Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
Ieri è arrivato il secondo samsung comprato allo stesso modo per un utente del forum...
tutto ok anche per il secondo acquisto....
:)
Ciao Rocco, mi puoi dare i dettagli della spedizione?
Nel senso, quanti giorni ha impiegato ad arrivare? Quanto si è fermato in dogana? e soprattutto hai dovuto pagare i dazi doganali? se si, quanto hai pagato?
Ciao e grazie
.....e.......queta sera buon divertimento a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
-
Ciao...rispondo subito anche se oramai farei meglio a fare copia incolla...
due settimane di tempo...
pochissimo fermo in dogana forse un giorno...
19 euro di tasse doganali (variano dai 16 ai 20 euro)
ok???
-
OGGI E' UNA GRANDE GIORNATA!
Allora...vi aggiorno dopo un pomeriggio di smanettamenti (e perchè no qualche imprecazione), sono finalmente riuscito nell'impresa grazie alle dritte di @Lexo1972
ho aggiornato al massimo il mio terminale che ora non ha il minimo dico minimo difetto!!! è perfetto in tutto e per tutto...
In sintesi ecco il mio lavoro:
1)Aggiornamento dell'ultimo firmware originale (I9502ZNUBMH4_I9502CHUBMH4_CHU)
2)Aggiornamento dell'ultimo firmware modificato (SVA ROM v3.5 ZNUCMH4_MD5_809D321FA7A0C6B9D2E6ADB9C4095270)
3)Sbloccato i permessi di root
Uno spettacolo!!!! operazioni semplici e perfettamente chiare ora...
mi appresto a fare lo stesso anche al cell arrivato ieri per un utente del forum,così glielo mando già aggiornato!!!
Che dire...se a qualcuno serve una mano...sono qui... :)
sia per comprarlo...che per sbloccarlo.... :)
-
Ed eccomi qui in primis NULLA TOGLIERE AD ALTRI UTENTI DEL FORUM SIAMO QUI PER APPRENDERE E CONOSCERE MEGLIO QUELLO CHE NON SI SA.
2 PERSONE DA RINGRAZIARE : ROCCO1984 E Lexo1972 sono 2 persone fantastiche e disponibili, davvero grazie, ma un grazie inparticolare a ROCCO1984 ho avuto modo di conoscerlo virtualmente telefonicamente e spero di stringergli la mano al piu' presto;), la sua disponibilità e al di fuori di ogni cosa
RAGAZZI GRAZIE DAVVERO PER QUELLO CHE FATE
-
Ma è vero che tra un po uscirà la sva 4.0 visto che android sta migrando verso la 4.3?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Sono felice di essere stato d'aiuto: le comunità virtuali servono anche a questo! Buona domenica!!!
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR
-
Weeeeeeeeeeeeeee @zioercules71 mi stai facendo arrossire!!!!!!
shashaushaushaushaushaushauh
in ogni caso incrocia le dita, sto aggiornando il tuo terminale!!!!! :)
-
Per che cosa devi arrossire per le piccole parole che ho scritto VERITA' , mi sono fermato solo su questo argomento per la TUA privacy se sanno quello che hai fatto ........che è una cosa stupenda ..........aiutare chi ha problemi è un privilegio poche , persone nella comunità italiana si è messa a disposizione come hai fattu tu......anche se per lavoro ma alcune cose fatte con il cuore E' BELLISSIMO.
;)
( MI SCUSO CON I MODERATORI DEL FORUM SE SONO USCITO UN PO' FUORI DAL DISCORSO MA QUANDO ( CEVO CEVOLE )
GRAZIE ANCHE AL FORUM
-
@zioercules approfitto per dire che anche il tuo aggiornamento/sblocco è andato a buon fine...tutto ok...
la mia fidanzata è andata a spedire e dopo ti invierò il codice della spedizione...
Per ciò che hai detto, ti ringrazio di cuore, si può dire tranquillamente ciò che faccio, altrimenti la gente del forum chissà che pensa, che magari sono un chierichetto!
sono semplicemente un militare (un sergente dell'esercito) che ha partecipato ai soccorsi durante il terremoto dell'Aquila, e alla missione di pace in Afghanistan...
Se a qualcuno serve una mano per l'acquisto/sblocco/aggiornamento di questo cell,contate su di me.
-
GRAZIE.....unico endikap hhiihhhihihihihihihihihihi........................ ............lololololololol che ieri vi abbiamo dato filo da torcere................3 pappelle ciao ciao!