Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Tutto Perfetto
Ultimo aggiornamento eseguito...
Ottima stabilità...icone carine...fluidità e zero blocchi...
unico neo, ho uno stereo in auto con 30000 funzioni tra cui lo screen mirroring (una figata), ma con questo nuovo aggiornamento sembra non funzionare (anche se c'ho provato per 5 minuti)
e altra cosa negativa...SVA ha voluto 6 dollari, perchè dice è un lavoro totalmente diverso rispetto alle precedenti versioni..la cosa mi ha un pò infastidito, al punto che..se qualcuno mi scrive in privato mostrandomi la necessità di aggiornare...magari... avendo conservato i file....:p:p:p:p
Allegato 115299
-
@Lexo1972
una piccola domanda, ti chiedo scusa in anticipo ho letto frettolosamente le pagine precedenti...
ero interessato all's5 Duos...
mi spieghi in termini spiccioli se funziona in italia o meno?
ti dico cosa dovrei farci io...
Prima Sim .... scheda mia privata con internet e minuti
Seconda Sim...scheda di servizio per chiamare e ricevere chiamate e sms. Stop
Grazie :)
-
[QUOTE=Rocco1984;5817573]Ultimo aggiornamento eseguito...
Ciao Rocco, scusa, ma sono sempre "timoroso" a fare questi aggiornamenti: mi potresti indicare la procedura?
io sono alla 4.3 e non vorrei cancellare tutto, ma fare l'upgrade, mi aiuti?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocco1984
@Lexo1972
una piccola domanda, ti chiedo scusa in anticipo ho letto frettolosamente le pagine precedenti...
ero interessato all's5 Duos...
mi spieghi in termini spiccioli se funziona in italia o meno?
ti dico cosa dovrei farci io...
Prima Sim .... scheda mia privata con internet e minuti
Seconda Sim...scheda di servizio per chiamare e ricevere chiamate e sms. Stop
Grazie :)
NO: in Italia funziona solo 1 dei due slot, l'altro essendo compatibile solo con le reti cinesi.
Risposta avuta da un rivenditore dell'S5 Duos (www.merimobiles.com).
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Buongiorno amici!
...avete presente quando pur essendo sposati/fidanzati, vedete passare una gran bella donna?
beh pensate se mentre la state guardando passare con la bavetta alla bocca lei si gira e vi fa un bellissimo sorriso!
...ecco: io mi sento giusto giusto in quel modo dopo aver letto questo articolo!!!
HTC One M8 Dual Sim ufficiale in Europa per 799 euro
Sapete cosa significa questo, vero?
TOP DI GAMMA DUAL SIM CON LTE ED OTTIMIZZATO PER IL MERCATO EUROPEO
Aggiungo che, di conseguenza, anche tutti gli aggiornamenti android verranno effettuati in automatico!
...ho già preallertato il mio avvocato per la causa di divorzio da Samsung... : )
-
Quote:
Pintoreus
Ciao Rocco, che news ci dai? hai poi aggiornato? Funziaona tutto? dai, dacci qualche info...
Ciao e grazie
..Scusate ma per aggiornare è sempre valida la guida al post 148 ?? oppure mi sono perso qualcosa???
grazie a chi sentirà la mia voceeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
poul77
Ragazzi purtroppo il problema persiste il telefono si riaccende sempre da solo... ho già contattato sergey appena mi risponde vi comunico....
Vi tengo aggiornati..
Confermo, spento il telefono emesso sotto carica, il telefono si riaccende sempre da solo...
poul 77 hai news in merito?
-
Cari amici, buon giorno!
Volevo condividere con voi l'esperienza maturata nell'utilizzo di batterie alternantive a quelle originali Smasung.
Facendo seguito alla domanda di Pintoreus di qualche post addietro, mi sono chiesto se non ci fosse un modo per incrementare la durata dell'utilizzo del nostro telefono. Perciò ho iniziato a girare su vari forum ed ho scoperto che la ZERO LEMON è una delle aziede più affidabili nella produzione di batterie che, quanto meno, non danneggino i devices supportati.
Personalmente, al fine di non gravare sulle dimensini del telefono, ho provato il kit con 2 batterie da 3100 mah e caricatore: l'ho acquistato circa 3 settimane fa da Amazon USA per la modica cifra di 23 euro complessivi.
La singola batteria è un po' più capiente della standard (+500 mah) e consente di aggiungere 45 minuti / 1 ora al normale utilizzo effettivo del telefono (misurato in durata di schermo acceso).Dopo aver completato i cicli di ricarica 5/6 volte anche il consumo di energia si ottimizza spostando l'equilibrio più verso l'ora che verso i 45 minuti.
Personalmente, per il mio utilizzo, ero già abituato a girare con la doppia batteria originale, arrivando spesso a tarda sera con la 2° batteria al 5%... Adesso con queste due batterie devo sempre fare il cambio, ma vado a letto con almeno un 20/25% di carica residua e, soprattutto, posso tenere la luminosità del display fissa a circa il 75% senza dover utilizzare quella automatica per risparmiare un po' di batteria.
Per questa ragione, per chi fa un utilizzo medio del telefono, questa soluzione consente di poter arrivare tranquillamente a fine giornata con un unico ciclo di carica.
Dopo questa mini recensione circa le batterie Zero Lemon, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire una cosa:
Avendo scoperto che queste batterie migliorano di molto l'autonomia del nostro S4, ho deciso di attivare la rotazione automatica dello schermo in modo da poter utilizzare il telefono anche in orizzontale. Una volta attivata questa feature, però, misono reso conto che il telefono si limita a "girare" le icone in orizzontale. Infatti la glriglia verticale di 4 x 4 rimane così anche in orizzontale con il problema che l'ultima fila della griglia (la quarta) non si vede e le applicazioni che stanno in basso non possono essere quindi lanciate.
Lo stesso accade per la Launch Bar in basso che contiene 5 icone: in orizzontale se ne vedono solo 3 ...ed un pezzetto della quarta.
Va da se che non si può scrollare lo schermo, altrimenti non avrei scritto questa seconda parte di post! ; )
Vi chiedo la cortesia di fare una prova in questo senso per vedere se anche a voi succede la stessa cosa oppure se è un problema di qualche settaggio del mio telefono.
-
Quote:
Lexo1972
Vi chiedo la cortesia di fare una prova in questo senso per vedere se anche a voi succede la stessa cosa oppure se è un problema di qualche settaggio del mio telefono.
Sul GT-I9502 di mia moglie, ancora fermo (mea culpa...) alla versione 3.5 della SVA ROM, il problema è identico a come tu lo descrivi...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Quote:
Lexo1972
Cari amici, buon giorno!
Volevo condividere con voi l'esperienza maturata nell'utilizzo di batterie alternantive a quelle originali Smasung.
Facendo seguito alla domanda di Pintoreus di qualche post addietro, mi sono chiesto se non ci fosse un modo per incrementare la durata dell'utilizzo del nostro telefono. Perciò ho iniziato a girare su vari forum ed ho scoperto che la ZERO LEMON è una delle aziede più affidabili nella produzione di batterie che, quanto meno, non danneggino i devices supportati.
Personalmente, al fine di non gravare sulle dimensini del telefono, ho provato il kit con 2 batterie da 3100 mah e caricatore: l'ho acquistato circa 3 settimane fa da Amazon USA per la modica cifra di 23 euro complessivi.
La singola batteria è un po' più capiente della standard (+500 mah) e consente di aggiungere 45 minuti / 1 ora al normale utilizzo effettivo del telefono (misurato in durata di schermo acceso).Dopo aver completato i cicli di ricarica 5/6 volte anche il consumo di energia si ottimizza spostando l'equilibrio più verso l'ora che verso i 45 minuti.
Personalmente, per il mio utilizzo, ero già abituato a girare con la doppia batteria originale, arrivando spesso a tarda sera con la 2° batteria al 5%... Adesso con queste due batterie devo sempre fare il cambio, ma vado a letto con almeno un 20/25% di carica residua e, soprattutto, posso tenere la luminosità del display fissa a circa il 75% senza dover utilizzare quella automatica per risparmiare un po' di batteria.
Per questa ragione, per chi fa un utilizzo medio del telefono, questa soluzione consente di poter arrivare tranquillamente a fine giornata con un unico ciclo di carica.
Dopo questa mini recensione circa le batterie Zero Lemon, vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse a capire una cosa:
Avendo scoperto che queste batterie migliorano di molto l'autonomia del nostro S4, ho deciso di attivare la rotazione automatica dello schermo in modo da poter utilizzare il telefono anche in orizzontale. Una volta attivata questa feature, però, misono reso conto che il telefono si limita a "girare" le icone in orizzontale. Infatti la glriglia verticale di 4 x 4 rimane così anche in orizzontale con il problema che l'ultima fila della griglia (la quarta) non si vede e le applicazioni che stanno in basso non possono essere quindi lanciate.
Lo stesso accade per la Launch Bar in basso che contiene 5 icone: in orizzontale se ne vedono solo 3 ...ed un pezzetto della quarta.
Va da se che non si può scrollare lo schermo, altrimenti non avrei scritto questa seconda parte di post! ; )
Ciao Lexo, vedo solo ora le tue considerazioni, io ho comprato su Am.... una Zero..... da 7500mAh, peso e spessore aumentano considerevolmnte, ma sai la goduria di caricare il telefono circa ogni 4 giorni!!!!!! Wifi, dati, bluetoorth sempre attivi!!!! uno sballooooooooo!
Provare per credere....
Ciao e buona giornata a tutti
-
Quote:
Lexo1972
TOP DI GAMMA DUAL SIM CON LTE ED OTTIMIZZATO PER IL MERCATO EUROPEO
Aggiungo che, di conseguenza, anche tutti gli aggiornamenti android verranno effettuati in automatico!
...ho già preallertato il mio avvocato per la causa di divorzio da Samsung... : )
Ha la batteria non removibile e non è un DSFA; per il resto, interessante.
Il telefono dei nostri sogni, però, temo non lo vedremo MAI...
-
Quote:
lcfr
Hai ragione Icfr! A parte il dual stand by del quale eventualmente avrei potuto farmene una ragione, la batteria non rimovibile, per me, è un minus inaccettabile!
Tra l'altro è pure uscita la versione economica del M8: l' E8. E' praticamente lo stesso telefono ma in plastica invece che in alluminio ed ha la fotocamera da 13 Mp invece che quella a 4 Up. Etotalk lo propone a meno di 450 euro.
Mannaggia la miseria... mi viene in mente un detto toscano proprio del mio paese per definire questa situazione ma... forse è meglio che non lo scrivo... ; )
Il nostro S4, ad oggi e dopo 2 anni dal lancio, a mio avviso è ancora il TOP dei Top di Gamma!
-
Quote:
Lexo1972
Il nostro S4, ad oggi e dopo 2 anni dal lancio, a mio avviso è ancora il TOP dei Top di Gamma!
Gli mancano solo LTE e... La parola! :D
-
Quote:
lcfr
Quote:
Lexo1972
Hai ragione Icfr! A parte il dual stand by del quale eventualmente avrei potuto farmene una ragione, la batteria non rimovibile, per me, è un minus inaccettabile!
Tra l'altro è pure uscita la versione economica del M8: l' E8. E' praticamente lo stesso telefono ma in plastica invece che in alluminio ed ha la fotocamera da 13 Mp invece che quella a 4 Up. Etotalk lo propone a meno di 450 euro.
Mannaggia la miseria... mi viene in mente un detto toscano proprio del mio paese per definire questa situazione ma... forse è meglio che non lo scrivo... ; )
Quote:
lcfr
Gli mancano solo LTE e... La parola! :D
Diciamo che stiamo andando un pò OT?
Ritorniamo in tema....
-
Raga,
ho visto oggi sul sito di SVA un update della versione 7.0 al 9 luglio: nessuno l'ha provata per vedere se il problema della riaccensione da sotto carica c'è ancora?
Personalmente ho ancora molti dubbi sull'installazione di questa versione...
Quote:
Rocco1984
Ultimo aggiornamento eseguito...
Allegato 115299
Ciao Rocco1984 vorrei farti alcune domande:
quando hai installato la 7.0 l'hai fatto direttamente sulla versione precedente? oppure hai prima caricato il firmware stock con il bootlaoder modificato?
Come hai flashato la ROM? da CWM o da TWRP?
Infine, pensi di aggiornare con l'ultimo udpate fatto da SVA (9 luglio)? Chissà, forse il problema della riaccensione dopo averlo messi in carica da spento è stato risolto! ; )
A presto!
-
Installo e vi faccio sapere...ho appena richiesto l'aggiornamento a SVA...
-
Ragazzi, iniziamo bene la settimana con una "notiziona":
sul sito di SVA è apparsa una sezione dedicata al Samsung Galaxy S5!
Dalle specifiche inserite da SVA, il modello SM-G9008W pare essere la versione DSFA per il W-CDMA del SM-G9009D, cioè per il protocollo di telecomunicazione esistente in europa. Ciò significa che l'S5 ha la prima sim che gestisce il segnale 4G-3G-GSM mentre la seconda sim gestisce solo il segnale GSM (come sul nostro S4). Tuttavia mi rimane ancora un dubbio sulla "totale" usabilità di questo telefono circa la rete LTE. Inatti nelle specifiche di SVA si può vedere che le bande FDD gestite (cioè quelle europee) sono solo la 1800mhz e la 2600mhz. Ora il punto è che l'asta "LTE" conclusasi nel 2011 prevedeva la lottizzazione di 3 bande: 800mhz; 1800mhz e 2600mhz, quindi, tecnicamente, l'S5 non potrebbe ricevere il segnale della banda a 800mhz.
Ora voi direte: e stica**i !! : ) ...Bhe, mica tanto, aggiungo io... Riporto di seguitoun piccolo stralcio di un articolo di qualche anno fa trovato sul web:
"Telecom Italia, Vodafone e Wind hanno preso due lotti di frequenza ciascuno sulla banda 800 MHz, cioè quella che garantisce una migliore copertura con il minor numero di antenne (è la banda finora usata solo dalle tv). Avere due lotti garantisce un utilizzo ottimale di quelle frequenze. Telecom Italia, Vodafone e 3 Italia hanno vinto invece un lotto a testa per i 1800 MHz. La gara per i 2.6 GHz ha visto prevalere gli operatori più piccoli: 3 Italia e Wind hanno preso quattro lotti a testa; tre ciascuno, invece, a Telecom Italia e Vodafone."
La banda 800mhz, avendo la migliore copertura sul territorio nazionale ed essendo quella già utilizzata dalle TV, non ha bisogno di ulteriori investimenti per l'installazione di antenne e quindi sarà senza dubbio usata per raggiungere tutti i luoghi che non siano i grandi centri abitati... Di conseguenza e solo per il segnale LTE per coloro che hanno come operatore principale Telecom, Wind o Vodafone, l'S5 potrebbe essere fortemente penalizzato nelle zone rurali...
Voi cosa ne pensate? etotalk propone il telefono già a 690 euro...
EDIT: come spunto di riflessione riporto che l'S5 dual sim W-CDMA usa il processore Snapdragon 801 a 2.5 Ghz di Qualcomm, che in realtà nella versione single sim gestisce TUTTE LE BANDE 4G. Detto ciò non capisco perchè questo non debba avvenire anche nella versione Dual sim...
-
Quote:
Rocco1984
Installo e vi faccio sapere...ho appena richiesto l'aggiornamento a SVA...
Rocco, hai novità? Ho scritto a SVA per informazioni lo scorso venerdì, ma diversamente dal solito, non ha ancora risposto.
Teoricamente, essendo rimasto invariato il version number (7.0), la ROM dovrebbe essere la stessa rilasciata inizialmente lo scorso 17 giugno (data di rilascio, poi diventata 18 giugno)...
-
Quote:
Lexo1972
Ragazzi, iniziamo bene la settimana con una "notiziona":
...MEGACUT...
EDIT: come spunto di riflessione riporto che l'S5 dual sim W-CDMA usa il processore Snapdragon 801 a 2.5 Ghz di Qualcomm, che in realtà nella versione single sim gestisce TUTTE LE BANDE 4G. Detto ciò non capisco perchè questo non debba avvenire anche nella versione Dual sim...
Ottima notizia: ho chiesto informazioni al rivenditore da cui ho acquistato l'S4 Dual SIM per mia moglie e dopo una verifica col distributore mi ha confermato che hai ragione!
Pensa che gli era sfuggita l'uscita del nuovo modello e invece, a partire da domani, lo commercializzerà... Mi ha ringraziato per la notizia! :D
So che nel caso di altri terminali, talora si è riusciti a sbloccare la banda LTE: assomiglierebbe MOLTO al famigerato top di gamma tanto desiderato.
Peccato solo che Samsung prosegua imperterrita nella sua assurda politica di restrizione della commercializzazione al solo mercato asiatico di questa categoria di prodotti...
Finiremo col rendere ricco SVA, a furia di donazioni! :D
-
Quote:
lcfr
Rocco, hai novità? Ho scritto a SVA per informazioni lo scorso venerdì, ma diversamente dal solito, non ha ancora risposto.
Teoricamente, essendo rimasto invariato il version number (7.0), la ROM dovrebbe essere la stessa rilasciata inizialmente lo scorso 17 giugno (data di rilascio, poi diventata 18 giugno)...
Ciao Lcfr, stessa situazione......
ho installato la rom di glugno, poi ho scritto a SVA due volte la settimana scorsa per info sull'aggiornamento ma non ho ricevuto nessuna risposta....
:-(
..... molto strano....
chi riesce ad avere risposte può dare lumi?
grazie
-
Quote:
lcfr
Ottima notizia: ho chiesto informazioni al rivenditore da cui ho acquistato l'S4 Dual SIM per mia moglie e dopo una verifica col distributore mi ha confermato che hai ragione!
Pensa che gli era sfuggita l'uscita del nuovo modello e invece, a partire da domani, lo commercializzerà... Mi ha ringraziato per la notizia! :D
So che nel caso di altri terminali, talora si è riusciti a sbloccare la banda LTE: assomiglierebbe MOLTO al famigerato top di gamma tanto desiderato.
Peccato solo che Samsung prosegua imperterrita nella sua assurda politica di restrizione della commercializzazione al solo mercato asiatico di questa categoria di prodotti...
Finiremo col rendere ricco SVA, a furia di donazioni! :D
Ottimo! Perchè non mi mandi un mp con il contatto del venditore? ; )
-
Quote:
Lexo1972
Ottimo! Perchè non mi mandi un mp con il contatto del venditore? ; )
..... ottimo, per cortesia lo mandi anche a me?
...forse vendo l'S4 e chissà....mi anticipo il regalo.... di Natale...
-
Ciao a tutti, sono in vacanza da qualche giorno a Dubai, oggi entrando in un centro commerciale ho visitato il negozio Samsung... Anche qui hanno tutti i dispositivi Samsung duos, sia note3 che s5... Hanno anche linea Neo duos... In pratica un note 3 con processore meno potente ma duos... È sia s4 che s5 con doppia sim lte attiva (a detta del venditore samsung)... La cosa particolare che di tutto i duos venduti e messi in esposizione tutti hanno firmware originale Samsung multilingua in italiano! Purtroppo non hanno in esposizione il nuovo s5 dual sim ma il venditore Samsung mi ha assicurato che per il mercato locale la Samsung produce un doppio lte sempre attivo... Firmware multilingua... È copertura anche della banda lte 800.
Il costo è sui 570€ con cambio favorevole... Non so... Rimango qui ancora per poche ore... Saranno ore di meditazione ;)
-
Quote:
power77
Ciao a tutti, sono in vacanza da qualche giorno a Dubai, oggi entrando in un centro commerciale ho visitato il negozio Samsung... Anche qui hanno tutti i dispositivi Samsung duos, sia note3 che s5... Hanno anche linea Neo duos... In pratica un note 3 con processore meno potente ma duos... È sia s4 che s5 con doppia sim lte attiva (a detta del venditore samsung)... La cosa particolare che di tutto i duos venduti e messi in esposizione tutti hanno firmware originale Samsung multilingua in italiano! Purtroppo non hanno in esposizione il nuovo s5 dual sim ma il venditore Samsung mi ha assicurato che per il mercato locale la Samsung produce un doppio lte sempre attivo... Firmware multilingua... È copertura anche della banda lte 800.
Il costo è sui 570€ con cambio favorevole... Non so... Rimango qui ancora per poche ore... Saranno ore di meditazione ;)
Ciao power77!
Quella che ci dai è una ottima informazione! Devi verificare (dalla scatola o dal modello) che si tratti però dell'S5 utilizzabile anche in Europa e quindi di quello abilitato al protocollo W-CDMA.
Come abbiamo già scritto nei post precedenti si tratta del modello G9008W.
Non è che per caso potresti farti dire se il venditore ha un sito internet con commercio elettronico? Oppure se sarebbe disposto a vendere "per corrispondenza" il telefono in questione? contattandolo tramite e-mail?
-
Il negozio è all'interno del Dubai Mall, è il rivenditore ufficiale Samsung, ho provato a chiedere e lui mi ha garantito la compatibilità del prodotto, adesso sono ancora qui e provo a chiedere maggiori lumi, se riesco vi scrivo il modello esatto!
-
Il modello è esattamente SM-G900FD processore snapdragon 2.5ghz, dual Ltd, il venditore (sempre samsung) mi ha garantito che non ha nessun blocco in quanto venduto direttamente da Samsung, firmware multilingua in italiano. Non posso spedire perché sono distributori per cui vengono solo localmente... Prezzo 2759 dhiram che al cambio attuale sono circa 1€ ogni 5 dhiram
-
Quote:
power77
Quote:
Lexo1972
Ciao power77!
Quella che ci dai è una ottima informazione! Devi verificare (dalla scatola o dal modello) che si tratti però dell'S5 utilizzabile anche in Europa e quindi di quello abilitato al protocollo W-CDMA.
Come abbiamo già scritto nei post precedenti si tratta del modello G9008W.
Non è che per caso potresti farti dire se il venditore ha un sito internet con commercio elettronico? Oppure se sarebbe disposto a vendere "per corrispondenza" il telefono in questione? contattandolo tramite e-mail?
Quote:
power77
Il negozio è all'interno del Dubai Mall, è il rivenditore ufficiale Samsung, ho provato a chiedere e lui mi ha garantito la compatibilità del prodotto, adesso sono ancora qui e provo a chiedere maggiori lumi, se riesco vi scrivo il modello esatto!
Quote:
power77
Il modello è esattamente SM-G900FD processore snapdragon 2.5ghz, dual Ltd, il venditore (sempre samsung) mi ha garantito che non ha nessun blocco in quanto venduto direttamente da Samsung, firmware multilingua in italiano. Non posso spedire perché sono distributori per cui vengono solo localmente... Prezzo 2759 dhiram che al cambio attuale sono circa 1€ ogni 5 dhiram
Così. ..tanto per capire....mi dite cosa c'entra s5 con il titolo del thread che riguarda il 9502?
È ot...per caso?
-
Quote:
royy7
Così. ..tanto per capire....mi dite cosa c'entra s5 con il titolo del thread che riguarda il 9502?
È ot...per caso?
Ciao royy7! Sì il thread riguarda il 9502. Infatti noi tutti abbiamo questo telefono e ci sono 95 pagine che parlano di questo e come esso funziona qui in italia pur essendo creato per il mercato cinese. Tuttavia, penso e spero di interpretare il pensiero dei più (Icfr, Pintoreus, Rocco 1984 ecc. sentitevi pure liberi di smentirmi se sbaglio) è pure vero che tutti noi possediamo questo telefono in quanto ad oggi (o per meglio dire "a ieri") è (era) l'unico top di gamma ad avere la doppia sim Full Active.
Ora, dato che lo scopo di un forum credo sia anche quello di consentire il confronto e lo scambio di opinioni, mi pare del tutto normale discutere in questa sezione di prodotti con specifiche tecniche simili a quelle del nostro device ma che potrebbero, in qualche modo, migliorare (magari prevedendo l'LTE) l'esperienza del Dual Sim Full Active ottenuta con il nostro 9502.
Spero che tu possa condividere il mio (nostro?) pensiero e consentirci, così, di "divagare" (solo in parte e di tanto in tanto) dall'argomento originario.
-
Quote:
power77
power77,
il G900FD è l'S5 single Sim commercializzato normalmente nel mercato europeo: no double sim, no party! ; )
Guarda qui: Samsung Galaxy S5 - Full phone specifications
-
Quote:
Lexo1972
Ora, dato che lo scopo di un forum credo sia anche quello di consentire il confronto e lo scambio di opinioni, mi pare del tutto normale discutere in questa sezione di prodotti con specifiche tecniche simili a quelle del nostro device ma che potrebbero, in qualche modo, migliorare (magari prevedendo l'LTE) l'esperienza del Dual Sim Full Active ottenuta con il nostro 9502.
Spero che tu possa condividere il mio (nostro?) pensiero e consentirci, così, di "divagare" (solo in parte e di tanto in tanto) dall'argomento originario.
Sottoscrivo la richiesta di Lexo1972.
Grazie! :)
-
Quote:
Lexo1972
Ciao royy7! Sì il thread riguarda il 9502. Infatti noi tutti abbiamo questo telefono e ci sono 95 pagine che parlano di questo e come esso funziona qui in italia pur essendo creato per il mercato cinese. Tuttavia, penso e spero di interpretare il pensiero dei più (Icfr, Pintoreus, Rocco 1984 ecc. sentitevi pure liberi di smentirmi se sbaglio) è pure vero che tutti noi possediamo questo telefono in quanto ad oggi (o per meglio dire "a ieri") è (era) l'unico top di gamma ad avere la doppia sim Full Active.
Ciao,
condivido e approvo a pieni voti, .... sembra che.... qualcuno legga nei miei pensieri...... ;-)
-
Ciao a tutti. Appena rientrato dalla mia vacanza, comprendo benissimo che il modello indicato sulla scatola sia riferito alla versione singola sim, vi posso garantire però che sulla scatola simili legno originale Samsung capeggiata la scritta DUOS e nelle caratteristiche tecniche sul retro veniva chiaramente espresso "dual slot lte active"
Fosse stato un negozio generico propenderei x un clone ben fatto, ma nel negozio ufficiale Samsung dentro al più grande centro commerciale di Dubai dubito. Inoltre il dispositivo in questione era arrivato da solo due settimane, per cui appena uscito.
Diciamo che la mancanza di fondi on mi ha permesso l'acquisto ma se qualche vostro conoscente ha in procinto una vacanza a Dubai... Provare x credere ;)
-
Allora...un pò di info...
Sto scaricando gli aggiornamenti di SVA del 9 luglio...oggi li installerò...
poi...
ho deciso...vendo il mio bellissimo s4 duos...e prendo da tester perfetto l's5 Duos!
troviamo un sito che lo commercializzi...
si sa nulla di Etotalk,gli stokkisti....
e pensare che mi è saltata la missione in Afghanistan ad Agosto,dove si fa scalo a Dubai per un giorno... :):):):) ne prendevo 10 per tutti gli amici del forum!!!
-
Quote:
Rocco1984
Allora...un pò di info...
Sto scaricando gli aggiornamenti di SVA del 9 luglio...oggi li installerò...
poi...
ho deciso...vendo il mio bellissimo s4 duos...e prendo da tester perfetto l's5 Duos!
troviamo un sito che lo commercializzi...
si sa nulla di Etotalk,gli stokkisti....
e pensare che mi è saltata la missione in Afghanistan ad Agosto,dove si fa scalo a Dubai per un giorno... :):):):) ne prendevo 10 per tutti gli amici del forum!!!
Ciao, Rocco1984!
A te SVA ha risposto quindi... A me ancora no: provo a riscrivergli.
E' effettivamente una nuova release del firmware per il GT-I9502, quindi? STRANO però che non abbia cambiato la version (anche solo un minor update tipo 7.01...).
Per il resto... Hai posta privata!
Ciao!
-
ho pensato la stessa cosa...
però guarda...ha cambiato qualcosina...ti faccio vedere:
Vecchia versione:
SVA ROM GT-I9502 Duos v7.0 Superb ZNUHNE4 (KitKat) from 17 june 2014............SVA ROM v7.0 ZNUHNE4_KitKat_Superb_I9502_MD5_EC676308ED9EA1C1C3 204EA3F82FD946.zip
Original Samsung stock with TWRP recovery 2.7.0.0 without bootloader....................I9502ZNUHNE4_I9502CH UHNE4_TWRP_NoBl.zip
NUOVA VERSIONE:
SVA ROM GT-I9502 Duos v7.0 Superb ZNUHNE4 (KitKat) of July the 9th, 2014................SVA ROM v7.0 ZNUHNE4_KitKat_Superb_I9502_MD5_F8CAE8420FDECC3F6F 509E7622BFFA54.zip
Orig Samsung stock with TWRP recovery 2.7.1.0 without bootloader................................I9502ZNU HNE2_I9502CHUHNE2_TWRP_NoBl.tar.md5 для v7.x
Noti la piccola differenza???
-
1 allegato(i)
Allegato 116343
infatti io conservo tutte le versioni sia del FW SVA che del FW originale modificato...
e non me la fa sovrascrivere,poichè rinominata in maniera leggermente diversa da sva...
inoltre..il fw originale...vecchio 2.7.0.0...nuovo 2.7.1.0
-
Quote:
power77
sulla scatola simili legno originale Samsung capeggiata la scritta DUOS e nelle caratteristiche tecniche sul retro veniva chiaramente espresso "dual slot lte active"
F
Bhe, "dual slot LTE active" suona come "una Strafigata": vorrebbe dire doppia sim LTE!!!!
Però, sinceramente, mi pare troppo strano per essere vero perchè le antenne di un DSFA sono 2. Ora, dato che il telefono è ingegnerizzato per una antenna LTE ed una GSM, il fatto di avere 2 antenne LTE implica con tutta probabilità la completa reingegnerizzazione del telefono...
Sarebbe stato grandioso se tu fossi riuscito a scattare delle foto della scatola... mannaggia che non mi è venuto di suggerirtelo prima...
-
Individuato il sito dove il prodotto viene commercializzato...
aspetto la versione 32gb...
ma... piccola nota scema...
lo fanno solo nero??? io lo volevo bianco.....o_O
-
Non ci credo: guardate questo link...
https://www.zauba.com/import-sm-g900fd-hs-code.html
Non è possibile che i nostri sogni stiano diventando realtà... vi avverto: sto per prenotare l'aereo per Dubai... XD
-
Rocco mandaci subito l'indirizzo in mp!! Che aspetti? : ))))