CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 107 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Premesso che non sono un genio del cellulare, ma un appassionato che cerca di usarlo al meglio delle sue potenzialità ho da porvi la seguente domanda
    Vorrei acquistare l' I9502 dual sim, so che per farlo è disponibile solo la versione cinese acquistabile attraverso il sito indicato da rocco (fin ora sembra il più attendibile) oppure quello indicato da tanya (ma ancora da verificare)
    volevo sapere se facessi anche io questo passo acquistando l's4 dual, bisognerebbe per italianizzarlo fare operazioni che un non esperto sarebbe capace di fare?
    Per comprenderci lo compro da quel tizio Ashopest, una volta arrivato posso accenderlo ed usarlo con lo store in italiano ed istallare di conseguenza le app a noi comuni, non ho mai fatto il root al mio s3 ci provai una volta ma dati i vari passaggi rinunciai, il discorso è questo, ho letto che te rocco lo hai già preso con il market italiano, quindi presumo che come lo hai acceso cosi hai potuto sfruttarlo senza grandi cambiamenti, al riguardo mi consigliate di fare sto passo? non vorrei prenderevisto il prezzo un apparecchio che poi non potrei utilizzare... c è un negozio on line che dove comprandolo non richiede stravolgimenti di impostazioni....
    vi ringrazio per le vostre informazioni...l'inizio è sempre più difficile....

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdluca Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Premesso che non sono un genio del cellulare, ma un appassionato che cerca di usarlo al meglio delle sue potenzialità ho da porvi la seguente domanda
    Vorrei acquistare l' I9502 dual sim, so che per farlo è disponibile solo la versione cinese acquistabile attraverso il sito indicato da rocco (fin ora sembra il più attendibile) oppure quello indicato da tanya (ma ancora da verificare)
    volevo sapere se facessi anche io questo passo acquistando l's4 dual, bisognerebbe per italianizzarlo fare operazioni che un non esperto sarebbe capace di fare?
    Per comprenderci lo compro da quel tizio Ashopest, una volta arrivato posso accenderlo ed usarlo con lo store in italiano ed istallare di conseguenza le app a noi comuni, non ho mai fatto il root al mio s3 ci provai una volta ma dati i vari passaggi rinunciai, il discorso è questo, ho letto che te rocco lo hai già preso con il market italiano, quindi presumo che come lo hai acceso cosi hai potuto sfruttarlo senza grandi cambiamenti, al riguardo mi consigliate di fare sto passo? non vorrei prenderevisto il prezzo un apparecchio che poi non potrei utilizzare... c è un negozio on line che dove comprandolo non richiede stravolgimenti di impostazioni....
    vi ringrazio per le vostre informazioni...l'inizio è sempre più difficile....
    Ciao, io ho comprato il telefono mercoledì, dovrebbe arrivarmi in settimana. Il venditore lo fornisce già con root, rom internazionale (tra cui la lingua italiana), play store, caricabatterie europeo e disinstallazione delle applicazioni cinesi. Oltre a questo accetta pagamento paypal con fattura commerciale, il che significa che se arriva una fregatura (ad esempio un clone ben fatto) paypal ti restituisce tutti i soldi spesi.
    Spero di essere stato d'aiuto. Appena mi arriva cerco di fare un primo video di hands on in modo da verificare tutti insieme la bontà del prodotto. Ciao!

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A perfetto... Naturalmente hai acquistato da quel tizio su ebay indicato da rocco? Ma in questi casi come funziona la garanzia, non é italiana questo è logico... Ma se si dovesse rompere come si fa? Ad ogni modo aspetto la tua recensione prima di muovermi...

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdluca Visualizza il messaggio
    A perfetto... Naturalmente hai acquistato da quel tizio su ebay indicato da rocco? Ma in questi casi come funziona la garanzia, non é italiana questo è logico... Ma se si dovesse rompere come si fa? Ad ogni modo aspetto la tua recensione prima di muovermi...
    Si certo, l'ho preso da ashopest! La garanzia e' internazionale, si attiva registrando il prodotto sul sito samsung ed in caso di bisogno si contattal'assistenza tramite il sito, poi loro ti dicono come fare e dove spedire/portare il telefono per eventuali riparazioni. Tempo fa la LG mi ha mandato lei il corriere a ritirare il telefono di mia moglie per essere sistemato: il telefono era con garanzia europea, penso sia la stessa cosa.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Come bisogna contattare ashopest?
    Sarei interessato al prodotto. A quanto ammonta la spesa complessiva?
    Grazie.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao! Come promesso, appena ricevuto il telefono ho effettuato un mio "hands on". Spero che possiate apprezzarlo e che mi perdonerete per le stupidaggini che ho detto nel video...

    Per chi volesse contattare ashopest sarà sufficiente cercarlo con questo nome su ebay e scrivergli un messaggio tramite una delle tante inserzioni che troverete pubblicate.

    YouTube

    Fatemi sapere cosa ne pensate di 'sto video, ci tengo! ...e se lo trovate utile, un thanks è ben accetto.
    Adesso sto smanettando sul telefono e, magari, quando rientrerò dalle ferie farò una mia personale recensione... sempre, ovviamente, che vi interessi.
    Ultima modifica di Lexo1972; 08-08-13 alle 09:00

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lexo1972 per il post:

    Sampierdarena (23-08-13)

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a visualizzare il video... Mi dice video privato... Ad ogni modo come va il prodotto? La lingua italiana é ben tradotta? Hai provato il wifi ed il 3g? E quanta é stata la spesa totale? Scusa le molte domande ma visto che già hai fatto l' acquisto preferisco capire se possano sussistere eventuali problemi...



    Inviato dal mio GT-I9300

  10. #88
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdluca Visualizza il messaggio
    Non riesco a visualizzare il video... Mi dice video privato... Ad ogni modo come va il prodotto? La lingua italiana é ben tradotta? Hai provato il wifi ed il 3g? E quanta é stata la spesa totale? Scusa le molte domande ma visto che già hai fatto l' acquisto preferisco capire se possano sussistere eventuali problemi...

    Inviato dal mio GT-I9300
    Hai ragione, avevo dimenticato di mettere il flag "pubblico"... ora dovrebbe essere OK. Il telefono va bene, ma l'ho provato davvero poco considerando che ho aperto il pacco ieri a mezzanotte... : ) ... comunque vi farò sapere presto le prime impressioni!

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il costo complessivo?

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballot82 Visualizza il messaggio
    Ma il costo complessivo?
    Per la versione a 32GB sono rimasto poco al di sotto dei 700 euro, dogana inclusa.

Pagina 9 di 107 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy