CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 107 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

@lexo1972
    ne approfitto allora per farti una domanda..
    io ho installato la root del venditore, che come sapete mi ha mandato un aggiornamento...
    tutto avvenuto senza grossi problemi,tutto in italiano,tutto funziona alla perfezione,persino svoice in italiano;
    rimangono piccolissssssssime scemenze (esempio instagram,se metto video,fotocamera posteriore crasha,oppure hotspot se volessi cambiare la password di defaul crasha) poca roba...ma sono sicuro che col tempo anche queste piccolezze miglioreranno...
    a tal proposito volevo chiederti, come faccio a stabilire se a mia room è migliore/peggiore della tua? più vecchia /più nuova della tua??
    la mia è I9502ZNUAME4_Rooted_JUFENG;
    mi consiglieresti il cambio di root?? e tale cambio avverrebbe sempre allo stesso modo, ovvero tramite ODIN, solita procedura con la quale l'ho fatto la prima volta? grazie mille e scusa per le domande...se qualcuno ha domande da fare sul terminale,approfittatene,usatemi!!

ps
    logo iniziale orrendo anche per me...
    Ultima modifica di Rocco1984; 07-09-13 alle 16:28

2.  
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Leggendo i post precedenti, ho letto che il telefono sarebbe un DSFA (Dual Sim Full Active), anziché un DSDS (Dual Sim Dual Stand-by), come ormai comune per quasi tutti i dual sim (anche di casa Samsung).

Chi possiede il telefono può confermare (o smentire) che il telefono sia effettivamente un DSFA?

Grazie e ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti , premetto che sono possessore di note2 dual sim con room SVA installata.
    Vorrei acquistare l'S4 i9502 in quanto è più contenuto nelle dimensioni.
    Qualcuno sa dove posso reperire la room di sva multilingua? funziona come la room deln note 2 e cioè è implementata la lingua italiana?
    Esiste un guida, come è stata fatta per la sezione del note2 dual sim??
    grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Confermo, si tratta di DSFA perfettamente funzionante.

Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato giampiober per il post:

lcfr (10-09-13)

Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocco1984 Visualizza il messaggio
    @lexo1972
    ne approfitto allora per farti una domanda..
    io ho installato la root del venditore, che come sapete mi ha mandato un aggiornamento...
    tutto avvenuto senza grossi problemi,tutto in italiano,tutto funziona alla perfezione,persino svoice in italiano;
    rimangono piccolissssssssime scemenze (esempio instagram,se metto video,fotocamera posteriore crasha,oppure hotspot se volessi cambiare la password di defaul crasha) poca roba...ma sono sicuro che col tempo anche queste piccolezze miglioreranno...
    a tal proposito volevo chiederti, come faccio a stabilire se a mia room è migliore/peggiore della tua? più vecchia /più nuova della tua??
    la mia è I9502ZNUAME4_Rooted_JUFENG;
    mi consiglieresti il cambio di root?? e tale cambio avverrebbe sempre allo stesso modo, ovvero tramite ODIN, solita procedura con la quale l'ho fatto la prima volta? grazie mille e scusa per le domande...se qualcuno ha domande da fare sul terminale,approfittatene,usatemi!!

ps
    logo iniziale orrendo anche per me...
    Ciao Rocco, scusa il ritardo nella risposta ma ho dovuto smazzare un po' di lavoro in ufficio: ogni tanto tocca pure quello... : )

L'ultima versione di firmware stock è la ZNUCMH4 sulla base della quale SVA ha rilasciato la v3.5: questo significa che è successiva a quella che hai tu (tra l'altro, se accedi a Kies il programma ti dirà che ci sono aggiornamenti disponibili). Ce l'ho ma non l'ho installata perchè poi non mi va di dover rimettre a posto tutte le impostazioni del telefono. Penso che attenderò il prossimo aggiornamento di stock direttamente alla versione di android 4.3 prevista per ottobre.

Mi chiedi come si fa a capire se una rom è meglio di un'altra... Beh, l'unica risposta che ti posso dare è di provarla. A me la Jufeng sembrava un po' tirata via (c'erano varie applicazioni cinesi dentro, tanto che in alcunicasi risultava difficile impostare igli account e-mail non so se è capitato pure a te o meno). Un paio di volte, come ho già detto il sistema ha crashato durante l'utilizzo della fotocamera ed alcune applicazioni non risultavano installabili (prova, ad esempio a vedere se ti installa l'applicazione Prezzi Benzina: a me non me lo lasciava fare...). Per ultimo e più importante, che è stata anche la cosa che mi ha convinto a cambiare ROM (con tutti i rischi di un Noob Android come me), il fatto di riscontrare lag nello scorrimento dei post di facebook, soprattutto quando nei post erano presenti immagini: un processore octacore con 2 GB di ram non può rispondere così adun applicazione tutto sommato banale come facebook!!

Più di questo non so che dire: se sei felice della rom che hai montato, perchè cambiarla? Se invece sei curioso di provare altro, ti puoi scarcare il mio tutorial pubblicato qualche post addietro. Se lo fai, mi raccomando, facci sapere come va! A presto!
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuna da delle info?

Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

[QUOTE=maco1999;4493845]Nessuna da delle info?

Prova a leggere qua ; )

https://www.androidiani.com/forum/mo...aliano-14.html

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ragazzi, io ho chiesto il link della rom di SVA direttamente a lui ma lui mi ha proposto la v2.5 non la v3.5, io sarei molto interessato a provarla ma non so se ne vale la pena di rischiare il cambio rom per la versione 2.5, voi come avete fatto a scaricare la v3.5??? Inoltre volevo capire una cosa, c'è chi dice che riceve aggiornamenti da kies, ma con una rom non stock come è possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=Lexo1972]
    Grazie adesso do uno sguardo. Come va il s4 dual sim

Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele630 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, io ho chiesto il link della rom di SVA direttamente a lui ma lui mi ha proposto la v2.5 non la v3.5, io sarei molto interessato a provarla ma non so se ne vale la pena di rischiare il cambio rom per la versione 2.5, voi come avete fatto a scaricare la v3.5??? Inoltre volevo capire una cosa, c'è chi dice che riceve aggiornamenti da kies, ma con una rom non stock come è possibile?
    Non saprei cosa dirti: a me SVA ha mandato la v3.5 prova a chiedere a lui i motivi per cui ti sta proponendo la v2.5

Kies propone gli aggiornamenti della rom stock che ovviamente non sono da accettare a meno che non si voglia riavere il telefono così come era appena uscito dalla fabbrica, cioè cinese! L'informazione ti deve servire solo per capire se c'è un aggiornamento firmware disponibile o meno, ma se lo è prima di installarlo devi verificare che ci sia una rom che si appoggia alla nuova stock: in parole povere Kies non può aggiornare una rom moddata se non spianandola emettendoci sopra il nuovo firmware ufficiale.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ; )

Pagina 15 di 107 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio