CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 107 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1066
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zefinoplus
    Originariamente inviato da Lexo1972
    ...tu non stai bene...
    innanzitutto non sei autrizzato ad offendere... seconda cosa su internet l'unico s4 dual sim che ho trovato è il mini... se gentilmente mi fai vedere l's4 dual sim forse riusciamo a comprenderci

Innanzi tutto non sto offendendo. Promesso ciò dal titolo del post si evince che si fa riferimento sl samsung galaxy s4 i9502 e cioè dual sim prodotto solo in cina e non al samsung s4 mini. Se vai sul sito di etotalk lo trovi li. Comunque parliamo del gemello s4 prodotto in italia ma mono sim

Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

Tu ti offendi da solo a causa della tua ignoranza: noi non dobbiamo dimostrarti nulla, quindi se vuoi saperne di più dell'S4 (vero, non quello depotenziato e più piccolo) dual sim documentati da solo, se no stic***i... questo è il mio ultimo post sull'argomento, ciao ciccio...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto non sto offendendo. Promesso ciò dal titolo del post si evince che si fa riferimento sl samsung galaxy s4 i9502 e cioè dual sim prodotto solo in cina e non al samsung s4 mini. Se vai sul sito di etotalk lo trovi li. Comunque parliamo del gemello s4 prodotto in italia ma mono sim

darmi del malato è un offesa. Se il samsung S4 dual sim sta solo in cina vuoldire che è uno di quei cloni fatti bene così come lo fanno con Iphone

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiamarmi malato di mente non mi risulta un complimento. Se l'S4 dual sim è cinese vuoldire che è un falso come i cloni perfetti dell'iphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

maco1999 lascia perdere... è solo tempo sprecato... mio nonno diceva "dalle rape non si può ricavare il sangue": a buon intenditore poche parole! ; )

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972
    Originariamente inviato da maco1999

maco1999 lascia perdere... è solo tempo sprecato... mio nonno diceva "dalle rape non si può ricavare il sangue": a buon intenditore poche parole! ; )

Infatti non rispondo più.buona giornata

Androidiano

Smartphone
    Hero H2000+

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bravi non rispondete più... perchè vi ricordo che questo è un forum fatto per scambiare idee e opinioni e non per litigare o offendere pesone.

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Esatto, se io mi trovo in un posto dove la TRE non prende, il telefono switcha sul roming di TIM, ma appena ritova il campo TRE passa automaticamente alla rete TRE... non so come mai il tuo fa così... probabilmente è andato storto qualcosa nell'installazione della Rom... puoi provare a rimetterla da capo... ma è solo un tentativo...
    Ciao Lexo, e Ciao Rocco, ma se volessi registrare sul sito Samsung il GT-I9502, come devo fare?
    Mi indicate la procedura se avete già fatto? Ci sono controindicazioni a farlo?

Ciao e grazie

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

No, nessuna controindicazione. Tra l'altro è fondamentale per attivare la garanzia internazionale. La procedura è semplicissima: basta che vsi sul sito SAMSUNG.IT e clicchi in alto sulla scritta"REGISTRA IL TUO PRODOTTO", inserisci i dati richiesti e sei a posto. Ciao!

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    No, nessuna controindicazione. Tra l'altro è fondamentale per attivare la garanzia internazionale. La procedura è semplicissima: basta che vsi sul sito SAMSUNG.IT e clicchi in alto sulla scritta"REGISTRA IL TUO PRODOTTO", inserisci i dati richiesti e sei a posto. Ciao!
    Grazie mille Lexo1972,
    fatto registrato, 2 anni di garanzia....mica male!!

Altra domandina: ti capita che ogni tanto faccia una specie di raivvio??
    Per esempio oggi, mentre lo ricaricavo da pc ha emesso una suonatina ed ho dovuto reinserire i due pin delle schede sim....
    E' la terza volta che mi fa questo.....cos potrebbe essere???
    Mi aiutate a capire....

Inoltre mi dite dove posso scaricare applicazoni android senza passare dal market: sapete indicarmi un s*i*t*o..... :-)
    Ultima modifica di Pintoreus; 22-10-13 alle 21:35

Pagina 29 di 107 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio