Quote:
Originariamente inviato da maco1999
Ho sist3mato mettendo la room da capo
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
Ho sist3mato mettendo la room da capo
credo che sia una cosa poco fruttuosa comprarsi un cellulare di marca costoso e spendere altri soldi per una rom
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
Per la rom se monti la 2.5 nn devi tirar fuiri nemmeno un cent altrimenti se vuoi la 3.5 allora devi fare una donazione, oppure ti tieni quella ufficiale in inglese
Questa è proprio bella!!! Forse non tutti sanno che l'S4 dual sim esiste solo sul mercato cinese. Se lo vuoi lo devi prendere là e so lo importi dalla cina, o conosvi il cinese ed il coreano, oppure ti tieni il cell in inglese. L'alternativa è uno dei millemila telefoni dualsim che hanno specifiche da schifo... Infine, dato che uno spende 650 euro per un telefono, spenderne altri 10 per renderlo adatto al proprio paese non mi sembra una catastrofe. E' come chi compra l'iPhone spendendo 800 euro e poi non vuole pagare 89 cents per Watsapp... : )
Novità sulla migrazione alla 4.3 e sviluppo room sva
Si, ciaaaaaoooo!!! : )
...Napoli e Salerno... muahahahaha...
...questa me la scrivo!!!!
su woodhose.com.uk il 32 gb costa 6300 dollari honkonghesi circa 600 euro + spese di spedizione, si può pagare con paypal e nella loro faq dichiarano che normalmente non ci sono spese aggiunte:
How about VAT, taxes and duties?
We ship to over 200 countries worldwide.
Most of orders are delivered without additional customs charges, especially in USA, Australia and New Zealand.
In the event that you are charged VAT or additional taxes when your order is delivered we will reimburse for your expense. We do this on a purely goodwill basis as we are not obligated to cover VAT costs.
To be reimbursed for your expense, please collect your package and pay any taxes and keep the receipt. You can then submit a VAT claim through our website and we will refund the amount of the charge. All refund claims must be made within 6 months from your order date.
Please note that this service is not available for orders shipped to China/Japan or when the order exceeds value of 800 HKD.
sentite non diciamo bagianate... sono samsung originali... quando le cose non le sapete statevi zitti altrimenti venite qua e andiamo a vedere insieme nei negozi in cui l'ho visto poi se è originale me lo regalate voi a me altri lo regalo io a voi compreso il biglietto per venire a Napoli. voglio vedere se siete così sicuri di quello che dite...
per quanto riguarda la samsung è prodotta in korea e non ha niente a che fare con la cina.
addirittura ho trovato questi telefoni sia con garanzia italiana che europea quindi vi invito a venire qua e a verificare così vediamo chi tra tutte e tre è il vero pazzo :bd: