CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 107 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1067
Discussione:

Thread Samsung Galaxy S4 Duos [GT-i9502](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ciao Pintoreus! Sorry per il ritardo nelle risposte ma sono stato fuori per lavoro...

    Visto che alla fine non era tanto difficile?? : )

    Se ti sono rimaste alcune scritte/app cinesi dipende dal fatto che, forse, non hai selezionato tutte le applicazioni che NON volevi installare (schermata 5, credo, della guida) e ti è rimasta qualche cianfrusaglia cinese... comunque se vuoi usando il root explorer puoi rimuovere tutte le app che non ti servono... ora il processo è un po' lungo da scrivere qua, ma se googoli "root explorer rimozione app" trovi di sicuro un tutorial, ce ne stanno 2000...

    I programmi per il GPS sono 1 solo: Faster Fix. L'altro, busybox, non è solo per il GPS ma è un toolbox che può servire anche per altri programmi. Il mio consiglio è di installarli entrambi altrimenti il tuo Gps sarà fixato dalle coordinate dei satelliti che generalmente puntano l'asia, quindi sarà più lento e meno preciso... ma ovviamente sei libero di fare come ti pare... : )

    ah, dimenticavo, benvenuto nella combriccola degli smanettoni!!! ; )
    Ciao Lexo, grazie per le risposte sempre puntuali e precise.
    Ma ti chiedo lumi: il mio Fasterix punta ASIA, se seleziono Italy e poi clikko Go, lui rimane su Italy, ma se esco e rientro ritorna su ASIA, anche se spengo e riaccendo il telefono, mi puoi spiegare il motivo e dirmi come risolvere?
    grazie mille e buona serata.

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Scusa, in base a quale elemento hai stabilito che il programma non ti funziona a causa della mancanza del root?
    Hai verificato se hai root explorer o supersu tra le applicazioni?
    root explorer funziona, ma il programma richiede il root, scaricalo, e prova se ti da stesso problema...grazie....

  4. #353
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Ciao Lexo, grazie per le risposte sempre puntuali e precise.
    Ma ti chiedo lumi: il mio Fasterix punta ASIA, se seleziono Italy e poi clikko Go, lui rimane su Italy, ma se esco e rientro ritorna su ASIA, anche se spengo e riaccendo il telefono, mi puoi spiegare il motivo e dirmi come risolvere?
    grazie mille e buona serata.
    ......... ma forse se nella parte superiore destra i vedo la scritta it.gov...... significa che ha preso il settaggio Italy?
    e tprna sempre su asia perchè ripropone i paese in ordine alfabetico ed ASIA è il primo?
    In ogni caso vede i satelliti velocemente, in circa 15 secondi (in colore grigio) ne individua 6 pur essendo in cucina............ good!

    ciao a tutti e buon inizio di giornata

  5. #354
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    E' proprio così, il fix italiano è a posto. Ogni volta che riapri il prog propone il 1' della lista ; )
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minsk92 Visualizza il messaggio
    root explorer funziona, ma il programma richiede il root, scaricalo, e prova se ti da stesso problema...grazie....
    Se hai root explorer allora il tuo telefono ha già i permesssi di root. Se il programma non ti funziona il problema è un'altro.

    Se ancora non l'hai fatto, fai questa prova, a volte funziona:
    1. disinstalla ilprogramma che non ti funziona
    2. scarica ed installa l'app Busybox dal playstore
    3. reinstalla il programma che prima non ti funzionava
    4. nel momento in cui lanci il programma SuperSu dovrebbe chiederti se vuoi dare al programma del punto 3 i permessi di root: tappa su "concedi"

    Se non va neanche così non so in quale altro modo aiutarti.

    Ciao
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Ho acquistato un android i9502, riproduzione dell' S4 e ho un problema. Quando mi collego al browser e cerco di fare una ricerca su google, mi apre solo pagine in cinese!!! Come posso risolvere questa cosa???

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Ho acquistato su internet l'android i9502 e non è male! Sappiate che non ne capisco nulla di processori ecc però è un ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho pagato all'incirca 150 euro e ha un Sistema operativo android 4.2, ha uno schermo 5" Amoled 960 x 540 pixel e DUAL CAMERA 5.0 MPX. Le uniche pecche sono l'audio, difatti consiglio di utilizzare l'auricolare per chiamare; e il browser che mi appare in cinese. Per la lingua cinese credo che si possa risolvere scaricando qualche programma e apportando delle modifiche.

  9. #358
    Androidiano L'avatar di Pintoreus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    GT-I9502

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    E' proprio così, il fix italiano è a posto. Ogni volta che riapri il prog propone il 1' della lista ; )
    Ciao Lexo,
    altra domanda (ma che ti avevo fatto prima dell'installazione della SVA rom) anche oggi alle 15.... il telefono si è riavviato da solo !!
    Cosa potrebbe essere? dalla nuova installazione, oggi è la prima volta che succede, credo, penso, forse.... mi sono agganciato al wifi aziendale per l'aggiornamento meteo,
    e mi è sembrato che dopo poco si sia riavviato, potrebbe essere che con la connessione accada questo? ma in altri casi non è successo!!!!! boh!!!

    Altra domanda ho fatto il cambio TIM/Vodafone incrociando i numeri con gli operatori, adesso ho il contratto con entrambe le schede con 1gb di internet, mi dai qualche dritta, ad esempio possono funzionare entrambe contemporaneamente con internet attivo oppure no? insomma, mi spieghi come funziona con un dual sim e due schede con internet??
    sono acerbo in materia, però grazie a te miglioro, adesso sono anche un baby smanettone
    Ciao e buona serata
    Ultima modifica di Pintoreus; 06-11-13 alle 19:57

  10. #359
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    Ciao Lexo,
    altra domanda (ma che ti avevo fatto prima dell'installazione della SVA rom) anche oggi alle 15.... il telefono si è riavviato da solo !!
    Cosa potrebbe essere? dalla nuova installazione, oggi è la prima volta che succede, credo, penso, forse.... mi sono agganciato al wifi aziendale per l'aggiornamento meteo,
    e mi è sembrato che dopo poco si sia riavviato, potrebbe essere che con la connessione accada questo? ma in altri casi non è successo!!!!! boh!!!

    Altra domanda ho fatto il cambio TIM/Vodafone incrociando i numeri con gli operatori, adesso ho il contratto con entrambe le schede con 1gb di internet, mi dai qualche dritta, ad esempio possono funzionare entrambe contemporaneamente con internet attivo oppure no? insomma, mi spieghi come funziona con un dual sim e due schede con internet??
    sono acerbo in materia, però grazie a te miglioro, adesso sono anche un baby smanettone
    Ciao e buona serata
    Sinceramente a me non sono mai capitati riavvii... non saprei, ma da quello che mi dici, forse ciò è dovuto al crash di qualche applicazione in particolare. Se non riesci ad associare il riavvio ad una app precisa, non ti resta altro che andare per esclusione disinstallandone una per volta... io farei così se i riavvii sono frequenti. Poi se capita una tantum, penso che si possa sopravvivere ugualmente, no? ; )

    Internete ha una unica antenna WCDMA, mentre la rete GSM ne ha 2 separate (infatti il nostro è un DS/FA, cioè dual sim full active). Ciò significa che la navigazione dati sotto rete 3G è disponibile solo con la sim principale, mentre con la secondaria si può navigare solo sotto rete GSM (molto più lenta). Tuttavia la connessione dati può avvenire solo con una sceda per volta infatti da Opzioni/Impostazioni Dual standby devi settare la scheda con la quale vuoi la connessione dati (Rete servizio dati): se qui imposti la scheda principale navighi in 3G, altrimenti se imposti la secondaria solo in GSM. La scheda secondaria è molto utile come "riserva" quando la principale non ha campo oppure quando su questa hai esaurito la soglia di traffico dati (in entrambi i casi se ti occorre la massima velocità devi invertire le schede, altrimenti se ti occorrono cose più semplici come lettura mail, ad esempio, puoi pure usare la connessione 2G invece che la 3G).

    Questo è quanto, ciao.
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154
    Smartphone
    LG G3 32gb+128gb Black

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Ma le foto, i video e la musica che hai sul cell li riesci a vedere/sentire sulla tv?
    Si tutto riesco a fare

Pagina 36 di 107 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy