Confermo la presenza della lingua italiana in quanto ho personalmente provato ad impostarla nel menu di un s5 in demo ;)Quote:
Concordo con Rocco aggiungendo che, dato il rapporto che si è creato tra noi e che comunque in nessun modo il forum androidiani risulterebbe coinvolto, qualora le regole del forum stesso vietassero la creazione di gruppi di acquisto, potremmo comunque organizzarci tramite mail al di fuori del forum. Tuttavia in questo modo si rischierebbe di creare ungruppo chiuso di persone precludendo ad altri membri del forum la possibilità di condividere informazioni ed opportunità...
Anyway Rocco1984, personalmente penso che power77 ci ha fatto un grande assist in quanto il modello da lui visto negli emirati arabi è la vera e propria versione dual sim dell'S5 ufficiale per il mercato europeo. Infatti il codice prodotto di quest'ultimo è SM-G900F, mentre quello visto da power77 e del quale sono riuscito a procurarmi il manuale, è SM-G900FD, dove la "D" sta proprio per "DUOS".
Ciò significa che avremmo uno smartphone con Touchwitz UI internazionale senza bisogno, quindi, di dover ricorrere alla rom di SVA ma soprattutto con la garanzia di avere sempre aggiornamenti stabili forniti direttamente dalla casa madre.
Altro pro sta nel fatto che il segnale 4G è ricevuto da entrambe le sim e con tutte e tre le bande disponibili in Europa (1800, 2600 e soprattutto quella a 800mhz).
Infine leggendo con più attenzione il manuale e confrottandolo con quello del G9008W (è solo in cinese ma sono riuscito a tradurre le parti interessanti con Google translate) ho scoperto che entrambi i telefoni hanno una unica antenna ed entrambi sono Full Active! Provo a postare qui di seguito i print screen delle parti in questione:
Allegato 116428 Allegato 116429 Allegato 116431 Allegato 116432
Io direi che potremmo tranquillamente decidere, magari, di approvvigionarci di quest'ultimo modello anziché di quello cinese. Voi cosa ne pensate? io non vedo l'ora di averlo!!!! ; )