CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 107 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    Techla
    si ha il connettore coperto da un piccolo adesivo...
    ps a cosa serve?
    Grazie dell'info
    Serve per connettere un antenna esterna.
    Esiste un adattatore per connettere antenne con connettore standard FME.
    A quanto pare in paesi come l'Australia usano spesso questo metodo per aumentare il segnale.
    Una volta era frequente trovare il connettore per antenna esterna sui vecchi cellulari, ma poi sono spariti.
    A me in particolare serve per utilizzzare l'antenna esterna che ho montato sulla macchina e migliorare il segnale, oltre che diminuire irradiazione alle onde elettromagnetiche viaggiando!
    Ovviamente dovrò forare la cover, ma ho qualche idea per fare un buon lavoro!
    Grazie ancora

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma questo telefono è venduto anche nel territorio italiano oppure no? C'è un po' troppa confusione...
    Grazie

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Rocco1984


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    238
    Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    nessuna confusione,basta leggere i primi post indietro...Questo telefono è stato creato dalla Samsung solo per il mercato asiatico, in Italia non è venduto.
    Ps, room installata correttamente,tutto perfetto...piccoli bug risolti...
    unico neo svoice (ora in Italiano) mi dice errore di rete..qualcuno sa aiutarmi??
    per il resto sempre più una bomba sto cell...

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Invece l'S4 mini I9192 è venduto anche nel nostro Paese oppure anch'esso solo Asia?

    Altrimenti non ci resta che il I9082...

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ma è possibile secondo voi che questo sia originale : http://ww?.gooamazon.?om/index.php?m...roducts_id=118 (mettere le lettere giuste nel link dove ci sono ?)

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi. Sono rientrato ieri sera dalle ferie e voglio condividere con voi alcune esperienze avute con il mio S4 Duos.
    Vi anticipo che ci sono fra tutte 3 cose positive ed una negativa: da quale vogliamo iniziare? : )

    Vabbé, iniziamo dalle 3 positive:

    1. RICEZIONE SEGNALE E GPS: nel posto dove stavo in vacanza (Ugento - Puglia) il segnale in alcune zona era buono (3 tacche di 3G su H3G) ma la cella, spesso, era satura e per tanto la navigazione era molto lenta. Tuttavia switchando sulla 2° sim (Vodafone) anche se in 2G (Edge) si riusciva a scaricare almeno le e mail e whatsappare. Quando si riusciva ad avere un posticino nella capienza della cella, la navigazione risultava fluida e veloce. Mia moglie con sim Wind, praticamente, non è mai riuscita né a navigare, né a consultare il suo adorato facebook!! : ) Adirittura le chiamate su rete Wind, con segnale GSM pieno, non le partivano... Il GPS, una volta fixato come spiegato in uno dei miei post precedenti, è molto preciso e rapido dell'acquisizione dei satelliti.

    2. DURATA DELLA BATTERIA: il mio commento, provenendo da iPhone 4S, è "STUPEFACENTE!!!" considerato che il telefono, come accennavo poco sopra, aveva grandi difficoltà ad accedere alla cella (era in continua ricerca del miglior segnale tra E; H; H+ e 3G) con conseguente elevato dispendio di energia, mi sono limitato a ricaricarlo una volta ogni giorno e mezzo!! Ed il mio utilizzo non è stato proprio blando: un paio di ore al giorno di ascolto musica, Whatsapp ed email a manetta (3 caselle in push ogni 15 minuti), una mezz'ora di giochetti, un'oretta di lettura quotidiani, Facebook e 15 minuti di chiamate. Se a ciò aggiungiamo anche una media di una decina di foto scattate al giorno e la luminosità dello schermo settata a circa il 75%, per quanto riguarda la mia esperienza, il risultato non può che essere fenomenale!!

    3. FOTOCAMERA: il 2° giorno di vacanza la mia dolce bimba di 6 anni ha fatto cadere la nostra fotocamera digitale sulla spiaggia con il risultato che potete facilmente immaginare... Di conseguenza le foto della nostra vacanza sono state fatte con il mio S4 e con l'L9 di mia moglie (non c'è paragone nella qualità delle immagini). Devo dire che non mi aspettavo assolutamente dei risultati così buoni, soprattutto per le foto scattate in spiaggia alla luce del sole. Le varie modalità di scatto sono molto utili, soprattutto "scatto migliore" che permette di scegliere la foto migliore sulla serie di 8 scattate con un solo click. Benissimo il flash che anche ad una distanza di 1-1,5 metri consente di scattare ottime foto anche in assenza di luce. Inoltre regolando le impostazioni ISO si riescono scattare belle foto anche in controluce. Sono così soddisfatto che se non mi converrà economicamente riparare la mia fotocamera digitale, non credo di ricomprarne un'altra!!!

    Passiamo alla cosa negativa: LA ROM internazionale installata.

    Per quanto riguarda la gestione del telefono non rilevo particolari criticità se non alcuni piccolissimi lag quando ci sono aperte varie applicazioni (2GB di ram ed un processore Octacore non possono permettere che ciò avvenga). Avendo utilizzato molto l'applicazione della fotocamera e quindi stressandola abbastanza, il telefono ha crashato 2 volte: schermata della fotocamera tutta nera e tasto back e home completamente morti. Ho dovuto mantenere premuto il tasto home ed il tasto accensione per 10 secondi per riavviare forzosamente il telefono. Essendo in vacanza non ho potuto (come ha già fatto Rocco) procedere all'aggiornamento della ROM segnalato anche a me dal venditore, ma lo farò senz'altro nei prossimi giorni anche se... la mia opinione è che la rom montata da ashopest è una rom ufficiale samsung "rattoppata" e per tanto non equilibrata ed efficiente al massimo... Su XDA developpers c'è un thread dedicato proprio al gt-i9502 con diverse persone che ci stanno smanettando sopra: ancora in realtà non ho deciso se continuare con questa rom o se passare ad una diversa contando su aggiornamenti più specifici e non effettuati da utenti cinesi che, ovviamente, eseguono update e migliorie per i loro standard e per le loro esigenze... Altro problema della rom, secondo me, riguarda il bluetooth: devo ammettere che il testing è stato breve in quanto in 15 giorni di vacanza l'auto non l'ho mai usata, ma ieri, al momento rientro, il collegamento con il vivavoce dell'auto, pur essendo immediato, ha impallato tutto il computer di bordo della macchina, navigatore compreso rendendolo inutilizzabile. Ho dovuto spengere il bluetooth del telefono ed il computer di bordo è ripartito senza ulteriori problemi. Tuttavia, devo dire che su questo aspetto, forse, potrei anche aver sbagliato io qualche impostazione... saprò darvi ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

    Anche a me S-voice è attualmente in inglese... dovrò risolvere in qualche modo... e se Rocco vuole darmi qualche dritta, gliene sarò molto grato!!! : )

    Spero che molti di voi decideranno per questo acquisto in modo che si possa, tutti insieme, condividere esperienze e conoscenze circa il modding del telefono al fine di avere un device perfetto ed ottimizzato al massimo.

    A presto!
    Ultima modifica di Lexo1972; 26-08-13 alle 11:40 - Motivo: Correzione errore di battitura

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanemina Visualizza il messaggio
    Salve, ma è possibile secondo voi che questo sia originale : http://ww?.gooamazon.?om/index.php?m...roducts_id=118 (mettere le lettere giuste nel link dove ci sono ?)
    Io penso che si tratti di un clone: quelli sono cinesi, mica scemi... : ) ...ma se qualcuno vuole fare da cavia, io poi mi mangero le mani!!! : )

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lexo1972 ..sono nuovo del forum ed anch'io vorrei acquistare questo galaxy s4 i9502 dual..ho letto tutta la discussione e volevo sapere se tu da quel famoso venditore ashopest hai acquistato tramite ebay o al di fuori??
    Grazie in anticipo per la risposta

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lexo a saperlo prima dopo mes.privato del altro giorno sarei venuto a trovarti , io sto in vacanza a circa 30 km da ugento anche se sono pugliese. ( fuori argomento DAVVERO ZONE SPETTACOLARI )Comunque anche qui dove mi trovo io ho gli stessi problemi , per la navigazione purtroppo è la zona un po' scoperta che stranamente ci sono determinate ore dove la navigazione è pessima o anche accettabile, Comunque sono riuscito a beccare il sito ma li non riesco a trovare questo telefono , sono riuscito diversamente , ora aspetto piu info per poter procedere per acquisto

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TANEMINA non CREDO che parlano di un clone perchè ha il display Type Super AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors
    Size 1080 x 1920 pixels, 5.0 inches (~441 ppi pixel density) quindi per me è un originale se lo devi comprare fammi sapere che lo facciamo in due cosi risparmiamo le spese di spedizione inoltre dovremmo chiedere se c'è la possibilita di avere la room in italiano essendo poco esperto non so la differenza dei 2 processori
    io ho trovato questo
    Samsung i9502
    CPU: Samsung Exynos5410 Octa-Core 1.6GHz
    GPU: Imagination PowerVR SGX544
    Android V4.2
    Default English.
    We can install Italian, German, Russian, Portuguese, Spanish, French, Dutch, Czech, Polish, Romanian, Danish, Greek, Brazil Portuguese, Croatian, Latvian, Lithuanian, Hungarian, Afrikaner, Ethiopic, Indonesian, Malay, Catalan, Norwegian, Roma, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish, Swahili, Filipino, Vietnamese, Turkish, Zulu, Bulgarian, Serbian, Ukrainian, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese, Arabic, Hebrew, others please ask
    Memory


    RAM : 2GB / ROM : 16GB eMMC

    MAX supports 64GB Class 10 Micro SD Memory Card (TF-Card)

    Size


    136.6 x 69.8 x 7.9 mm

    Weight


    138g with battery

    Screen


    5.0" Full HD, 1080 x 1920, 16M Colors, Full HD Super AMOLED

    Capacitive Multi Touch Screen

    Network


    Dual Micro Sim Full Active, supports W+G / G+G

    2G: GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz

    3G: WCDMA/HSPA: 850/900/1900/2100MHz

    Color


    Black / White

    GPS


    Built-in GPS, A.GPS, GLONSS

    Connection


    Bluetooth 4.0 with EDR & A2DP

    Wi-Fi : IEEE 802.11 b/g/n, supports Wi-Fi hotspot

    micro USB 2.0

    Camera


    Dual Camera

    Back 13.0 mega pixel / Auto Focus / Flash Light

    Front 2.0 mega pixel, supports Skype Video Calls

    Support to shoot 1080P (1920x1080) with sound

    Sensor


    Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Magnetic Sensor, Temperature Sensor, Barometer Sensor, Gyroscope Sensor, IR Sensor

    Video


    AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc.

    Audio


    MP3, AAC, WAV, etc, 3.5 mm Audio

    Special function


    G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, Wifi, GPS, Multi-touch, Dual SIM Full Active, E-compass, DSFA

    Package Includes


    - Li-ion Battery 2600mAh x 1

    - Earphone / 3.5 mm Audio Jack

    - USB Cable

    - Charger

    costo $ 898.98 = € 672.2572 comprese spese spedizioni
    Ultima modifica di zioercules71; 26-08-13 alle 11:21

Pagina 11 di 107 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy