Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Lexo1972
No, tutto dipende da 2 fattori:
1. Il rilascio dello stock firmware da parte di Samsung
2. SVA: se come capisco dal suo sito, è passato al note 3, ci possiamo scordare l'update...
...ma non mettiamo il carro davanti ai buoi....
Regaliamogli un GT-I9502! :D
Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcfr
Regaliamogli un GT-I9502! :D
Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
...ho comprato il telefono, ho fatto la donazione, vuoi che non ne faccia un'altra per comprare il telefono ad uno dei nostri benefattori...telefono per SVA,
e.......donazioni per gli aggiornamenti per (Lexo, Lcfr, Rocco) :D :D :D :D
:D ......la speranza è sempre l'ultima a morire...... :)
ciao e buona serata a tutti ;)
-
Quote:
Lexo1972
No, tutto dipende da 2 fattori:
1. Il rilascio dello stock firmware da parte di Samsung
2. SVA: se come capisco dal suo sito, è passato al note 3, ci possiamo scordare l'update...
...ma non mettiamo il carro davanti ai buoi....
Scusate ma ho un dubbio: installando la nuova rom, i due codici IMEI rimarranno invariati?
ciao e grazie
-
Assolutamente si, altrimenti non servirebbe s nulla salvare le 2 cartelle... ; )
-
raga, dove trovo il link per fare una donazione e ricevere l'ultima rom aggiornata?
-
Nei post precedenti... basta che ti leggi almeno le ultime tre pagine...
-
Ciao Lexo, ....fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... .......oggi i santi mi hanno aiutato..... ;)
tutto è andato quasi bene, solo nella partes finale sembrava che i tasti touch non funzionassero.
Domande:
1) i due programmi per ricezione gps devo installarli ugialmente?
2) nel calendario ho qualche festività ancora in cinese.....e qualche widgets con scritte in cinese... è regolare?
Ciao e grazie per tutto il supporto ;)
-
Novità su nuova room?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
Pintoreus
Ciao Lexo, ....fattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... .......oggi i santi mi hanno aiutato..... ;)
tutto è andato quasi bene, solo nella partes finale sembrava che i tasti touch non funzionassero.
Domande:
1) i due programmi per ricezione gps devo installarli ugialmente?
2) nel calendario ho qualche festività ancora in cinese.....e qualche widgets con scritte in cinese... è regolare?
Ciao e grazie per tutto il supporto ;)
Ciao Pintoreus! Sorry per il ritardo nelle risposte ma sono stato fuori per lavoro...
Visto che alla fine non era tanto difficile?? : )
Se ti sono rimaste alcune scritte/app cinesi dipende dal fatto che, forse, non hai selezionato tutte le applicazioni che NON volevi installare (schermata 5, credo, della guida) e ti è rimasta qualche cianfrusaglia cinese... comunque se vuoi usando il root explorer puoi rimuovere tutte le app che non ti servono... ora il processo è un po' lungo da scrivere qua, ma se googoli "root explorer rimozione app" trovi di sicuro un tutorial, ce ne stanno 2000...
I programmi per il GPS sono 1 solo: Faster Fix. L'altro, busybox, non è solo per il GPS ma è un toolbox che può servire anche per altri programmi. Il mio consiglio è di installarli entrambi altrimenti il tuo Gps sarà fixato dalle coordinate dei satelliti che generalmente puntano l'asia, quindi sarà più lento e meno preciso... ma ovviamente sei libero di fare come ti pare... : )
ah, dimenticavo, benvenuto nella combriccola degli smanettoni!!! ; )
-
Scusatemi, chi può per favore dirmi come faccio a avere i permessi di root nel mio s4 I9502 SVA rom 3.5...che vorrei installare il programma per registrare la schermata del mio s4... Grazie mille