Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
allora rispondo subito...
il mio nick su ebay è roccovitale840
il venditore ashopest mi ha detto che in settimana sarà pronta una nuova room..
Anche se la mia va moooolto bene, mi sono offerto per provarla...
se volete,se interessati..ora che sono tornato a casa faccio un bel resoconto dopo una settimana e più di utilizzo di questo splendido terminale con tanto di screen shot..
dovete solo dirmelo...
Comunque lui non ha inserzioni del 9502 nel suo store.
-
Si ma se glielo chiedi te lo vende come ha fatto con me...
-
Quote:
Rocco1984
Si ma se glielo chiedi te lo vende come ha fatto con me...
Confermo! Io gliel'ho chiesto un paio di settimane fa... ma mi ha chiesto 900 dollari (stesso prezzo che ha praticato a Rocco, a quanto mi ha detto il venditore) e per me 700 euro sono troppini!! : )
-
Cosa vi ha inviato nella confezione? A me ieri ha offerto 880 USD compresa la spedizione dhl (non in Italia perché attualmente sono all'estero per lavoro).
Inviato dal mio GT-N7102 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, vi faccio una domanda che sara' banale, ma di cui non ho ancora trovato risposta. Posseggo anche io il Samsung S4 con dual Sim e vorrei installare Google play inquanto di default non c'e'.
Come si fa?
Grazie in anticipo...
-
Quote:
marcmanu
Ciao a tutti, vi faccio una domanda che sara' banale, ma di cui non ho ancora trovato risposta. Posseggo anche io il Samsung S4 con dual Sim e vorrei installare Google play inquanto di default non c'e'.
Come si fa?
Grazie in anticipo...
Ciao Marcmanu, ci rendi partecipi del tuo acquisto: dove hai acquistato? (no link solo nome) eventualmente da quale rivenditore? a che prezzo? quale spedizione hai scelto? come ti funziona?
insomma per farla breve, ci fai una mini recensione? Grazie e ciao rotfl
-
Ciao a tutti, guardate su elecsstock
-
Quote:
mascia
Ciao a tutti, guardate su elecsstock
...ma parla di Iphone5 ..... ? oppure anche di GT-I9502?
grazie in anticipo, ciao :)
-
Quote:
tanya1
...ma parla di Iphone5 ..... ? oppure anche di GT-I9502?
grazie in anticipo, ciao :)
Da Home page basta selezionare Cell Phones e poi SamSung o, più semplicemente, scrivere i9502 nello spazio a dx del logo e premere Search
-
Quote:
mascia
Da Home page basta selezionare Cell Phones e poi SamSung o, più semplicemente, scrivere i9502 nello spazio a dx del logo e premere Search
Grazie mascia :-) perfetto ......ma ancora alto come prezzo.....
Tu hai comprato su questo sito? secondo te è affidabile?
...se ne hai altri più economici........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEE