CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 107 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Per i riavii, non saprei... i motivi potrebbero essere i più diversi... ad esempio qualche app "marcia"... oppure potresti provare ad installare system tuner, pulire la dalvik cache e riavviare... a volte è solo un problema di "esaurimento" della memoria fisica... devi cercare di capire se c'è un comune denominatore per i riavvii oppure se avvengono random... buona serata!
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

2.  
    Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Per i riavii, non saprei... i motivi potrebbero essere i più diversi... ad esempio qualche app "marcia"... oppure potresti provare ad installare system tuner, pulire la dalvik cache e riavviare... a volte è solo un problema di "esaurimento" della memoria fisica... devi cercare di capire se c'è un comune denominatore per i riavvii oppure se avvengono random... buona serata!

..scusate. ma oggi mancava la linea TIM e Vodafone, mi sono accorto che alla composizione di un qualsiasi numero appariva il seguente messaggio
    ShandongDezhou con la faccina e le onde tipo radar che si muovevano......
    chi mi può aiutare?? è regolare: Lexo, Rocco cosa mi dite???
    Vi è mai capitato, mi fate sapere???
    Devo settare qualche impostazione?

Grazie a tutti e buona serata

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    ..scusate. ma oggi mancava la linea TIM e Vodafone, mi sono accorto che alla composizione di un qualsiasi numero appariva il seguente messaggio
    ShandongDezhou con la faccina e le onde tipo radar che si muovevano......
    chi mi può aiutare?? è regolare: Lexo, Rocco cosa mi dite???
    Vi è mai capitato, mi fate sapere???
    Devo settare qualche impostazione?

Grazie a tutti e buona serata

Ma tu l'hai fatto il fix dei satelliti installando prima Busybox e poi FasterFix?
    Hai installata lo rom di SVA oppure hai su ancora quella rattoppata dai Cinesi?

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma tu l'hai fatto il fix dei satelliti installando prima Busybox e poi FasterFix?
    Hai installata lo rom di SVA oppure hai su ancora quella rattoppata dai Cinesi?
    Ca Lexo, intanto grazie per le tue veloci e precise risposte

......... ho ancora quella rattoppata dai cinesi......m solo perchè ho unagran paura di trasformarlo in un fermacarte....
    non ho ancora installato Busybox e poi FasterFix per il solo motivo che in casa dpo circa 20 seconi mi riconosce la posizone, e anche al lavoro, per questo temporeggiavo....

Lexo help help ho una paura folle di incasinare tutto......aiutamiiiiiiiiiii

grazie mille ciao e buona giornata

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Ca Lexo, intanto grazie per le tue veloci e precise risposte

......... ho ancora quella rattoppata dai cinesi......m solo perchè ho unagran paura di trasformarlo in un fermacarte....
    non ho ancora installato Busybox e poi FasterFix per il solo motivo che in casa dpo circa 20 seconi mi riconosce la posizone, e anche al lavoro, per questo temporeggiavo....

Lexo help help ho una paura folle di incasinare tutto......aiutamiiiiiiiiiii

grazie mille ciao e buona giornata
    Guarda, anche io all'inizio avevo paura di incasinare tutto e di trasformare il mio telefono in un costoso fermacarte... pensa che fino a luglio scorso avevo iPhone e non avevo mai avuto a che fare con Android. Tuttavia mi sono messo a leggere vari forum informandomi il più possibile su come funzionano le cose in questo ecosistema e poi ho fatto il "grande salto".

Capisco le tue paure e quelle di chi, come te (...e me in precedenza...), non è proprio uno "smanettone": è proprio per questo che ho scritto una guida step by step in italiano con tutto ciò che serve per rendere il nostro smartphone perfetto per l'Italia, stabile e soprattutto senza difetti che lo rallentano o lo rendono utilizzabile in maniera limitata.

Se seguirai passo passo e con attenzione quello che c'è nella guida, non puoi sbagliare.

Di conseguenza, il mio consiglio è: documentati più che puoi e poi segui la guida per ottimizzare il tuo telefono.

Non te ne pentirai.

Ciao
    Ultima modifica di Lexo1972; 24-10-13 alle 12:32

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Guarda, anche io all'inizio avevo paura di incasinare tutto e di trasformare il mio telefono in un costoso fermacarte... pensa che fino a luglio scorso avevo iPhone e non avevo mai avuto a che fare con Android. Tuttavia mi sono messo a leggere vari forum informandomi il più possibile su come funzionano le cose in questo ecosistema e poi ho fatto il "grande salto".

Capisco le tue paure e quelle di chi, come te (...e me in precedenza...), non è proprio uno "smanettone": è proprio per questo che ho scritto una guida step by step in italiano con tutto ciò che serve per rendere il nostro smartphone perfetto per l'Italia, stabile e soprattutto senza difetti che lo rallentano o lo rendono utilizzabile in maniera limitata.

Se seguirai passo passo e con attenzione quello che c'è nella guida, non puoi sbagliare.

Di conseguenza, il mio consiglio è: documentati più che puoi e poi segui la guida per ottimizzare il tuo telefono.

Non te ne pentirai.

Ciao

Ciao Lexo, sarò testone, ma mi trovo davanti questi file in ordine:
    China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUBMH4
    China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUCMH4
    China 2013 August 4.2.2 I9502ZNUCMH2
    se non sbaglio tu hai indicato il terzo, è corretto, devo scaricare quello?
    ....ho una fifa tremenda di sbagliare......mi aiuti???

grazie ciao

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Dipende dalla rom che vuoi installare: trovi il nome del firmware originale scritto nel nome del file della SVA rom.

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dipende dalla rom che vuoi installare: trovi il nome del firmware originale scritto nel nome del file della SVA rom.
    Lexo per favore mi fai capire meglio.....mi spieghi in dettaglio....ciao e grazie mille.

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Hai letto almeno la guida? Hai scaricato la rom che vuoi installare?

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai letto almeno la guida? Hai scaricato la rom che vuoi installare?
    Ciao Lexo, ho letto la guida e scarico da due ore la rom (I9502ZNUCMH2) ma ho visto che esiste anche la I9502CHUBMH4: che differenze ci sono?
    ... e poi come faccio a contattare SVA sul forum ........sono proprio negato.......aiutoooooooooooo.........

Pagina 30 di 107 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio