se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
Bartali66 (22-01-15)
ciao puoi aiutarmi?i miei codici imei sono:imei1 imei2 io posseggo un u9592 mi spieghi meglio come fare?ogli volta che formatto ho installo la room spariscono e tramite una guida su youtube riesco a inserirle manualmente ma come resetto o reinstallo spariscono di nuovo...grazie per l'aiuto.....
Ultima modifica di freddiely; 16-12-14 alle 13:08
Ciao, togli i tuoi imei subito dal post, alcuni vandali leggendo li potrebbero usare per scopi illeciti, se vuoi posso farti io il file imei cosi ci metti meno
Smanettare is the way^^
Io non sono un grande modder ma so come farvi i file imei basta che non li scriviate qui solo PM perche certa gente ve li ruba
Smanettare is the way^^
Ciao ora li tolgo....ho visto solo ora....ma puoi aiutarmi?
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
ciao a tutti ho un hdc galaxi note 3 nel cambiare R.. ho sbagliato ed ho briccato il telefono adesso ho rimesso la R.. e sembra che vada tutto ma il problema che ho perso l'IMEI e non melo fa rimettere neanche con il r..t e mobileunckle come faccio ho letto un po e credo che la guida di marco beta 2 possa andare AIUTOOOOO cel mortoooooooooo
Ultima modifica di MaNoNeS; 20-12-14 alle 19:55
Allora per questa sera nulla ma per domani ve li metto, si vi, posso aiutare.
A quanto pare manones, se hai mobile uncle hai un clone MTK quindi posso aiutare a anche te
Smanettare is the way^^
MaNoNeS (20-12-14)
ti ringrazio molto aspetto con anzia o il cell morto a dimenticavo il processore è un mtk6589 note 3
MarcoBeta2 non riesco a mandarti un messaggio perchè dice che hai la casella piena.
Ciao.
Ora la svuoto
Smanettare is the way^^