CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 152
Discussione:

Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho da poco preso l's7562 e da quando ce l'ho non riesco a mandare mms. Mi spiego meglio. Le sim sono una TRE e una Vodafone, in quest'ultima ho gli mms gratis e se attivo i dati non me li fa mandare gratis, ma mi costano un mare di soldi, visto che utilizza la connessione internet.
    Mi date una mano, c'è una procedura particolare per inviare mms? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    questo è anche il mio problema, ho un telefono spaziale che non mi consente di fare cose (come invio e ricezione mms) che col mio fidato Nokia E52 erano banali...
    Io ho scheda 1 Postemobile "aperta" e scheda 2 TIM aziendale (solo telefonate e sms), quindi la mia scheda per la connessione dati è la n. 1, ma non riesco nè a ricevere nè a inviare mms; inutile specificare che l'APN per gli mms di Postemobile è correttamente settato.
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    questo è anche il mio problema, ho un telefono spaziale che non mi consente di fare cose (come invio e ricezione mms) che col mio fidato Nokia E52 erano banali...
    Io ho scheda 1 Postemobile "aperta" e scheda 2 TIM aziendale (solo telefonate e sms), quindi la mia scheda per la connessione dati è la n. 1, ma non riesco nè a ricevere nè a inviare mms; inutile specificare che l'APN per gli mms di Postemobile è correttamente settato.
    Ho letto un po' in giro, ho trovato qualcosa su come impostare l'APN, ma è una procedura che vorrei evitare se qualcuno ha un'alternativa; mi pare assurdo che non si possano inviare MMS se non pagandoli salati.
    Possibile che tutti gli altri riescano? Non c'è nessun altro con questo problema? Se tutti riescono, potrebbero darci qualche consiglio

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Scusate, ho da poco preso l's7562 e da quando ce l'ho non riesco a mandare mms. Mi spiego meglio. Le sim sono una TRE e una Vodafone, in quest'ultima ho gli mms gratis e se attivo i dati non me li fa mandare gratis, ma mi costano un mare di soldi, visto che utilizza la connessione internet.
    Mi date una mano, c'è una procedura particolare per inviare mms? Grazie in anticipo
    devi impostare correttamente gli APN per gli MMS del tuo operatore
    per vodafone vedi qui
    Ultima modifica di morfances; 09-12-12 alle 18:39
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  6. #95
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ho letto un po' in giro, ho trovato qualcosa su come impostare l'APN, ma è una procedura che vorrei evitare se qualcuno ha un'alternativa; mi pare assurdo che non si possano inviare MMS se non pagandoli salati.
    Possibile che tutti gli altri riescano? Non c'è nessun altro con questo problema? Se tutti riescono, potrebbero darci qualche consiglio
    scusa cosa vuol dire non pagandoli salati? A me funziona tutto e li pago la tariffa stabilita dall 'operatore (abbastanza salata) , quindi o usi altre apk per messaggistica (che sfruttano internet, ma devono averle installate anche chi li riceve) o la tariffa è quella stabilita (come uso io) !
    Per la configurazione, come detto da morfances, devi vedere le impostazioni degli mms (impostazioni, altre impostazioni,rete mobile, profili, xxxxmms) e vedere che corrispondano a quelle del tuo operatore.. e ultima cosa devi avere il traffico dati abilitato!! (se non vuoi che si connetta a internet , perchè magari non hai un ' offerta tutto compreso o comunque lo vuoi disconnesso , basta andare sull' apn, in questo caso di internet e gli cambi il nome , ad esempio aggiungendo o togliendo semplicemente una lettera così gli mms funzionano e internet no: è più difficile da spiegare che da fare! ).
    Ultima modifica di jonn; 09-12-12 alle 18:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    rodymi (09-12-12)

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    devi impostare correttamente gli APN per gli MMS del tuo operatore
    per vodafone vedi qui
    Ti ringrazio, ma conoscevo quella guida e l'ho seguita, ma l'applicazione APN Italiani, quando cerco di cancellare le vecchie impostazioni, mi dice che non può. Io ho settato lo stesso l'apn vodafone e inserendo "default,supl" come tipo di apn, ma non va. In ogni caso i dati devono essere attivi, giusto? E si deve impostare come primaria la sim con cui devi spedire l'mms, o non c'è bisogno?

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    scusa cosa vuol dire non pagandoli salati? A me funziona tutto e li pago la tariffa stabilita dall 'operatore (abbastanza salata) , quindi o usi altre apk per messaggistica (che sfruttano internet, ma devono averle installate anche chi li riceve) o la tariffa è quella stabilita (come uso io) !
    Per la configurazione, come detto da morfances, devi vedere le impostazioni degli mms (impostazioni, altre impostazioni,rete mobile, profili, xxxxmms) e vedere che corrispondano a quelle del tuo operatore.. e ultima cosa devi avere il traffico dati abilitato!! (se non vuoi che si connetta a internet , perchè magari non hai un ' offerta tutto compreso o comunque lo vuoi disconnesso , basta andare sull' apn, in questo caso di internet e gli cambi il nome , ad esempio aggiungendo o togliendo semplicemente una lettera così gli mms funzionano e internet no ).
    esatto devi :
    impostare apn mms del tuo poeratore
    attivare la connessione dati (3G no wi-fi)
    Ti assicuro che funziona: io ho promozione con wind ,chiamate e mms gratis e non li pago perché rientrano nella promozione.Pero ripeto ti serve la connessione a internet perché il cell guarda gli APN solo in quel caso.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    rodymi (09-12-12)

  11. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    scusa cosa vuol dire non pagandoli salati? A me funziona tutto e li pago la tariffa stabilita dall 'operatore (abbastanza salata) , quindi o usi altre apk per messaggistica (che sfruttano internet, ma devono averle installate anche chi li riceve) o la tariffa è quella stabilita (come uso io) !
    Per la configurazione, come detto da morfances, devi vedere le impostazioni degli mms (impostazioni, altre impostazioni,rete mobile, profili, xxxxmms) e vedere che corrispondano a quelle del tuo operatore.. e ultima cosa devi avere il traffico dati abilitato!! (se non vuoi che si connetta a internet , perchè magari non hai un ' offerta tutto compreso o comunque lo vuoi disconnesso , basta andare sull' apn, in questo caso di internet e gli cambi il nome , ad esempio aggiungendo o togliendo semplicemente una lettera così gli mms funzionano e internet no: è più difficile da spiegare che da fare! ).
    Vuol dire che tentando di mandarne, essendo collegato con i dati, ho pagato due mms 4 euro.
    Il fatto di cambiare il nome dell'apn non lo sapevo; è per caso la stessa cosa che ho scritto prima? Quella di mettere default,supl?

  12. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    esatto devi :
    impostare apn mms del tuo poeratore
    attivare la connessione dati (3G no wi-fi)
    Ti assicuro che funziona: io ho promozione con wind ,chiamate e mms gratis e non li pago perché rientrano nella promozione.Pero ripeto ti serve la connessione a internet perché il cell guarda gli APN solo in quel caso.
    Ma io ho speso 4 euro proprio perchè ero collegato a internet e le impostazioni erano giuste, solo che non era impostato su vodafone web ma su internet e non avevo ancora cambiato il nome a "Tipo APN" come dice la guida. Secondo te è questo? Devo lasciare la sim com'è impostata adesso, cioè solo chiamate, o devo impostarla come primaria in ricezione dati?

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ma io ho speso 4 euro proprio perchè ero collegato a internet e le impostazioni erano giuste, solo che non era impostato su vodafone web ma su internet e non avevo ancora cambiato il nome a "Tipo APN" come dice la guida. Secondo te è questo? Devo lasciare la sim com'è impostata adesso, cioè solo chiamate, o devo impostarla come primaria in ricezione dati?
    ma hai la connessione internet gratis o no?
    se hai solo gli mms non lo puoi fare.
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy