Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da niofar
Quote:
Originariamente inviato da lcfr
Ai primi di agosto mi quotarono $850 il telefono e $25 la spedizione (circa 650 euro).
Magari nel frattempo il prezzo del telefono è lievemente sceso oppure si possono ottenere degli sconti quantità... :)
Ho appena ricevuto una mail da ashopest...875$, inclusa la spedizione. Che dite organizziamo questo gruppo di acquisto? Vediamo che sconto puo' fare?
Ciao
Io l'ho preso da etotalkve l' ho pagato circa 900,97 comprensivo di spedizione assicurata
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Scusatemi ho installato la sva 3.5 ma come faccio ad inserire la lingua italiana nella tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1999
Io l'ho preso da etotalkve l' ho pagato circa 900,97 comprensivo di spedizione assicurata
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
hei.....e del Samsung GT-I9507 cosa ne sapete????
stanno inziando ad apparire articoli riguardanti questo terminale: chi può indicare le differenze fra il GT-I9502 ed il GT-I9507 ?
grazie ciao :D
-
Quote:
maco1999
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
hei.....e del Samsung GT-I9507 cosa ne sapete????
stanno inziando ad apparire articoli riguardanti questo terminale: chi può indicare le differenze fra il GT-I9502 ed il GT-I9507 ?
grazie ciao :D
-
Quote:
domy1977
Ciao a tutti,
sono un'andoidiano neofita..questa notte ho installato la nuova versione di SVA V3.5 grazie alla guida STEP by STEP di lexo1972 a cui faccio i miei complimenti.
Il telefono è una bomba gira benissimo davvero un'ottima ROM.
ho solo un problemino..all'accensione mi compare per circa 5 secondi il logo dell'operatore cinese prima del logo samsung, c'è una procedura per rimuoverlo?
SVA nell'email che mi ha inviato con il link dove scaricare la sua ROM diceva di flashare (dopo aver flashato la ROM ufficiale Samsung) prima "philz_touch_5.06.0-i9500.tar.md5" e sucessivamente "UPDATE-SuperSU-v1.34.zip" io ho flashato la CWM di marrkdaviid seguento la guida di lexo1972..dipende da questo?
Chiedo il vostro aiuto..grazie!
Sul note 2 DUOS 7102 ho usato questa procedura: aggiornamento/flash tramite kies dell'ultima rom disponibile. Flash della cwm tramite odin. 3 wipe e installazione della sva rom tramite cwm. Il logo mi è sparito.
-
Quote:
Originariamente inviato da gospel67
Quote:
Originariamente inviato da domy1977
Ciao a tutti,
sono un'andoidiano neofita..questa notte ho installato la nuova versione di SVA V3.5 grazie alla guida STEP by STEP di lexo1972 a cui faccio i miei complimenti.
Il telefono è una bomba gira benissimo davvero un'ottima ROM.
ho solo un problemino..all'accensione mi compare per circa 5 secondi il logo dell'operatore cinese prima del logo samsung, c'è una procedura per rimuoverlo?
SVA nell'email che mi ha inviato con il link dove scaricare la sua ROM diceva di flashare (dopo aver flashato la ROM ufficiale Samsung) prima "philz_touch_5.06.0-i9500.tar.md5" e sucessivamente "UPDATE-SuperSU-v1.34.zip" io ho flashato la CWM di marrkdaviid seguento la guida di lexo1972..dipende da questo?
Chiedo il vostro aiuto..grazie!
Sul note 2 DUOS 7102 ho usato questa procedura: aggiornamento/flash tramite kies dell'ultima rom disponibile. Flash della cwm tramite odin. 3 wipe e installazione della sva rom tramite cwm. Il logo mi è sparito.
S me con questa procedura il logo cinese non è sparito
-
Quote:
niofar
Ho appena ricevuto una mail da ashopest...875$, inclusa la spedizione. Che dite organizziamo questo gruppo di acquisto? Vediamo che sconto puo' fare?
Ciao
----Confermo appena ricevuta mail:
nero $840
bianco $836
spedizione $35 (compresa spedizione)
Totale sempre 875 ma mi sembrano ancora tantini...
Possibile che non si trovi un sito affidabile ad un costo minore ????
-
sveglia da spento
buongiorno per la lingia nella tastiera ho risolto. Dopo un po mi è apparso aggiorna database e li c'era anche l'italiano. Adesso ho un problema che avevo anche sul note2, la sveglia da spento non funziona. Nel note2 con android 4.2 si andava in system/csc/feature.xml e si editava il file. Qui nella stessa cartella il file feature.xml non esiste, come posso risolvere.
Grazie
-
Gruppo di acquisto di 10 persone, 10$ di sconto. Adesso vedo di contrattare altri 10 dollari. Ma in linea di principio...quanti potremmo essere?
Il prezzo di 850/855 dollari per il 32GB sarebbe circa 630 euro, inclusa la spedizione...che dite?
Grazie.
Ciao
-
Quote:
tanya1
----Confermo appena ricevuta mail:
nero $840
bianco $836
spedizione $35 (compresa spedizione)
Totale sempre 875 ma mi sembrano ancora tantini...
Possibile che non si trovi un sito affidabile ad un costo minore ????
Segnalo anche merimobiles . com , ma siamo sempre sugli 870 USD, spedizione inclusa.