Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pintoreus
Ciao Lexo, ho letto la guida e scarico da due ore la rom (I9502ZNUCMH2) ma ho visto che esiste anche la I9502CHUBMH4: che differenze ci sono?
... e poi come faccio a contattare SVA sul forum ........sono proprio negato.......aiutoooooooooooo.........
Pintoreus, ho capito che sei negato, ma almeno dovresti essere capace di leggere!!! : )
Questo è il sito da dove puoi scaricare le rom modificate (ti ho messo il link già tradotto dal russo all'italiano):
Google Translate
Se decidi di installare la rom gratuita (versione 2.5) hai bisogno della stock rom ZNUCMG2, se invece vuoi fare una donazione allo sviluppatore e scaricare la versione 3.5 devi scricare la stock rom ZNUCMH4.
Tutto chiaro adesso? Dai che ce la puoi fare!! ; ) ...al limite, non hai un amico smanettone che potrebbe darti una mano almeno per la prima volta?
-
Ho appena visto che l'account di _SVA_ su XDA Developers Forums è disabilitato dal 2 ottobre u.s. (problemi con la Samsung?).
Ho quindi provato ora a scrivergli utilizzando la PayPal donation email che si trova sul suo profilo, per avvisarlo della mia donazione tramite PayPal.
Per Lexo1972: per caso hai qualche altro contatto presso il quale raggiungerlo?
Se preferisci, puoi anche rispondere in privato...
-
Segui il link che ho postato appena sopra: è il suo sito/blog. Ci sono tutti i suoi riferimenti.
-
-
Quote:
Lexo1972
Segui il link che ho postato appena sopra: è il suo sito/blog. Ci sono tutti i suoi riferimenti.
......forse ce la faccio.....mi puoi spiegare se possibile le differenze fra le due versioni
SVA ROM v2.5 ZNUCMG2 e la SVA ROM v3.5 ZNUCMH4 ?
Grazie a Lexo e a tutti quelli che sopportano le mie lacune :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Pintoreus
......forse ce la faccio.....mi puoi spiegare se possibile le differenze fra le due versioni
SVA ROM v2.5 ZNUCMG2 e la SVA ROM v3.5 ZNUCMH4 ?
Grazie a Lexo e a tutti quelli che sopportano le mie lacune :'(
Vai a pagina 14 di questo thred e capirai perché ti conviene installare la 3.5...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
Grazie icfr!
:D
Di niente: grazie a te, piuttosto...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Ho letto le utili informazioni. Dove posso"praricamente"reperire e trovare la "bibbia-guida" in italiano per i"poco esperti"come me??? Grazie
-
Quote:
astolfo75
Ho letto le utili informazioni. Dove posso"praricamente"reperire e trovare la "bibbia-guida" in italiano per i"poco esperti"come me??? Grazie
Post 121 pag 13 e post 132 pag 14. Buon lavoro :-)