Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Torno a scrivere dopo tanto tempo su questo forum per segnalare che, a partire dallo scorso 7 febbraio è disponibile la nuova versione 9.2 della SVA ROM, basata su Android 5 Lollipop.
Tempo fa avevo scritto a SVA e mi aveva risposto che non avrebbe più offerto supporto per il GT-I9502, ma evidentemente deve essersi ricreduto...
-
Aiutooooooo
Quote:
Originariamente inviato da
lcfr
Ciao a tutti!
Torno a scrivere dopo tanto tempo su questo forum per segnalare che, a partire dallo scorso 7 febbraio è disponibile la nuova versione 9.2 della SVA ROM, basata su Android 5 Lollipop.
Tempo fa avevo scritto a SVA e mi aveva risposto che non avrebbe più offerto supporto per il GT-I9502, ma evidentemente deve essersi ricreduto...
Ciao magmagmag e Lcfr,
dopo tanto ci si risente.....
vorrei installare Lollipop SVA rom sul mio I9502 (ho la versione 4.2.2) ed in Luglio è stata rilasciata la nuova versione (V11 di SVA).
Ho la guida precedente, ma non sono sicuro che sia aggiornata (con tutti i passaggi).
Mi aiutate? avete per caso la guida aggiornata? oppure mi indicate come fare?
Grazie a tutti e buona giornata
-
Quote:
Pintoreus
Ciao magmagmag e Lcfr,
dopo tanto ci si risente.....
vorrei installare Lollipop SVA rom sul mio I9502 (ho la versione 4.2.2) ed in Luglio è stata rilasciata la nuova versione (V11 di SVA).
Ho la guida precedente, ma non sono sicuro che sia aggiornata (con tutti i passaggi).
Mi aiutate? avete per caso la guida aggiornata? oppure mi indicate come fare?
Grazie a tutti e buona giornata
Hey, nessuno ascolta o legge la mia richiesta???
A I U T oooooooooooo :noword:
-
---
Buongiorno a tutti
Posseggo un Galaxy S4 Dual sim originale (9502) brand operatore cinese con lingua italiana caricata. Versione Android 4.3
Se faccio un hard reset con la combinazione dei tasti o con il menu del telefono perdo la lingua italiana? In questo caso è possibile ricaricarla?
Grazie a tutti per l'aiuto
Enrico
-
Discussione spostata in sezione "altri terminali Samsung"
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Discussione spostata in sezione "altri terminali Samsung"
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
perfetto!!
aggiunto all' indice: https://www.androidiani.com/forum/al...i-samsung.html...