Originariamente inviato da
lcfr
Da quel che vedo sul sito di _SVA_ deduco che il telefono ha due slot per schede SIM/USIM così funzionanti:
- SLOT 1 : supporta reti cellulari GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS850 (B5), UMTS1900 (B2), UMTS2100 (B1), con protocolli GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA; immagino che non ci siano problemi ad utilizzare su questo slot la tua sim Vodafone (così come quella Wind o di un qualsiasi altro gestore), al netto della mancato supporto all'LTE (che però finora non ho ancora visto supportato da nessun dual sim);
- SLOT 2 : supporta reti cellulari CDMA800 (BC0), con protocolli cdmaOne, CDMA2000 1xRTT, CDMA2000 1xEV-DO Rel. 0; da quel che ho potuto leggere in rete, in Italia il protocollo CDMA NON dovrebbe essere supportato, essendo stato al più implementato il suo successore W-CDMA; qualora funzionasse, la sim in questo slot (Wind, nel tuo caso) si connetterebbe in 2G (e per la tua tipologia di utilizzo particolare, credo potrebbe anche andar bene).
Diciamo che da quel che ho letto in rete, la situazione sul supporto CDMA in Italia non è chiarissima, anche se la maggioranza dei riferimenti porterebbero ad escluderne la possibilità di impiego.