Visualizzazione stampabile
-
qualcuno cortesemente mi posta il link per il download della rom 3.5 di sva, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tanya1
Ragazzi, un sito affidabile che venda ad un buon prezzo??
ciao e grazie
yuhuuuuuuuu nessuno che mi risponde?
Grazie ciao
-
su xda ho mando in pvt un messaggio a sva che mi ha dato il link per downolad sva 2.5, mentre per la 3.5 vuole che faccia prima una donazione. Mi sapete dire dove posso andare per fare la donazione a sva? grazie
-
Quote:
maco1999
su xda ho mando in pvt un messaggio a sva che mi ha dato il link per downolad sva 2.5, mentre per la 3.5 vuole che faccia prima una donazione. Mi sapete dire dove posso andare per fare la donazione a sva? grazie
Cerca il profilo dell'utente e troverai l'email che puoi utilizzare su Paypal per effettuare donazioni a suo favore.
Confermatemi: l'utente è _SVA_ , giusto?
-
-
Quote:
unoturbo0
Ciao Lexo1972 :)..sono nuovo del forum ed anch'io vorrei acquistare questo galaxy s4 i9502 dual..ho letto tutta la discussione e volevo sapere se tu da quel famoso venditore ashopest hai acquistato tramite ebay o al di fuori??
Grazie in anticipo per la risposta :)
..e del venditore MorefunStore sulla baya cosa ne pensate?
-
Quote:
tanya1
..e del venditore MorefunStore sulla baya cosa ne pensate?
Essendo anche io interessato all'acquisto e vedendo tanti utenti che fanno le mie stesse domande...che ne dite se cerchiamo di organizzare un gruppo di acquisto per avere sconti sulla quantita'?
Anche su etotalk si riesce ad acquistare a prezzi decenti. Il 32GB pagando con Western Union (io pero' preferirei pagare con paypal, anche se il negozio e' affidabile), inclusa la spedizione con dhl assicurata viene circa 650 euro (880 USD).
-
Quote:
niofar
Essendo anche io interessato all'acquisto e vedendo tanti utenti che fanno le mie stesse domande...che ne dite se cerchiamo di organizzare un gruppo di acquisto per avere sconti sulla quantita'?
Anche su etotalk si riesce ad acquistare a prezzi decenti. Il 32GB pagando con Western Union (io pero' preferirei pagare con paypal, anche se il negozio e' affidabile), inclusa la spedizione con dhl assicurata viene circa 650 euro (880 USD).
....proprio oggi ho scritto ad ashop....chiedendo una quotazione compresa spedizione Italia.
Purtroppo sono chiusi per feste.....(beati loro) risponderanno da domani.....
Provate anche voi a chiedere una quotazione, vediamo cosa succede.....
-
Quote:
tanya1
....proprio oggi ho scritto ad ashop....chiedendo una quotazione compresa spedizione Italia.
Purtroppo sono chiusi per feste.....(beati loro) risponderanno da domani.....
Provate anche voi a chiedere una quotazione, vediamo cosa succede.....
Ai primi di agosto mi quotarono $850 il telefono e $25 la spedizione (circa 650 euro).
Magari nel frattempo il prezzo del telefono è lievemente sceso oppure si possono ottenere degli sconti quantità... :)
-
Quote:
lcfr
Ai primi di agosto mi quotarono $850 il telefono e $25 la spedizione (circa 650 euro).
Magari nel frattempo il prezzo del telefono è lievemente sceso oppure si possono ottenere degli sconti quantità... :)
Ho appena ricevuto una mail da ashopest...875$, inclusa la spedizione. Che dite organizziamo questo gruppo di acquisto? Vediamo che sconto puo' fare?
Ciao