CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 152
Discussione:

Galaxy S Duos S7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    GT-S7562

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiungo una mia esperienza con questo cell. Magari non serve a risolvere il problema della root ma può aiutare come esempio per mettere su SD app che non si vogliono su memoria interna.

    Ieri ero senza WI FI e ho avuto la notizia che dovevo recarmi fuori città in un posto dove non ero mai stato. Ho deciso, oltre che cercando con "google maps" e "via michelin" di installare un navigatore satellitare FREE Off line. Ho optato per "Navigator" che usa carte di "OpenStreet.org" se non ricordo male. Per l'installazione dell'APP ho usato una linea libera vicino casa (non crackata, intendiamoci!) ma per scaricare le mappe dell'Italia che sono oltre 200 mega e quelle di collegamento e di lingua (un altro paio di centinaia di mega), come potevo fare? Il Wi Fi è troppo lontano e lento e non volevo scroccare troppa banda al mio amico (anche se lo sa). Visto che il mio tablet si collega al mio router grazie all'USB ho tentato: ho installato sul tablet l'APP e le carte che sono apparse direttamente sulla SD interna. Ho messo l'SD esterna del cell sul portatile ed ho ricopiato la cartella. Infine ho rimesso l'SD dentro il Cell... All'inizio non mi dava risultati, poi ho reinstallato l'APP e tutto è andato bene. Oggi ho usato il navigatore offline con successo.

    Spero di essere stato utile. Saluti.
    -----------------------------------------------------------------------------
    (Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OldDad per il post:

    littlekini (29-10-12)

  3.  
  4. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    chi ha già questo telefono mi saprebbe dire quanto spazio è disponibile per l'installazione delle app?
    Spero non siano i soliti 160MB ....
    oppure la memoria interna viene già gestita come per esempio su S3 come unico blocco (applicazioni e dati) ed in questo caso si possono utilizzare liberamente gli 1,7GB se non ho capito male?
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di walker73; 07-11-12 alle 12:41
    Riccardo

    Blog HiTech

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    la seconda che hai detto
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  6. #54
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si é cosi. Puoi usare tutti gli 1,78 GB di memoria x le app. Solo che hai solo quella a disposizione, non hai uno storage interno su cui spostare le app. Quindi a meno che non esegui il root, applicazioni tipo app2sd sono indervibili. Cmq sia la capacità di gestire le app. É pur sempre soddisfacente.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa indicare le potenzialità GPS???

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Veloce ad agganciare i satelliti.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei regalare questo cellulare a mio marito che ha già un dual sim ma non android. Dite che è un buon telefono?
    Conoscete siti che lo vendono di colore nero a buon prezzo?
    Se ti sono stata utile per favore clicca su in basso a sinistra, grazie!

  10. #58
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    GPS ottimo. Dic dei satelliti in pochi secondi,anche la prima volta!
    Sent from my Lumia 800 using Board Express

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi. Lo vedo poco reattivo. Lento e poco fluido sia nell'aprire le app ma anche quando uso la tastiera per scrivere qualcosa. Ma come si mette la vibrazione ai tasti? E come si fa per aggiungere una nuova parola? poi ho scoperto che non legge i file avi, non legge i file mp4 nemmeno con tutti i codec scaricati dal market.... no comment


    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di niknit; 14-11-12 alle 23:41

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha questo cel? Mi spiegate perché la mia tastiera non ha il tasto vocale, non ha il tasto xt9 e non mi da la possibilità di aggiungere le parole? È strana come tastiera Samsung perché non è presente il tasto xt9 e tutte le volte che la modalità automatica non riconosce una parola devo cliccare sul tasto impostazioni presente sulla tastiera, disabilitare la modalità automatica, tornare alla tastiera,scrivere la parola manualmente e poi tornare nel tasto impostazioni per attivare di nuovo modalità automatica. E quando non mi riconosce una parola anche andando sul tasto freccia a destra dove ti da tutte le parole trovate a differenza di altre tastiere Samsung che hanno l opzione aggiungi parola, in questo cel non ci sta. Mi dà solo i risultati che dice lui è quindi x scrivere una parola devo ogni volta entrare nel tasto impostazioni disabilitare automatico, scrivere manualmente e ritornare in impostazioni per scrivere la parola.

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy