Visualizzazione stampabile
-
Sì certo, e magari costano anche 300 euro... ma su, siamo seri!!! Se vuoi verificare quello che stai dicendo, ma sul serio, vai sul sito sammobile e cerca il firmware per il gt-i9502 (S4 dual sim) e vedrai che troverai solo aggiornamenti per il mercato cinese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Sì certo, e magari costano anche 300 euro... ma su, siamo seri!!! Se vuoi verificare quello che stai dicendo, ma sul serio, vai sul sito sammobile e cerca il firmware per il gt-i9502 (S4 dual sim) e vedrai che troverai solo aggiornamenti per il mercato cinese...
ma perchè devo andare sul sito quando posso comprarlo nel negozio... ti dico subito i prezzi:
Nocera samsung galaxy S4 mini: 359 euro galaxy S4 mini duos 399 euro
salerno: samsung galaxy S4 mini: 339 euro galaxy S4 mini duos 359
Napoli: samsung galaxy S4 mini garanzia italia 309 euro garanzia europea 289 euro
expert: 399 samsung galaxy s4 mini
mediaword: samsung galaxy S4 mini: 389 euro
ovviamente ci sono pure i duos ma non ricordo il prezzo... possibile mai che tutti questi negozi e questi francising tengono materiale falso cinese...
ma fammi il piacere... ti ho detto vieni a verificare se tieni ragione ti regalo io il samsung e ti pago pure il biglietto per napoli.
La dovete smettere di fare i superiori dicendo corbellerie... facendo credere alla gente cose non vere...
quando le cose non le sapete siete pregati di starvi zitti e di non scrivere eresie... e di non fare gli arroganti perchè i bugiardi siete voi.
Infine vodafone ha mandato un sms ad un mio amico dicendo che poteva avere il samsung galaxy s4 mini a 249 euro con il 37% di sconto...
quindi meglio per voi se non dite altre eresie altrimenti farete altre figuraccie oltre a quelle che avete appena fatto
-
Allora non hai capito che tu stai parlando dell'S4 MINI, mentre noi dell'S4 classico con schermo a 5 pollici, 2Gb di Ram e processore Exynos Octacore... hai sbagliato thread, amico... la prossima volta leggi bene TUTTO prima di voler far passare gli altri come dei "fessacchiotti" e "ultimi arrivati"...
-
Ops, dimenticavo: chi è adesso che ha fatto la figuraccia scrivendo corbellerie ed eresie? Nel titolo del thread c'è scritto chiaramente "S4 I9502" che è il codice dell'S4 "classico" versione dual sim... ma tu che ne sai... se leggi come scrivi...
-
La prossima settimana dovrebbe arrivare il GT-I9502 che mia moglie ha deciso di regalarsi dopo che io gliel'ho fatto conoscere (ed evidentemente, apprezzare)...
Domanda: per la donazione a _SVA_, voi su che importo vi siete regolati?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Quote:
Lexo1972
Ops, dimenticavo: chi è adesso che ha fatto la figuraccia scrivendo corbellerie ed eresie? Nel titolo del thread c'è scritto chiaramente "S4 I9502" che è il codice dell'S4 "classico" versione dual sim... ma tu che ne sai... se leggi come scrivi...
veramente non ho letto da nessuna parte che ci sono S4 dual sim... l'unico S4 dual sim che conosco è il mini quindi mi trovo nel giusto post... siete voi che fate confusione
-
-
Io ho donato 15 dollari americani, circa 11 euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
veramente non ho letto da nessuna parte che ci sono S4 dual sim... l'unico S4 dual sim che conosco è il mini quindi mi trovo nel giusto post... siete voi che fate confusione
Samsung s4 i9502 è in maniera univoca l' s4 dual sim e non mini. Sveglia!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
Lexo1972
...tu non stai bene...
innanzitutto non sei autrizzato ad offendere... seconda cosa su internet l'unico s4 dual sim che ho trovato è il mini... se gentilmente mi fai vedere l's4 dual sim forse riusciamo a comprenderci