Visualizzazione stampabile
-
Per i riavii, non saprei... i motivi potrebbero essere i più diversi... ad esempio qualche app "marcia"... oppure potresti provare ad installare system tuner, pulire la dalvik cache e riavviare... a volte è solo un problema di "esaurimento" della memoria fisica... devi cercare di capire se c'è un comune denominatore per i riavvii oppure se avvengono random... buona serata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
Per i riavii, non saprei... i motivi potrebbero essere i più diversi... ad esempio qualche app "marcia"... oppure potresti provare ad installare system tuner, pulire la dalvik cache e riavviare... a volte è solo un problema di "esaurimento" della memoria fisica... devi cercare di capire se c'è un comune denominatore per i riavvii oppure se avvengono random... buona serata!
..scusate. ma oggi mancava la linea TIM e Vodafone, mi sono accorto che alla composizione di un qualsiasi numero appariva il seguente messaggio
ShandongDezhou con la faccina e le onde tipo radar che si muovevano......
chi mi può aiutare?? è regolare: Lexo, Rocco cosa mi dite???
Vi è mai capitato, mi fate sapere???
Devo settare qualche impostazione?
Grazie a tutti e buona serata
-
Quote:
Pintoreus
..scusate. ma oggi mancava la linea TIM e Vodafone, mi sono accorto che alla composizione di un qualsiasi numero appariva il seguente messaggio
ShandongDezhou con la faccina e le onde tipo radar che si muovevano......
chi mi può aiutare?? è regolare: Lexo, Rocco cosa mi dite???
Vi è mai capitato, mi fate sapere???
Devo settare qualche impostazione?
Grazie a tutti e buona serata
Ma tu l'hai fatto il fix dei satelliti installando prima Busybox e poi FasterFix?
Hai installata lo rom di SVA oppure hai su ancora quella rattoppata dai Cinesi?
-
Quote:
Lexo1972
Ma tu l'hai fatto il fix dei satelliti installando prima Busybox e poi FasterFix?
Hai installata lo rom di SVA oppure hai su ancora quella rattoppata dai Cinesi?
Ca Lexo, intanto grazie per le tue veloci e precise risposte ;)
......... ho ancora quella rattoppata dai cinesi......m solo perchè ho unagran paura di trasformarlo in un fermacarte.... :(
non ho ancora installato Busybox e poi FasterFix per il solo motivo che in casa dpo circa 20 seconi mi riconosce la posizone, e anche al lavoro, per questo temporeggiavo....
Lexo help help ho una paura folle di incasinare tutto......aiutamiiiiiiiiiii
grazie mille ciao e buona giornata
-
Quote:
Pintoreus
Ca Lexo, intanto grazie per le tue veloci e precise risposte ;)
......... ho ancora quella rattoppata dai cinesi......m solo perchè ho unagran paura di trasformarlo in un fermacarte.... :(
non ho ancora installato Busybox e poi FasterFix per il solo motivo che in casa dpo circa 20 seconi mi riconosce la posizone, e anche al lavoro, per questo temporeggiavo....
Lexo help help ho una paura folle di incasinare tutto......aiutamiiiiiiiiiii
grazie mille ciao e buona giornata
Guarda, anche io all'inizio avevo paura di incasinare tutto e di trasformare il mio telefono in un costoso fermacarte... pensa che fino a luglio scorso avevo iPhone e non avevo mai avuto a che fare con Android. Tuttavia mi sono messo a leggere vari forum informandomi il più possibile su come funzionano le cose in questo ecosistema e poi ho fatto il "grande salto".
Capisco le tue paure e quelle di chi, come te (...e me in precedenza...), non è proprio uno "smanettone": è proprio per questo che ho scritto una guida step by step in italiano con tutto ciò che serve per rendere il nostro smartphone perfetto per l'Italia, stabile e soprattutto senza difetti che lo rallentano o lo rendono utilizzabile in maniera limitata.
Se seguirai passo passo e con attenzione quello che c'è nella guida, non puoi sbagliare.
Di conseguenza, il mio consiglio è: documentati più che puoi e poi segui la guida per ottimizzare il tuo telefono.
Non te ne pentirai.
Ciao
-
Quote:
Lexo1972
Guarda, anche io all'inizio avevo paura di incasinare tutto e di trasformare il mio telefono in un costoso fermacarte... pensa che fino a luglio scorso avevo iPhone e non avevo mai avuto a che fare con Android. Tuttavia mi sono messo a leggere vari forum informandomi il più possibile su come funzionano le cose in questo ecosistema e poi ho fatto il "grande salto".
Capisco le tue paure e quelle di chi, come te (...e me in precedenza...), non è proprio uno "smanettone": è proprio per questo che ho scritto una guida step by step in italiano con tutto ciò che serve per rendere il nostro smartphone perfetto per l'Italia, stabile e soprattutto senza difetti che lo rallentano o lo rendono utilizzabile in maniera limitata.
Se seguirai passo passo e con attenzione quello che c'è nella guida, non puoi sbagliare.
Di conseguenza, il mio consiglio è: documentati più che puoi e poi segui la guida per ottimizzare il tuo telefono.
Non te ne pentirai.
Ciao
Ciao Lexo, sarò testone, ma mi trovo davanti questi file in ordine:
China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUBMH4
China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUCMH4
China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUCMH2
se non sbaglio tu hai indicato il terzo, è corretto, devo scaricare quello?
....ho una fifa tremenda di sbagliare......mi aiuti???
grazie ciao
-
Dipende dalla rom che vuoi installare: trovi il nome del firmware originale scritto nel nome del file della SVA rom.
-
Quote:
Lexo1972
Dipende dalla rom che vuoi installare: trovi il nome del firmware originale scritto nel nome del file della SVA rom.
Lexo per favore mi fai capire meglio.....mi spieghi in dettaglio....ciao e grazie mille.
-
Hai letto almeno la guida? Hai scaricato la rom che vuoi installare?
-
Quote:
Lexo1972
Hai letto almeno la guida? Hai scaricato la rom che vuoi installare?
Ciao Lexo, ho letto la guida e scarico da due ore la rom (I9502ZNUCMH2) ma ho visto che esiste anche la I9502CHUBMH4: che differenze ci sono?
... e poi come faccio a contattare SVA sul forum ........sono proprio negato.......aiutoooooooooooo.........