Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
Ciao Rocco1984
scusa "ma io stò gnurant in materia"
come funziona il pagamneto con Paypal, cioè dopo aver pagato hai comunicato con la mail tutte le variazioni che volevi: esempio lingua italiana, rimozione della app. cinesi, ....
.......magari.....se mi spiegassi con tutti i dettagli
grazie in anticipo, ciao
-
Quote:
tanya1
Ciao Rocco1984
scusa "ma io stò gnurant in materia"
come funziona il pagamneto con Paypal, cioè dopo aver pagato hai comunicato con la mail tutte le variazioni che volevi: esempio lingua italiana, rimozione della app. cinesi, ....
.......magari.....se mi spiegassi con tutti i dettagli
grazie in anticipo, ciao
Ciao Rocco, ma Ashop... mi chiede anche questo:
PS: do not forget to pay the money transfer fee when you deposite the money ,dear.
tell us after you sent us money by the way you choosed. thanks a lot.
tu hai pagato anche le tasse??
...mi aiuti a capire??? come stabilisco la tassa, e poi aumenta il prezzo di quanto?
grazie ciao e buona serata a tutti :D
-
@tanya1
No ho comunicato prima a lui via ebay cosa volevo...mi sono accordato sul prezzo...
poi mi ha dato la mail di paypal ed ho effettuato il pagamento...tutto qui...
una volta pagato con paypal la cifra pattuita lui ti spedisce il telefono (ci vorrà un pò)
però poi una volta arrivato c'è da pagare la dogana..che varia dai 16 ai 20 euro...
ok??
se lo compri di che ti ho mandato io roccovitale840 su ebay...
magari ti fa uno sconticino visto che ne ho presi diversi...
-
Ciao Rocco!
La v3.5 è l'ultima disponibile e secondo la mia esperienza, sì te la consiglio, ma ricorda che le opinioni sono soggettive! ; )
Rispetto alle altre domande, queste sono le mie risposta:
1) Certo che puoi tornare indietro, dovrai riflashare la base band della Jufeng e poi rimontare la Rom
2) Può darsi che ciò accada perchè come ti ho già detto la JUFENG è una rom un po' tirata via... vedi, per creare una rom moddata gli sviluppatori partendo da una base band adatta al processore del telefono aggiungono parti di altre rom per ottenere ciò che di volta in volta occorre (lingua, programmi, funzionalità ecc. ecc.). Quando questa specie di puzzle è fatto in maniera un po' approssimativa può capitare che nella rom moddata rimangano "informazioni" relative ad altri device, come potrebbe essere nel tuo caso. magari i tecnici di ashopest hanno preso dalla rom dell'I9300 alcune funzionalità che rendono il device visibile su kies come se fosse un SIII... chiaramente questa è solo una mia deduzione logica... magari sto solo dicendo solo una gran ca**ata e la verità è un'altra... : )
-
Quote:
Rocco1984
@tanya1
No ho comunicato prima a lui via ebay cosa volevo...mi sono accordato sul prezzo...
poi mi ha dato la mail di paypal ed ho effettuato il pagamento...tutto qui...
una volta pagato con paypal la cifra pattuita lui ti spedisce il telefono (ci vorrà un pò)
però poi una volta arrivato c'è da pagare la dogana..che varia dai 16 ai 20 euro...
ok??
se lo compri di che ti ho mandato io roccovitale840 su ebay...
magari ti fa uno sconticino visto che ne ho presi diversi...
..... ultima domanda e poi provo....
mi puoi dire ....cosa volevi... (così posso copiare!!!) ??
grazie mile e scusa ancora per l'insistenza, ma visto che a te è andata bene, vorrei percorrerela stessa strada, spero di non trovare un palo della luce sul percorso.....:D
-
ho comprato un Samsung Galaxy S4 DualSim GT-i9502 ma per mia sfortuna/incoscienza alla fine ho scoperto che era un clone cinese. Il telefono apparentemente è identico all'S4 Samsung.
Lo smartphone possiede due slot per le SIM, il processore ARMv7, fotocamera da 13MP, RAM da 2GB, solo il display non il superAmoled ma risulta essere 1280*720.
Il tizio che me lo ha venduto mi ha installato una ROM Italiana ma il cellunare con qst ROM non funziona proprio bene, ha problemi di ricezione e spesso va in crash.
Ho deciso di FLASHARLO per installarci una nuova ROM e renderlo almeno "usabile".
Il mio problema è che non sono molto capace poichè sono alle prime armi.
Vorrei avere qlk consiglio da te.
Ho letto la guida "step by step" che hai postato. Posso prendere spunto da li?
Inoltre dove posso trovare ROM per CLONI SAMSUNG?
Mica le ROM originali Samsung vanno bene per il mio dispositivo?
-
Quote:
tanya1
..... ultima domanda e poi provo....
mi puoi dire ....cosa volevi... (così posso copiare!!!) ??
grazie mile e scusa ancora per l'insistenza, ma visto che a te è andata bene, vorrei percorrerela stessa strada, spero di non trovare un palo della luce sul percorso.....:D
....Ciao Rocco, potresti rispondere a questo rompicastagne che ti scrive e che poi sono io?
grazie
a tutti buon inizio di giornata....:D
-
Buongiorno a tutti.
Per chi ha installato la sva 3.5 chiedo se funziona la sveglia da spento, praticamente se parte l'auto accensione.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Buongiono. Per tutti quelli che hanno installato la sva 3.5 ma a voi la sveglia da spento funziona? A me no anche se è attivo l'auto accensione
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
...è da più diun anno che si è preso atto che questo è proprio un problema di Android.... 'giorno ... : )
https://www.androidiani.com/forum/sa...no-spento.html
Ci sono però diverse app sul play store che risolvono il problema. ; )