Visualizzazione stampabile
-
Ciao Lexo allora si è gia cosi in modalita Umts e gsm quando swiccia su tim ed esce la R non ritorna piu in umts 3 rimane in roming e inoltre ho notato una cosa propio 5 minuti fa , che la rete ogni tanto si blocca e non partono le telefonate ora provo a scambiarle ( le schede ) di slot ti faccio sapere grazie
-
Allora provata la tua procedura ma niente esito negativo , ho riportato le sim la tre nello slot 1 - wind slot 2 segnale tre 3 tacche perdo senale tre zone scoperte tranquillamente passa in tim , e ci rimane fino a quando non vado nel cel in rete impostazione rete automatica gli clicco ok e lui passa in tre .......e la storia si ripete nel momento in cui non c'è piu segnale tre baaaaaaaa...... speriamo che si riesca a risolvere.Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniele630
Grazie per la risposta, comunque prima di fare la donazione vorrei vedere se è valida come rom, se provo la v2.5 cosa cambia in sostanza??
Volevo richiedere se cambia molto tra la v2.5 e la nuova, in ogni caso volevo sapere: se uno fa la donazione poi riceve anche gli aggiornamenti futuri della rom o appena ne esce una nuova versione si deve rifare una donazione?
Aggiungo che non ho capito come funziona il sito per scaricare la v2.5, mi continua a dire che ho raggiunto il limite massimo di downloads per adesso e di riprovare dopo 10 min =0 ...mai scaricato nulla da questo sito in vita mia, come è possibile???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pintoreus
Ciao Rocco, GRAZIE, ieri mi ha mandato un TN, ho pagato quasi come te......
Non vedo ancora nulla sulla rintracciabilià, ma forse sono troppo frettoloso....
Attendo fiducioso :-[ ed incrocio le dita....
Grazie ancora per i preziosi aiuti.
Buon inizio di giornata a tutti :) Ciao
Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Rocco puoi darmi info sulle micro sim, nel senso che: se faccio tagliare le due attuali sim che utilzzo, trasformandole in micro sim è corretto oppure è meglio utilizzare due micro sim nuove?
Grazie e buon weekend a tuttti- :D
-
Buona sera! stavo seguendo questo 3D perchè molto interessato al prodotto in questione!! leggendo qua e la ho scoperto che in realta non lavorano tutti octo-core,ma lavorano parzialmente!
qualche giorno fà è uscita questa info:
Samsung non rilascerà una patch per trasformare in veri octa-core Galaxy S4 e Note 3
Se avete seguito le ultime notizie in materia, saprete che Samsung ha recentemente annunciato che entro fine anno i suoi processori Exynos 5 potranno operare con tutti e otto i core a loro disposizione, anziché solo a gruppi di quattro alla volta. Sembrava quindi che l’azienda fosse già al lavoro per portare tale estesa capacità anche sui modelli già dotati di Exynos 5, ma a quanto pare non sarà così.
Il problema starebbe nel dissipamento del calore: sebbene infatti sarebbe anche possibile rilasciare una patch software per abilitare il funzionamento in modalità “vero octa core”, ma il rivestimento termico di cui sono dotati i chip già in commercio non sarebbe poi sufficiente a sostenere le nuove temperature generate. Sarebbe necessario insomma ripensare proprio il processo produttivo, almeno in parte, del processore Exynos, il che di certo esclude la possibilità di poter agire sui modelli già in commercio, che quasi sicuramente rimarranno esattamente così come sono, a meno che non venga trovata una soluzione efficace via software.
Fonte:
vuvuvuandroidworldpuntoit/2013/10/04/samsung-non-rilascera-una-patch-per-trasformare-in-veri-octa-core-galaxy-s4-e-note-3-189017/
Buona serata a tutti!
K.
-
...mi sfugge il collegamento tra il post precedente ed il thread... : )
-
Ho pensato la stessa cosa. E' come se io scrivessi "il procio a 64 bit adesso è proprio inutile, soprattutto se continueranno a montare 1 gb di ram".
-
Beh kidysy parla del processore montato su questo terminale, quindi il collegamento c'è, ed offre notizie che almeno io reputo interessanti.
-
Se fosse un thread sulle caratteristiche generali del cell in oggetto allora sarebbe in tema. QUi si parla di un cellulare non commercializzato in Europa e sul suo funzionamento nella nostra nazione, a prescindere dai 4, 8, 16, 32, 64, 128... processori. Cmq credo spetti ai moderatori... io sono iscritto alla discussione ed ho trovato poco interessante, in relazione al tema che si sta sviluppando, l'apporto del copia/incolla sulla patch che cmq non ci sarà mai.
-
Buon giorno!!
Non ho capito tutta la questione che si sta sollevando!!Mi sembra che si parli di tutto in generale ...........GT-I9502
Semplicemente una zotizia interessante ,per chi possiede o per chi ha intenzione di possedere questo GT-I9502 (Anche io)!
Montando un processore del genere pensavo fossero tutti i core in funzione,in realtà non è cosi....quetsa notizia penalizza un pochino l'oggetto in questione!!(Per me)
Ulteriore deduzione del fatto che con molta probabilità a breve verranno inseriti sul mercato identici apparati ma con la possibilià di usufruire di tutta la potenza a disposizione!! (Con modifica hardware e non software)!
Se pensate che questo mio intervento non sia utile a nessuno!Amen! Tutto qui!!
Buona giornata a tutti!
K.:)