Sto seguendo la guida ma purtroppo con i programmi inclusi nel pacchetto non riesco a mandare il telefono in superoot. Cosa sbaglio? Mi potete aiutare? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marxcam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo utente e vi ringrazio anticipatamente qualora voleste rispondermi. Ho un iPhone clone cinese di cui per sbaglio è stato fatto un reset totale e purtroppo anche il codice emei. Sto seguendo la guida ma purtroppo con i programmi inclusi nel pacchetto non riesco a mandare il telefono in superoot. Cosa sbaglio? Mi potete aiutare? Grazie
    Ciao, per rootare il telefono, se non riesci con z4root e altri programmi(su google ne trovi molti), prova mtk droid tool & root, lo trovi facendo una semplice ricerca su google.
    Tienimi aggiornato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie Marco Beta2 e anche a freedgt grazie a voi ho risolto tutto. il mio cell e di uovo vivo grazie
    Ultima modifica di mandarino; 07-04-13 alle 23:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie Marco Beta2 e anche a freedgt grazie a voi ho risolto tutto. il mio cell e di uovo vivo grazie
    Il ringraziamento più bello è vedere che hai risolto grazie alla mia guida e che ti sei fidato delle dritte che ti ho dato a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, mi aggiungo al post, prima di tutto vivissimi complimenti per la guida che è fatta benissimo ed anche l'intervento generale nel topic è una fonte d'informazione assurda, purtroppo ho un piccolo problema nella realizzazione, va tutto liscio sino a che non devo ripristinare il nuovo file MP0B_001 nel telefono, in pratica quando vado nella cartella in cui si trovava quello corrotto non capisco perchè quando lo elimino per mettere quello buono generato dal programma mi ricrea il file corrotto istantaneamente e non ho modo di mettere quello nuovo perchè anche se riesco a buttarlo dentro mi viene subito risostituito da quello corrotto che il telefono crea sempre, qualcuno può aiutarmi?! sono sveglio da ieri notte ed ho 2 occhi più gonfi di una palla da tennis cercando di ricostruire i mie IMEI se qualcuno riesce a darmi una mano lo benedirò a vita grazie in anticipo

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio