Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zefinoplus
innanzitutto non sei autrizzato ad offendere... seconda cosa su internet l'unico s4 dual sim che ho trovato è il mini... se gentilmente mi fai vedere l's4 dual sim forse riusciamo a comprenderci
Innanzi tutto non sto offendendo. Promesso ciò dal titolo del post si evince che si fa riferimento sl samsung galaxy s4 i9502 e cioè dual sim prodotto solo in cina e non al samsung s4 mini. Se vai sul sito di etotalk lo trovi li. Comunque parliamo del gemello s4 prodotto in italia ma mono sim
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Tu ti offendi da solo a causa della tua ignoranza: noi non dobbiamo dimostrarti nulla, quindi se vuoi saperne di più dell'S4 (vero, non quello depotenziato e più piccolo) dual sim documentati da solo, se no stic***i... questo è il mio ultimo post sull'argomento, ciao ciccio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maco1999
Innanzi tutto non sto offendendo. Promesso ciò dal titolo del post si evince che si fa riferimento sl samsung galaxy s4 i9502 e cioè dual sim prodotto solo in cina e non al samsung s4 mini. Se vai sul sito di etotalk lo trovi li. Comunque parliamo del gemello s4 prodotto in italia ma mono sim
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
darmi del malato è un offesa. Se il samsung S4 dual sim sta solo in cina vuoldire che è uno di quei cloni fatti bene così come lo fanno con Iphone
-
Quote:
maco1999
Androidiani App
chiamarmi malato di mente non mi risulta un complimento. Se l'S4 dual sim è cinese vuoldire che è un falso come i cloni perfetti dell'iphone
-
Quote:
maco1999
Androidiani App
maco1999 lascia perdere... è solo tempo sprecato... mio nonno diceva "dalle rape non si può ricavare il sangue": a buon intenditore poche parole! ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
Quote:
Originariamente inviato da maco1999
Androidiani App
maco1999 lascia perdere... è solo tempo sprecato... mio nonno diceva "dalle rape non si può ricavare il sangue": a buon intenditore poche parole! ; )
Infatti non rispondo più.buona giornata
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
bravi non rispondete più... perchè vi ricordo che questo è un forum fatto per scambiare idee e opinioni e non per litigare o offendere pesone.
-
Quote:
Lexo1972
Esatto, se io mi trovo in un posto dove la TRE non prende, il telefono switcha sul roming di TIM, ma appena ritova il campo TRE passa automaticamente alla rete TRE... non so come mai il tuo fa così... probabilmente è andato storto qualcosa nell'installazione della Rom... puoi provare a rimetterla da capo... ma è solo un tentativo...
Ciao Lexo, e Ciao Rocco, ma se volessi registrare sul sito Samsung il GT-I9502, come devo fare?
Mi indicate la procedura se avete già fatto? Ci sono controindicazioni a farlo?
Ciao e grazie :D
-
No, nessuna controindicazione. Tra l'altro è fondamentale per attivare la garanzia internazionale. La procedura è semplicissima: basta che vsi sul sito SAMSUNG.IT e clicchi in alto sulla scritta"REGISTRA IL TUO PRODOTTO", inserisci i dati richiesti e sei a posto. Ciao!
-
Quote:
Lexo1972
No, nessuna controindicazione. Tra l'altro è fondamentale per attivare la garanzia internazionale. La procedura è semplicissima: basta che vsi sul sito SAMSUNG.IT e clicchi in alto sulla scritta"REGISTRA IL TUO PRODOTTO", inserisci i dati richiesti e sei a posto. Ciao!
Grazie mille Lexo1972,
fatto registrato, 2 anni di garanzia....mica male!!
Altra domandina: ti capita che ogni tanto faccia una specie di raivvio??
Per esempio oggi, mentre lo ricaricavo da pc ha emesso una suonatina ed ho dovuto reinserire i due pin delle schede sim....
E' la terza volta che mi fa questo.....cos potrebbe essere???
Mi aiutate a capire....
Inoltre mi dite dove posso scaricare applicazoni android senza passare dal market: sapete indicarmi un s*i*t*o..... :-)