Visualizzazione stampabile
-
@Lexo1972
Hei lexo buon giorno... sto per installare la nuova ROM...
dal sito da te indicato mi confermi che l'ultima è questa:
"SVA ROM GT-I9502 Duos v3.5 Superb ZNUCMH4" del 05/09/2013???
me la consigli allora??? sono ansioso!!!
due piccole domande...
1)se mi trovassi male, ci sarebbero problemi per tornare alla mia ROM, la "I9502ZNUAME4_Rooted_JUFENG"??
2)è normale che Kies mi veda attualmente il telefono (con la vecchia rom) come un samsung i9300 (samsung s3)???
grazie mille come al solito...
-
Ciao!
Sono interessato anch'io all'acquisto del telefonino
-
beh se vuoi come fatto con un altro utente...io posso prendertelo... :)
-
salve a tutti, ragazzi.
1) Reperibilità. E-shop dove ottenere questo S4 duos (possibilmente sotto i 900) che cerco come un miraggio..
2) effettivo funzionamento. Leggevo il topic alle prime pagine (ancora poco approfonditamente quindi) e volevo sapere se l'apparecchio è poi stato reso utilizzabile effettivamente in Italia.
EDIT- -letto tutto il thread, che dire, sono un pò dissuaso, per quanto continui a bramare questo telefono, per la quantità di operazioni da fare, io che ho poca dimistichezza coi root e flash vari... tuttavia se trovassi uno store a prezzi accettabili sono ancora tentato...perchè l'opzione dual è fondamentale.
Ho provato ashopest e pare che del dispositivo non vi sia più traccia, ma forse sbaglio io qualcosa.
-
@repi
1)io l'ho comrpato da un venditore ebay di nome ashopest (ne ho comprato uno a me ed uno ad un amico del forum qui)
2)funziona perfettamente,basta leggere le altre pagine del forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
@repi
1)io l'ho comrpato da un venditore ebay di nome ashopest (ne ho comprato uno a me ed uno ad un amico del forum qui)
ciao Rocco. Sì sono entrato nella sua pagina, ma non vedo proprio il telefono come disponibile (a differenza di altri modelli).
In caso sarei interessato eccome, magari gli mando una mail. sto verificando anche altri eshop come etotalk ma non mi sembra particolarmente economico..
L'alternativa, anche se qui andiamo OT, è il dual sim di Htc One altrettanto 'rischioso' per compatibilità e senza una camera particolarmente prestante e un pò mi rode.
-
Quote:
Rocco1984
@repi
Ciao Rocco1984, ho scritto anch'io e richiesto gli estremi per il pagamento con paypal e con T/T, ma.....mi puzza di bruciato...(sarò paranoico)
....per cortesia se non OT, mi daresti i riferimenti che hai ricevuto tu per il pagamento....sono curoso di vedere se combaciano...puoi anche dirmi con quale metodo hai pagato?
più verifichiamo e meglio è per tutti......siete d'accordo ?? :D
Ciao a tutti
-
Non lo ha in catalogo...ma se glielo chiedi te lo vende...non so perchè non ha fatto l'inserzione...forse per non pagare le spese della baya...molto alte ultimamente...
-
Quote:
tanya1
Ciao Rocco1984, ho scritto anch'io e richiesto gli estremi per il pagamento con paypal e con T/T, ma.....mi puzza di bruciato...(sarò paranoico)
....per cortesia se non OT, mi daresti i riferimenti che hai ricevuto tu per il pagamento....sono curoso di vedere se combaciano...puoi anche dirmi con quale metodo hai pagato?
più verifichiamo e meglio è per tutti......siete d'accordo ?? :D
Ciao a tutti
Ciao Rocco1984 se non OT sarebbero graditi i riferimenti del tuo acquisto: sono già stato bidonato nei tempi passati e non vorrei ricadere nella rete dei truffati......
Ciao e buona giornata a tutti :D
-
hellorabbit2011@163.com
Questa e la mail del pagamento che ho fatto ad ashopest con Paypal,890 dollari...